Top Ten Tuesday #63

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi finisce The Originals ç_ç quando vedrete il post forse l'avrò già visto, ma nel momento in cui sto scrivendo sono molto curiosa al riguardo *-* Anche se un po' dispiaciuta lo sono ù.ù ma guardiamo al lato positivo, così posso iniziare o continuare qualche serie che ho lasciato in sospeso... e ce ne sono tante purtroppo >.< Va bene, voi come siete messi a serie? Anche voi ne avete tante in arretrato o tante da ricominciare? :) Ora vi lascio al post^^

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Authors I REALLY Want To Meet (dieci autori che voglio VERAMENTE incontrare)






John Green
Lisa J. Smith
Stephenie Meyer
Becca Fitpatrick
Maggie Stiefvater
Tim Burton




Jane Austen
Charlotte Bronte
Fedor Dostoevskij
Bram Stoker



Tutti questi che vedete sono autori che mi piacerebbe o mi sarebbe piaciuto incontrare. Ho inserito Tim Burton perchè una sua biografia l'ha scritta e non potevo non inserirlo... scusatemi ù.ù Vorrei incontrare questi autori per chiedergli come sono arrivati a pensare a certe cose, com'è nato tutto, da cosa hanno preso spunto... quindi più per varie curiosità mie che altro :)


E quali sono gli autori che voi vorreste incontrare? Ci sono, tra quelli nominati da me, alcuni di quelli che vi piacerebbe conoscere? Sono ovviamente curiosa di scoprire le vostre risposte :D E appena posso verrò a curiosare nei vostri blog :3 Adesso vi saluto e niente, aspetto i vostri commentini! :D Noi ci sentiamo domani, no? Almeno spero! :D Buona giornata!
Ika.

Commenti

Post più popolari