Cover Love #90

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Oggi il post esce un po' più tardi del normale perchè sto cercando dove dormire, treno, battello e quant'altro riguardo Venezia! Sapete che forse ci sarà Jake Gyllenhaal, no? E sapete quanto io sia follemente innamorata, devota a quell'uomo, per cui farò tutto ciò che mi sarà possibile per poterlo vedere, anche solo per 5 minuti! Voi cosa mi raccontate? Come state passando questa giornata? Ditemi^^ Ora vi lascio al post :3



Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Il diavolo veste Prada di Lauren Weisberger





Cover Originali







Cover Francesi





Cover Olandesi





Cover Tedesche

 



Cover Polacche







Cover Spagnole







Cover Russe







                    Cover Turca                             Cover Svedese




Cover Italiane





Ed eccole le cover che sono riuscita a scovare in giro per il web! Sono davvero davvero tante, quindi non è facile scegliere la migliore e la peggiore :( 
La migliore... vediamo un po'. Me ne piacciono varie perchè le trovo simpatiche e carine, tra cui l'ultima italiana, la prima spagnola e la prima originale, ma quella che più mi ha colpita è l'ultima originale. La trovo ben realizzata, mi piacciono i colori, il soggetto e la vedo molto adatta al libro!
Ora passiamo alle peggiori, tra le varie c'è la terza olandese, ma ce n'è una che appena ho visto mi sono detta: che brutta! E cioè quella svedese... non mi piace, non mi piace proprio >.< non descrive il libro e non amo i colori scelti, il soggetto...


Queste sono le mie opinioni riguardo le copertine.... sono stata brava perchè ne ho trovate tante ù.ù *mi faccio pat pat sulla testa da sola*
Voi cosa pensate delle cover? Quale incoronereste come migliore? Quale come peggiore?
Avete letto questo libro famosissimo? :) Fatemi sapere tutto quello che pensate, io ne sarei contentissima! :D Noi ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. Per me vince come al solito la cover polacca! Quelle décolleté nere mi piacciono troppo e, visto che non amo il rosso, scelgo decisamente quella :)
    Di brutte ce ne sono parecchie questa volta, non so decidere.. quella svedese e la prima tedesca sono inguardabili xD

    RispondiElimina
  2. Venezia! Ci sono stata e la trovo una città orribile!

    La prima cover italiana mi piace!

    RispondiElimina
  3. Ciao Rowan! Si quella cover è carina, piaceva anche a me! :D
    Ciao Ilenia! Davvero?? Ne sento parlare solo bene! Si è carina anche la prima italiana :)

    RispondiElimina
  4. A me Venezia è piaciuta, ci ho trascorso la luna di miele! :)

    RispondiElimina
  5. No, beh, quella svedese è un cazzotto in un occhio XD
    A me piace anche quella illustrata made in Spagna.

    Venezia l'ho visitata quindici anni fa. A me è piaciuta un bel po'. Mi ha dato l'impressione di trovarmi su una grande città galleggiante. Conto di portarci marito e figlio, prima o poi :3

    RispondiElimina
  6. Ciao Rowan :3 ah bene!
    Ciao Federica :) si, è troppo! Mi fa piacere ti sia piaciuta, anch'io ne sento parlare solo bene!

    RispondiElimina
  7. Ciao
    queste cover non è che mi piacciono molto. Quella che preferisco è la prima spagnola. La meno preferita l'ultima italiana.

    RispondiElimina
  8. Ciao Robby!^^ mi spiace! grazie per le tue opinioni! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari