Cover Love #91

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come va?
Com'è iniziata la vostra settimana? Spero bene! Allora che dite?
Stasera probabilmente uscirò con due mie amiche, ma non è niente di certo, vedremo un po' se ci organizziamo o meno xD Anche se da una parte spero di no, perchè quando stiamo insieme finiamo sempre per mangiare cose che non dovremo, e tutte e tre in teoria staremmo a dieta! XD Bene, detto questo vi lascio al post dai :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Baby Doll di Sharon Carter Rogers





Cover Originale



Cover Italiana




Ebbene si, questa settimana ci sono solamente due cover! Quindi la scelta è ovvia e non difficile da fare >.< Non ho letto il libro, e ricordo vagamente la trama, per cui la mia scelta si baserà solamente sui miei gusti!
Bene, la cover che più mi piace è quella... italiana! Non è fatta bene, è vero.. sembra quasi una di quelle copertine fatte dai fan, ma mi piace il font utilizzato e anche il soggetto, potrebbe solo essere migliorata un po' :)
Quindi, di conseguenza, la cover che mi piace di meno è quella originale. Al contrario di quella italiana, è ben realizzata, ma non mi piace il soggetto, non mi convince e non rispecchia i miei gusti!



Voi cosa dite riguardo queste cover? La pensate come me o pensate che sia il contrario? Mi spiace di esser riuscita a trovare solamente due copertine, ho provato a cercare e ho trovato solo queste, però se ne trovate altre fatemi sapere così aggiorno il post ^_^ Avete letto il libro? Come l'avete trovato? Vi ispira? :) Bene, proprio perchè questo post è un po' breve e inutile più tardi ci sarà un altro post, sperando possa interessarvi! ^_^ Quindi a più tardi e buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Non conosco il libro Ika ma la mia Cover preferita tra le due - è sicuramente quella della versione Italiana, questa votla :-) Ultimamente riescono ad essere più belle di quelle di un tempo. Sono contenta di ciò .....
    Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Hai ragione la qualità non è massima della cover italiana ma è davvero carinissima :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao :) Non è molto conosciuto in effetti! :D anch'io dai, ogni tanto dobbiamo essere contente! XD

    RispondiElimina
  4. Ho questo libro da una vita, ma non l'ho ancora letto.. non mi era mai venuto in mente di guardare la cover originale.. che shock! xD preferisco senza dubbio quella italiana, che dal vivo è anche più carina che in foto :)

    RispondiElimina
  5. Ciao
    la cover italiana mi piace. Quella originale non mi piace per niente. Bello il font di quella italiana.

    RispondiElimina
  6. Ciao Rowan! :3 si è vero, sono diversissime! Ah ecco, forse la risoluzione non è il massimo! Spero lo leggerai presto perchè sono curiosissima!

    Ciao Robby! ^^ vero? anche a me non piace!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari