Top Ten Tuesday #70

Buon pomeriggio! Come state? Spero vada tutto bene!
Stamattina sono uscita per le 8 da casa e in effetti mi sento un po' assonnata xD Speriamo che poi passi xD Questi giorni forse non riuscirò ad essere tanto presente, ma vedremo un po', magari se mi organizzo bene le cose cambiano!^^ Anyway voi cosa mi dite? Spero che la vostra settimana stia andando bene, dai! :D Ora vi lascio al post :3



Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books I've Read So Far In 2015 (Top dieci libri che ho letto finora nel 2015)







Questi sono i 10 libri che ho letto fino ad ora e che mi hanno colpita di più. Di alcuni è già disponibile la recensione (della maggior parte a dire il vero), mentre di alcune arriveranno in futuro. Sono dei libri che ho apprezzato tanto e, alcuni di essi, possono essere inseriti realmente tra i miei libri preferiti. Voi conoscete questi libri o li avete letti? Inserireste nella vostra lista dei preferiti uno di questi? Quali 10 libri sono i migliori che avete letto fin'ora?? Se vi va fatemi sapere qui sotto i vostri pensieri, li leggerò con piacere :D Ci sentiamo domani! Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Sono felice di vedere 'Noi siamo grandi come la vita' nella tua top10!

    RispondiElimina
  2. Oddio, mi fate sentire in colpa! Noi siamo grandi come la vita io non lo posso vedere, e me lo sono pure comprato D: nessuno lo vuole? Faccio un buon prezzo u.ù
    Il giardino segreto lo leggerò quando un editore italiano si deciderà a pubblicare la versione integrale, se non mi viene da leggerlo in inglese che faccio sicuramente prima.

    La mia top10 non in ordine:
    - Eleanor & Park
    - Raven Boys. Ladri di sogni
    - Diario di un dolore (C.S. Lewis)
    - Sono bruttissima
    - Raccontami di un giorno perfetto
    - Prendi la mia vita
    - Ti seguirò fuori dall'acqua
    - Le piume dell'uccellino
    - Danza sulla mia tomba
    - La morte delle api

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilenia^^ Non è stata la migliore lettura,ma bella ^_^
    Ciao Lumi! :D Davvero non è la versione integrale? Sono proprio ignorante...
    Mi informerò riguardo tutti i libri che hai letto perchè alcuni mi ispirano troppo! *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari