Top Ten Tuesday #69

Buon pomeriggio a tutti! :3 come va?
Oggi è una giornata noiosissima.. non so proprio cosa fare >.< Mi sono messa a fare mille cose eppure il tempo non è passato per niente, e quando inizia l'estate, mi viene un sacco voglia di mettermi a "studiare" l'inglese o il francese. Non so perchè, ma ho ancora i libri di scuola proprio perchè ogni tanto mi viene questa voglia di fare esercizi e di "improve" il mio inglese scolastico <.< succede solo a me? Probabilmente si! Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: My Ten Favorite Top Ten Topics We've Ever Done In The Past 5 Years (I miei topic Top Ten preferiti)



Quindi, non ho ben capito se devo scrivere una top ten dei miei post in generale preferiti, o solo riguardo questa rubrica. Dato che il blog creatore compie 5 anni, però, credo sia la seconda e quindi eccovi le 10 top ten più carine secondo me da quando ho iniziato questa rubrica!
















Questo post ahimè non sarà granchè interessante ç_ç Io andrò a guardare di nuovo come ho risposto a varie richieste perchè non ricordo e voglio proprio vedere con cosa me ne sono uscita xD Voi quale dei vostri post ritenete tra i migliori? :) Io non è da tantissimo che faccio questa rubrica perchè il mio blog non è vecchissimo, per cui la scelta è stata ampia ma non troppo! Devo ammettere però che non è stato nemmeno semplicissimo però, perchè sono indecisa, ma questo lo sapete già! XD Ok, aspetto i vostri commentini, se vi va di lasciarne :3 un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Ooooh, come ti capisco!!! Io non sono ancora ufficialmente in vacanza visto che mi mancano ancora due esami, ma giusto ieri stavo pensando che dovrei proprio cercare i miei manuali d'inglese e riprendere gli esercizi. Più passa il tempo e più mi sento arrugginita T----T

    RispondiElimina
  2. Ma sai una cosa? A volte succede anche a me di avere una strana voglia di fare i compiti, nonostante non vada più a scuola (e, ahime, chissà se riuscirò mai ad entrare a veterinaria quest'anno) o.o E' una cosa stranissima!!! ahahha

    RispondiElimina
  3. Ciao Krissi :3 ah ecco, allora vedo che è una cosa comune! In bocca al lupo per gli esami! :d
    Ciao Ilenia! :) ahahah a me capita sempre! Forse perchè vorrei tanto continuare gli studi!

    RispondiElimina
  4. Ma no, secondo me questo post è carino, infatti io ho avuto modo di leggere alcuni Top Ten che non avevo letto, ma il cui titolo mi incuriosita :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari