Cover Love #85

Buon pomeriggio e buon lunedì! E' finita scuola?
Credo oggi finisse per tutti, almeno così è quello che mi hanno detto varie persone che conosco! Spero siate riusciti a finirla tutti nel migliore dei modi, ovvero senza debiti! Fatemi sapere! Io sono stanchissima, ho troppo sonno! XD A causa del raffreddore non ho dormito granchè questi giorni, e penso che stanotte crollerò molto presto sul mio cuscino xD Voi siete belli attivi? xD Ora la smetto e vi lascio al post :D


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Amori impossibili e fragole con panna di Cynthia Ellingsen







Cover Originali




Cover Italiane



Purtroppo sono riuscita a trovare pochissime cover stavolta :( ho cercato un po', ma niente! Va bene lo stesso così ù.ù cioè deve andare per forza bene xD Comunque la smetto! La scelta non sarà molto semplice e varia, ma ok, let's start! :D Sapete che sono un po' indecisa? Però va bene, come migliore scelgo la prima originale per la sua semplicità, anche la seconda italiana è carinissima, ma ho dato il voto alla semplicità, per stavolta.
La cover che mi piace di meno, al contrario e la seconda originale perchè non mi piace l'immagine e l'impaginazione in generale >.<


Quindi mi scuso di nuovo se il post non è ricco di cover come sempre, ma oltre a non aver avuto tanto tanto tempo, non ho trovato altro! Per fortuna dopo esce un altro post, quindi mi farò perdonare in questo modo ù.ù voi che mi dite riguardo queste poche cover? Vi piace qualche cover o pensate che tutte siano pessime? xD Fatemi sapere le vostre opinioni se vi va^^ Un abbraccio e buona settimana! :D
Ika.

Commenti

  1. Stessa classifica, questa volta :) trovo molto carine la prima originale e la seconda italiana!

    RispondiElimina
  2. Amo la prima originale ♥ Bellissima!
    Muahhhahah oggi la fine della scuola? :P Io finisco giovedì :P Però non mi pesa per niente...tranne per il fatto di dovermi alzare alle sei apposta per prendere il pullman :3

    RispondiElimina
  3. Ciao Rowan!^^ Bene! :D
    Ciao Francy! Ecco, ho scoperto che non finiva per tutti oggi >.< dai gli ultimi sforzi!!

    RispondiElimina
  4. E' vero nel complesso la prima originale è la più carina. Per quelle italiane farei un mix: l'immagine più nitida della seconda e la scritta della prima.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari