Cover Love #86

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi pomeriggio, cioè tra un po', andrò da Lidl con un paio di amiche perchè oggi inizia la settimana americana e vogliono prendere qualcosa per passare una serata insieme... Help me! XD Spero non esagereranno troppo! Ultimamente sto mangiando troppo, ma sono quasi arrivata al mio obiettivo quindi me la sto prendendo molto più comoda xD Voi cosa farete oggi? Vi lascio al post :3

Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Il confine di un attimo di J.A. Redmerski






Cover Originali






                       Cover Portoghese                           Cover Polacca
 



Cover Turca




Cover Serba                                                   Cover Svedese                    


 
 
Cover Italiana





Queste sono le cover che sono riuscita a trovare.. come spesso sta accadendo ultimamente molte copertine sono simili tra di loro e quindi la scelta non è poi così varia :(
Quella che mi piace maggiormente è la prima originale. A dire il vero, il colore del font che più mi ha colpito è stato quella della seconda, ma ha il talloncino giallo che invece mi infastidisce, quindi mi ritrovo a dire che preferisco la prima a causa di ciò. Anche se il rosso non spicca moltissimo, mi piace il font, mi piace l'impaginazione e l'immagine.
La cover che mi piace di meno in assoluto, credo sia quella italiana. Non mi convince in tutto il suo insieme, infatti, non so bene spiegarvi i motivi che mi portano a fare questa scelta xD



Queste, quindi, sono le scelte che ho fatto. E' stato, al solito, un po' complicato, ma forse solo perchè io sono indecisa riguardo qualsiasi cosa xD Voi cosa pensate delle mie opinioni? Quali sono, invece, le vostre? Pensate che io abbia ragione oppure no? :3 Fatemi sapere, ovviamente sono qui per questo U.U Noi ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

  1. A me, devo dire, la cover italiana piace. Non so perchè... E' molto romantica :) E poi adoro le edizioni Fabbri!! Anche l'originale non è male, ma la trovo più banalotta.

    RispondiElimina
  2. E invece io amo la cover italiana ♥ Questa volta non siamo d'accordo al cento per cento XD Uhh la settimana americana! Ed io non ne sapevo niente! Grazie Ika! Farò un giro alla Lidl!

    RispondiElimina
  3. Ciao ^^ si è romantica, ma c'è qualcosa che non mi convince!
    Ciao Francy :) di nulla, sono contenta di esserti stata utile xD

    RispondiElimina
  4. La cover italiana secondo me è tremenda xD la mia preferita è senza dubbio quella polacca, il font mi piace molto!

    RispondiElimina
  5. Quella originale per me è la più bella e inutile dire che quella italiana è orribile.

    RispondiElimina
  6. L'originale è la più bella... Quella italiana è terribile, forse se fosse stata la locandina di un film sarebbe stata più appropriata!

    Ciao :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Rowan! Allora in parte la pensiamo ugualmente!
    Ciao crippe :) la pensiamo allo stesso modo!
    E stessa cosa con Jaqueline :) come locandina l'avrei vista meglio, è vero^^

    RispondiElimina
  8. Ciaooo Ika!!! Uhhh, io ho già puntato le mini cheesecake e il burro d'arachide :3
    Ho amato questo romanzo della Redmerski *__________* La cover originale è adattissima alla storia e molto bella, quella serba non mi piace, quella italiana non dico che è messa a caso (perchè c'è una scena dove i protagonisti si baciano sotto la pioggia e la strada beh, ci sta visto che i due sono in viaggio on the road). però magari fatta meglio sarebbe stato okay :D

    RispondiElimina
  9. Ciao Rosa! Il burro d'arachidi l'ho dimenticato ç_ç io devo assolutamente leggere i secondo! vero? ::)

    RispondiElimina
  10. Buonissimo, sara che avrà diecimila calorie, ma il burro d'arachidi è una cosa fenomenale :Q_
    Siiii, io sono una delle poche a cui il secondo è piaciuto anche di più del primo, pensa un pò :D Fammi sapere...

    RispondiElimina
  11. mai assaggiato! Ma sono così curiosa... spero di leggerlo prestissimo allora *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari