Cover Love #89

Buon pomeriggio a tutti! Come va?
Oggi, ovviamente, fa caldissimo :S Io e la mia amica non sappiamo mai che fare, perchè siamo senza macchina e andare in giro di giorno con questo caldo è quasi un suicidio -.- però non si può nemmeno restare sempre in casa, per cui I don't know xD Ieri sera sono stata alla festa e ok, non è stato granchè, ma ho mangiato due dolci almeno, guardiamo il lato positivo delle cose dai xD Voi cosa avete fatto? Vi lascio al post :3

Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: L.A. Candy di Lauren Conrad






Cover Originale



        Cover Tedesca                              Cover Turca



Cover Francese


Cover Italiana




Queste sono le cover che ho trovato. Non sono diverse tra di loro, anzi devo dire che a parte qualche sfumature di colore e qualche piccolo dettaglio, sono identiche xD Ma let's start!
Non ho letto il libro, per cui non so se le copertine rispecchiano la storia, mi baserò sull'estetica, anche se, essendo uguali, non cambia niente xD
Mi piacciono tutte le cover, le trovo carine, ben impostate, ma per i colori, per il font, ecc la mia preferita è la copertina turca.
La cover che mi piace di meno, senza motivi troppo "importanti" è quella tedesca. Probabilmente è per i colori più spenti.


Per cui, le mie opinioni sono queste qui :D Voi cosa mi dite al riguardo? La pensate come me? Avete letto questo libro? Lo conoscevate? Io non ricordo bene dove l'ho visto la prima volta, perchè se non sbaglio, nella blogsfera non ne ho mai sentito parlare... almeno non nei blog che seguo io :) Aspetto i vostri commentini se vi va di lasciarne! :3 buona settimana! A domani!
Ika.

Commenti

  1. Ti pare che l'italiana è l'unica che ha i nome decentrato? o.o orrore!

    RispondiElimina
  2. Okay sono quasi uguali ma concordo, meglio quella turca!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilenia! XD non me ne ero resa conto... che occhio! xD
    Ciao Simona :3 mi fa piacere la pensi come me!

    RispondiElimina
  4. A me piaceva quella francese, ma il cuore è troppo rosa/fosforescente, quindi dico quella turca :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Rowan! :3 grazie per aver espresso la tua opinione! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari