Did, Do, Wll #70

Buon pomeriggio, come state?
Oggi, come vi ho detto ieri, è il mio compleanno! Non ci tengo a fare nulla, dato il periodo brutto e difficile che sto vivendo... e oggi infatti mi sento un po' fiacca, un po giù, sia fisicamente che moralmente.
Stamattina sono uscita perchè ho preferito non rimanere a casa a pensare, a rimuginare sulle cose, e a tirarmi il morale ancora più giù!
Va bene, adesso vi lascio al post, spero che la vostra giornata sia migliore!



Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere Come lacrime nella pioggia di Sofia Domino. Mi è piaciuto molto, devo dire.. mi ha fatto riflettere tanto e bè, ne sentirete parlare poi!



Cosa stai leggendo?
Ho iniziato qualche giorno fa, I doni di Ursula K. Le Guin. Per ora non mi sta prendendo tantissimo :( Ma non so se è un problema mio, in quanto non riesco a concentrarmi totalmente, o se si tratta proprio del libro... vedremo un po'!



Cosa pensi leggerai?
Leggerò La grande amica di Catherine Dunne. Ho letto la trama in biblioteca e mi ha colpita, sono curiosissima!





Ecco quindi la conclusione di questa settimana, davvero difficilissima per me... tanto triste e tanto intensa. La vostra settimana com'è andata? E le vostre letture? Siete riusciti a terminare qualche libro? Se si, quale? Cosa state leggendo ora? Cosa leggerete? Insomma, rispondete anche voi a queste domande se vi va :)
Spero che questa settimana sia stata piacevole per voi, che si concluda in modo positivo, e che la prossima sarà ancora migliore :) Noi ci sentiamo domani, no? :) Un bacio!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika! Mi spiace che questa giornata non sia delle più felici.. io i compleanni li festeggio sempre volentieri, ma capisco che alcune date siano difficili da superare. Gli auguri però te li faccio, e spero che al di là di tutto oggi qualcosa ti abbia strappato un sorriso ♥
    "La grande amica" sembra molto carino, sono curiosa di sapere se ti piacerà!
    Io invece ho finito "Origin" (finalmente!) e ho iniziato "Tutta colpa di un libro".. carino per ora, ma niente di che. Non so ancora cosa leggerò dopo.. tra quelli delle CE mi ispira tanto "Il miniaturista", di quelli che ho comprato io invece vorrei leggere al più presto "Noi siamo grandi come la vita", oppure "Proibito", di Tabitha Suzuma :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ika, tantissimi auguroni per il tuo compleanno!!! Mi dispiace per il periodo no, anch'io ne sto passando uno. Meno male però che le letture continuano ad accompagnarci, tirando un po' su il morale, per quanto possono ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Rowan :3 Grazie mille! Si, per fortuna ci sono stati sorrisi.. i miei amici si sono presentati qui con una torta e un regalo bellissimo, il kindle <3 Certo, ti farò sapere come troverà il libro^^

    Ciao Cristina :) si è vero... allora speriamo di riuscire a superare tutte e due il momento difficile

    Ciao Ilenia :) Grazie mille! <3

    RispondiElimina
  4. Suvvia, sorrd, nessun periodo è così brutto da durare in eterno

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno, Ika! ♥
    Via la tristezza! Sorridi!

    RispondiElimina
  6. Ciao^^ lo so, ma è dura :)
    Ciao Mel <3 e Robby!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ika! Buon compleanno! (anche se in ritardo) :D I periodi difficili sono normali, purtroppo capitano a tutti.. ma vedrai che passerà anche questo :)
    Non so se può tirarti un po' su il morale, ma ti ho assegnato un premio! Se non sbaglio hai già pubblicato il post, ma volevo comunque taggarti ^__^ Lo trovi qui!

    RispondiElimina
  8. Ciao Giada^^ grazie mille! <3 certo che mi interessa^^ vengo a curiosare!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari