Random Time #9 Zac Efron in Italia, Linky Party e Giveaway!

Buon pomeriggio, a chi sta pranzando, a chi l'ha fatto già da un po', a chi sta studiando per gli ultimi esami e a chi si rilassa!
Io tra poco andrò a vedere Gossip Girl su LA5, ho deciso di iniziarlo perchè ne sentivo parlare ovunque e quindi ero curiosa ù.ù il mio responso? Non mi piace così tanto!
Forse non è il mio genere... mi piacciono solo alcune parti, altre le cancellerei tranquillamente xD Che state facendo di bello, voi? :) Vi lascio al post, spero sia interessante per voi! :D



Random Time :D In questa puntata di questa rubrica free parleremo di... Linky Party, iniziative e giveaway super ricchi e organizzati benissimo *-*









Partiamo con un'iniziativa molto molto molto importante per me ù.ù Si tratta della volontà di portare Zac Efron in Italia! Vi lascio alle info!
La pagina ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot! è una pagina dedicata a Zac Efron, appunto, che io seguo ormai da tempo immemore, prima era anche un blog e anche in quel caso ero una degli utenti più presenti, almeno credo. 

La pagina è in contatto con la Notorious Pictures, che si occuperà di portare il film in Italia.
Ciò di cui vi voglio parlare ora, riguarda la presenza di Zac in Italia. PER IL MOMENTO, non sono previsti eventi o premiere nel nostro paese a causa dei suoi impegni lavorativi, MA LA COSA NON E' ANCORA DEFINITIVA. S se ci impegniamo e ci facciamo sentire invadendo i social, FORSE QUALCHE POSSIBILITA' C'E'!

Ciò che vi chiedo non vi ruberà molto tempo, ma ogni piccola cosa potrebbe aiutare ed essere importante per il nostro obiettivo! Ecco quindi alcuni appunti su come vorremmo muoverci tutti insieme da oggi.
- SEGUITE I SOCIAL DELLA NOTORIOUS. Condividete, mettete mi piace, commentate ciò che postano. Dobbiamo far sentire loro il nostro interesse!
https://www.facebook.com/notoriouspictures?fref=ts
https://instagram.com/notorious_pictures/
https://twitter.com/notoriousitalia?lang=it
Utile sarebbe anche far salire a palla le visualizzazioni del trailer ufficiale italiano postato dal loro canale, ancora meglio che riusciste a lasciare dei commenti. 

 
-PARLATE DEL FILM. Condividete trailer e foto, scrivete che non vedete l'ora di vederlo, che sembra bellissimo..insomma, sbizzaritevi, ma parlatene, parlatene, parlatene! Usando gli hashtag ‪#‎WeAreYourFriends‬ e ‪#‎TeamWAYFItalia‬ e taggando @notoriouspictures. Se vedono che la gente ne parla, siamo già a metà dell'opera.
breve cercheremo di far entrare nei trend un nostro hashtag, vi avviserò per tempo. DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE ENTRARE NEI TREND. Quindi quando sarà, vi voglio super attivi.
-INFINE, MA NON PER IMPORTANZA, OGGI ALLE 19  è in programma un bell'appuntamento su twitter. Cercheremo di far entrare in tendenza ‪#‎WeWantZacEfronInItaly‬. 
Mi raccomando! Contiamo su di voi! Aiutateci a farci realizzare questo piccolo grande sogno!

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥



New Blogs, New Friends

Sono stata invitata da Francy in questo Linky Party davvero molto molto carino.. io adoro i Linky party perchè permettono di conoscere e farsi conoscere :) mi piace l'idea in generale e cerco sempre di partecipare, quando il tempo me lo permette! 


Regolamento
♥Aggiungersi ai "Lettori fissi" del blog  La Quintessenza dei Libri
♥Commentare qui lasciando il nome del blog;
♥Condividere il banner del Linky Party sul vostro blog e, se volete, preparare un post di presentazione;
♥Invitare almeno altri 3 blogger all'iniziativa;
♥Divertirsi e visitare gli altri blog della lista.


Invito...
Book Blogger Side Effects
Busetto Sisters
Libri per vivere

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥


Infine, un giveaway!
50 BOOKS FOR SUMMER

Un giveaway super mega iper grande! E' organizzato da Francy ed è davvero meraviglioso! Ci sono tantissimi libri in palio e bè, non si può non partecipare! Ora vi lascio a tutti i dati!

I premi sono ben 45 ROMANZI. 
I vincitori QUATTORDICI 
I primi sette vincitori saranno estratti tra coloro che seguivano il blog prima del Giveaway. In più chi mira ad essere tra i primi due vincitori deve scrivere un post per pubblicizzare il giveaway, I vincitori verranno contattati in ordine.
 Eccovi l'elenco dei vincitori: 
1. QUATTRO cartacei + DUE ebook
2. QUATTRO cartacei + ebook
3. QUATTRO cartacei
4. TRE cartacei + ebook
5. TRE cartacei
6.TRE cartacei
7. DUE cartacei + DUE ebook
8. DUE cartacei + ebook
9. DUE cartacei
10. cartaceo + TRE ebook
11. cartaceo + DUE ebook
12. cartaceo + ebook
13. DUE ebook
14. ebook


Questo il regolamento:
♥ Seguire il blog pubblicamente con Google Friends Connect
♥ Lasciare un commento in cui scrivete perché vi piace leggere, il nome con cui seguite il blog, email per essere contattati in caso di vincita, vari link di condivisione, i vostri nomi nei vari social network. Verranno scelti i VENTOTTO commenti più belli, poetici e che traboccano di passione per la lettura e tra questi -insieme a qualche autore- selezionerà i vincitori. In caso di dubbio vedrò chi ha condiviso maggiormente l'evento. 
♥ Condividere l'evento nei social network che possedete e cliccate +1 alla fine del post.
♥ Prelevare il banner che preferite e inserirlo nel vostro sito.
♥ Andare su QUESTA PAGINA, in cui troverete i link che gli autori ci tengono a far conoscere. Dovreste mettere ''Mi piace'' nelle loro pagine Facebook e sbirciare i loro vari link. La cosa più importante è che dimostrate di essere realmente interessati al loro lavoro, troverete infatti le trame dei vari romanzi.


Comunque per TUTTE le informazioni, c'è il post dettagliatissimo di Francy al quale accederete cliccando QUI





Avrei voluto dirvi tante altre cose, per esempio il mio percorso da due anni a questa parte della dieta, sono finalmente giunta al punto a cui volevo arrivare, e anche se, ovviamente, non ho finito, volevo spiegarvi un po' i miei pensieri e condividere con voi questa cosa, volevo parlarvi anche di Jake a Venezia, e di altre cose, ma mi ritrovo con pochissimo tempo e devo pubblicare ora questo post proprio per dare la possibilità a più persone di leggere dell'iniziativa di Zac alla quale tengo tantissimo, se vi piace almeno un po' provate ad aiutarci! *-* Per favore, ci fareste davvero felici! Adesso vi saluto, a più tardi col post "normale"!
Ika.

Commenti

  1. Waaaaa adoro Efron *___*
    Peccato per Gossip Girl, è uno dei pochi telefilm che amo :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Rowan! mi fa piacere *-* eh Gossip Girl mi piace e non mi piace xD

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Ika!!!! =) Hai una pagina facebook che possiamo sponsorizzare? Se vuoi/volete vienici/veniteci a trovare! =D https://www.facebook.com/sorellebusetto

    RispondiElimina
  4. Ciao!^^ purtroppo non mi sono ancora attrezzata con la pagina, sono pessima! xD

    RispondiElimina
  5. Ciao Ika, grazie per il tag! Il blog di Francesco lo seguo già , ma non conosco gli altri che hai taggata insieme a me.
    Non sono una fan di Zac Efron (lo ero da bambina per via di High School Musical) anche se non lo odio nemmeno, però sono curiosa di vedere il film, quindi cercherò di sponsorizzarlo e ho in mente di riferirlo anche ad altre fan di Zac Efron ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao Babuska^^ grazie mille, ci aiuteresti un sacco! ^_^ io lo amo dai tempi di High School Musical infatti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari