#27 The Summer Book Tag!

Buon pomeriggio! Come state??
Nel momento in cui vedrete il post non so cosa starò facendo.. non so se starò ancora a casa, se sarò uscita con una mia amica... stasera vado a dormire da un'altra amica e saremo in 5... speriamo bene dai! Stamattina mi sono svegliata alle 8 quindi non so quanto reggerò stanotte xD Oggi il mio angolino compie 22 mesi! <3 sta diventando grande! Per questo motivo vi ringrazio di cuore per seguirmi sempre con tanto affetto <3 non so davvero come ringraziarvi! Ovviamente, come mesiversario che si rispetti, è giornata di tag! :D
Ho visto questo tag la prima volta nel blog di Frannie e potete trovarlo cliccando QUI. Come leggete dal titolo, si tratta di un tag dedicato all'estate e quale migliore periodo?


THE SUMMER BOOK TAG


1) Quale cover ti fa pensare all'estate?
Mentre pensavo a come rispondere a questa domanda, il primo libro che mi è venuto in mente è stato L'isola dell'amore proibito quindi ho deciso di inserirlo! :D


2) Quale libro ti ha rallegrato la giornata?
Posso parlare proprio del libro che ho terminato proprio in giornata, ovvero Matrimoni, bugie e appuntamenti. Una storia adatta a sorridere e a rallegrarsi!



3) Trova un libro con cover che abbiano del giallo.
Questa è stata la più difficile a cui rispondere ù.ù Cercando cercando ho trovato questa qui, ovvero la cover di Ti ho incontrata in un sogno; forse un po' primaverile, ma va bene lo stesso, no? :P


4)  Qual è la tua lettura estiva da spiaggia preferita?
Non vado mai in spiaggia, devo ammetterlo, ma credo che qualsiasi libro della serie di I love Shopping sia perfetto per rilassarsi e ridere un po'!


5) Quale libro di azione ti ha fatto correre all'inseguimento dell'omino del gelato?
Non ho ben capito questa domanda, ma dico La via di Fuga... facciamo che sia una mia interpretazione della domanda ù.ù


6) Scottatura: quale libro aveva un finale negativo e/o doloroso?
Voglio vivere prima di morire, assolutamente ç_ç Credo sia uno dei libri che mi abbia fatta soffrire di più!


7) Tramonto: quale libro ti ha resa felice quando è finito?
Non lo so, ci sono tanti libri che mi hanno lasciata con un sorriso sulle labbra una volta terminato, ma penso di dover scegliere La corsa delle onde!


8) Quale cover ti ricorda il tramonto?
Assolutamente, la prima che mi è venuta in mente è la cover de Il domani che verrà.


9) Quale libro o serie speri di leggere quest'estate?
Spero di leggere finalmente Insurgent! Ma anche tantissimi altri, tipo finire qualche serie iniziata e mai terminata!




Spero spero spero che questo tag vi piaccia ^_^ Vi ringrazio nuovamente per seguirmi, sono già tanti tanti mesi che ci siamo "conosciuti" e io sono contentissima di aver preso quel giorno, questa decisione! Detto questo, voi come avreste risposto a queste domande? Avete fatto anche voi questo carinissimo tag? Siete d'accordo con le mie risposte? Fatemi sapere, lo sapete che io amo leggere le vostre opinioni, ma anche commenti lasciati così, per raccontarmi qualcosa di voi :) Va bene, adesso vi saluto, non voglio rubarvi troppo tempo xD A domani!
Ika.

Commenti

  1. Simpatico taga carissima Ika !
    22 mesi versario ? Ma non si procede ad anniversario per i blog ? he he he
    Sono contenta che il tuo blog sia cresciuto - fa sempre vedere che il proprio lavoro paga.
    Cover particolare la corsa delle onde - non conosco il libro ma mi hai incuriosita
    Un saluto buona serata e migliore fine settimana in arrivo !
    Se e quando ripassi dal Rifugio, mi faresti un piacere se votassi il mio blog in Net Parade.http://www.net-parade.it/cgi-bin/votazione.aspx?utente=maramaya Sono a buon punto questo mese, più voti arrivano meglio è. Un saluto grande e buon mese di luglio :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Arwen! ^_^ Certo, va bene festeggiarlo ogni giorno! :D Il libro te lo consiglio, è davvero bello *-* Grazie mille e buona giornata, week end e mese anche a te! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari