Did, Do, Will #77

Buona domenica a tutti! Come va?
Spero la vostra giornata sia migliore di come è qui a Roma >.< Piove e smette, ma il tempo è grigissimo... non che mi dispiaccia così tanto, ma magari ad alcune persone può mettere tristezza :3 lì com'è? Oggi, cioè forse quando vedrete il post, starò in giro con due mie amiche, non so ancora bene cosa faremo e dove andremo, ma l'importante è la compagnia, no? :) Stasera, invece, forse starò con la mia famiglia, ma tutto dipende dal tempo!^^ Voi come passerete la giornata? Ecco il post :D


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Ho appena terminato Come lacrime nella pioggia di Rebecca Domino. Mi è piaciuto tantissimo, vi posso assicurare che merita *-* Ve ne parlerò in seguito!





Cosa stai leggendo?
Non l'ho ancora cominciato, (perchè nel momento in cui sto facendo il post è mattina e non ho ancora terminato il libro in lettura ma lo farò entro la pubblicazione del post) ma appena mi metto a leggere, prenderò Agata e Pietra Nera di UrsulK. Le Guin. L'ho preso in biblioteca e sono davvero curiosa di leggere altro di quest'autrice :3 spero non si rivelerà infantile per i miei gusti, ma lo scoprirò! :D




Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente  Se potessi tornare indietro di Kajsa Ingemarsson e sarà così perchè l'ho preso in biblioteca :) chissà cosa ne penserò!




Questa è stata la mia settimana. Come vedete ultimamente le mie letture non vanno proprio veloci :( ma che ci posso fare? Non posso mettermi a leggere mentre in casa c'è sempre mia cugina... ogni tanto si, ma non quanto lo farei se fossi in casa come sempre xD E poi è giusto passare del tempo con le persone e non solo con i libri (non che mi dispiacerebbe, sia chiaro xD)... non so nemmeno io cosa sto dicendo, ma va benissimo così, mi succede sempre! XD Voi cosa mi dite riguardo le mie letture? E riguardo le vostre? :) Fatemi sapere ù.ù Sapete che sto qui proprio per questo! Adesso vi saluto e vi auguro una buona giornata e una buona settimana! :D
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika!
    Fino all'ultimo respiro lo dovrò leggere al più presto, anche perchè è da troppo che rimando! Ne aspettiamo la recensione *^*

    RispondiElimina
  2. Ciao Jaqueline^^ Leggilo perchè merita assolutamente *-*

    RispondiElimina
  3. Conosco solo il primo e non lo ho letto. Aspetto il tuo parere!

    RispondiElimina
  4. "Se potessi tornare indietro" mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Ika<3
    Devo dire che Fino all'ultimo respiro mi ispira molto**

    RispondiElimina
  6. Ciao Ilenia^^ Certo, ve ne parlerò!
    Spero mi piaccia, Rowan! :D
    Ciao Dafne, e dici bene *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari