Did, Do, Will #78

Buon pomeriggio a tutti! Ieri sera, o meglio anche stanotte, sono stata alla notte bianca di Fiumicino. Non si è trattato di chissà cosa di speciale, ma è stata una serata piacevole :) c'erano vari parti della zona: una medievale, una romana, una rivolta ai giovani, una alle auto d'epoca, una alle moto... insomma una cosa abbastanza carina ^_^ Voi come avete passato il vostro sabato sera? Stasera invece uscirò con i miei amici :3 vi lascio al post ora :D


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato solamente Agata e Pietra Nera di Ursula K. Le Guin. E' un romanzo molto breve, ma si è rivelata una lettura carina :)




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Se potessi tornare indietro di Jajsa Ingemarsson. Lo sto leggendo abbastanza velocemente ma non troppo, per cui me lo sto godendo. Si tratta di una bella lettura, questo posso dirlo ^_^




Cosa pensi leggerai?
Ovviamente sono super indecisa! ç_ç Vorrei leggere La via di fuga di James Dashner per continuare finalmente questa serie, ma mi sono resa conto che ho tanti libri da leggere da parte degli autori ç_ç quindi il prossimo potrebbe anche essere Il cuore e la maschera di Daniela Iannuzzi. Deciderò in base a quando termino il libro in lettura!




Questa è stata la settimana appena trascorsa.. non è andata troppo male dai, non posso lamentarmi! Non ho letto chissà quanto, ma sempre meglio di qualche tempo fa :3 Voi cosa pensate delle mie letture? C'è qualcosa che vi interessa? Invece cosa mi dite della vostra settimana? Cosa avete letto? Cosa state leggendo? Sono curiosissima, of course ù.ù Adesso vi saluto, vi auguro una buona serata e vi invito a tornare domani, se vi va! :D Un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Quello di Daniela lo conosco, ma non lo ho letto.
    Se leggi quello attendo il tuo parere!

    RispondiElimina
  2. Se potessi tornare indietro lo aggiungo in lista :)
    Io per adesso sto leggendo La città dei libri sognanti ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilenia :3 mi è stato mandato un sacco di tempo fa, quindi devo assolutamente leggerlo!
    Ciao Jaqueline :) poi ne parlerò ^_^ sembra interessante, mi vado ad informare!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari