Top Ten Tuesday #65

Buon pomeriggio... iniziamo il martedì con una bella notizia ù.ù
JAKE GYLLENHAAL E' IN ITALIA, precisamente nella costiera amalfitana... Se solo sapessi per quanto tempo rimanesse, partirei subito! Il fatto è che farmi un viaggio, senza la certezza che lui si trovi ancora lì non mi sembra il caso ç_ç Comunque com'è iniziata la vostra giornata? La mia non tanto bene, anzi è stato proprio una delle peggiori, ma ormai va così da un po' >.< Spero per voi vadano bene le cose :) vi lascio al post^^


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books I Plan To Have In My Beach Bag This Summer (dieci libri che saranno nella mia borsa da mare quest'estate)







  



  




Questi sono i libri che spero di leggere durante quest'estate o che penso di leggere, non so ancora bene xD Diciamo che io non li porterò con me in spiaggia perchè in spiaggia non ci vado, ma facciamo finta di sì ù.ù Se voi li avete letti, mi farebbe piacere sapere come li avete trovati, e se invece così non fosse, vorrei sapere se anche voi avete intenzione di leggerli presto oppure in un futuro più o meno vicino!^^ Molte di queste letture le rimando ormai da tantissimo e mi sembra giusto dargli la priorità! ù.ù Ora aspetto i vostri commentini, se vi va di lasciarne^^ Ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. Veronika decide di morire mi è piaciuto molto, l'ho letto tanti anni fa!
    Balthazar invece mi ha deluso.. peccato perché era il mio personaggio preferito della serie :(

    RispondiElimina
  2. I love shopping in bianco l'ho letto anni fa e mi era piaciuto tanto *-* Mentre Il grande Gatsby mi piacerebbe leggerlo, il film è bellissimo *-* Ho appena scritto un post sul regista che lo ha girato ;)

    RispondiElimina
  3. Uhh ti sei già portata avanti sul cosa leggere questa estate ♥ Wow! Io non ho ancora pensato a cosa leggerò in effetti :P So solo quale sarà il cd che farà da colonna sonora alla mia estate...indovina? :P

    RispondiElimina
  4. Credo che io quest'estate avrò in borsa sopratutto il libro di preparazione al test.. E speriamo di farcela stavolta. Già mi sto deprimendo

    RispondiElimina
  5. Ciao Rowan :) Mi dispiace :( io non lo amo, quindi magari non mi deluderà!
    Ciao Glimmer :) Io non ho ancora visto il film perchè aspetto di leggerlo! Ma ho già il dvd che mi aspetta! Verrò a curiosare appena posso!^^
    Ciao Francy! Si, ma non so bene se li leggerò quest'estate o tra poco tempo xD Vedrò! Bè direi quello di Davide, no? :PP
    Ciao Ilenia^^ Ce la farai dai!!! sono sicura :3

    RispondiElimina
  6. Ciao Ika! :3 La Kinsella è una delle autrici che vorrei leggere proprio quest'estate, e Onyslayer prima o poi arriverà il suo momento ^^ Veronika decide di morire lo lessi anni, fa, strano ma bello, mentre Il grande Gatsby è molto bello, proprio ieri hanno passato il film con DiCaprio sulla Mediaset, e io me lo sono perso ç___ç Vabbè che c'era Arrow, quindi non l'avrei visto lo stesso... lo recupererò in dvd :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosa :) si lo so che era in tv :) ma io proprio perchè voglio leggere il libro per godermelo appieno ho deciso di non guardarlo :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari