Did, Do, Will #69

Buon pomeriggio a tutti! Come va?
Ah, buona domenica anche! :D Cosa mi dite? Oggi sono venuti a trovarci mio cugino e la sua ragazza, anche se c'era la partita della Roma e le visite non sono sempre gradite :P Sarò maleducata, ma preferisco guardarmele in pace ù.ù comunque alla fine poteva andare peggio, quindi niente... Non vi interessa, giustamente e ovviamente... ma io sono fatta così, dico tutto quello che mi passa per la testa e ormai lo sapete! XD Adesso vi lascio al post :)


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato La bambina che salvava i libri di Markus Zusak. Mi è piaciuto moltissimo, davvero intenso, ma non per questo troppo forte *-* ne parlerò a breve!





Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Come lacrime nella pioggia di Sofia Domino. Credevo non fosse il mio genere eppure ora sono incuriosita, voglio leggerlo per scoprire cosa accadrà.





Cosa pensi leggerai?
Penso che leggerò I doni di Ursula K. Le Guin. Ho letto la trama e l'ho trovata interessantissima, così come le recensioni e ho deciso di prenderlo in biblioteca!





Ed ecco che la settimana giunta al termine viene postata sul blog ù.ù So che le mie letture non vanno mai molto veloci, ma ho un periodo un po' difficile, che va avanti da un mesetto circa... speriamo passi presto! Voi cosa mi dite della vostra settimana? Cosa avete letto e cosa leggete? Della mia, invece, cosa pensate? Avete letto o conoscete i libri che l'hanno caratterizzata? Lasciatemi un commentino, se vi va :) Io sarò lieta di leggerli^^ Buona giornata e buon inizio settimana! A domani ^^
Ika.

Commenti

  1. Ooooow, sono curiosissima di leggere la tua recensione!! La bambina che salvava i libri è nella mia wl da mesi ormai *---*
    Non ho mai sentito, invece, il libro di Ursula K. Le Guin! E' un dispotico?! Vado subito a cercare la trama! O.o
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per il periodo difficile delle letture, conosco solo il primo titoli, tutti gli altri sono sconosciuti. Andrò ad informarmi.

    RispondiElimina
  3. Ciao Krissi^^ la vedrai presto :) io neanche lo conoscevo, ma leggendo la trama mi è piaciuto! Credo sia più un fantasy ma non ti so dire bene!

    Ciao ^^ Crepi l'aquila! fammi sapere se qualche libro ti ha dato l'impressione che potesse piacerti :3

    RispondiElimina
  4. Le sorelle Domino le ho dovute 'lasciare indietro' perché ho abbandonato il reader..

    RispondiElimina
  5. Ciao Ika! La Le Guin è una scrittrice fantastica, spero che il libro ti piaccia :)
    Io ho terminato "L'Accademia del Bene e del Male", che recensirò domani (5 stelle più che meritate) e adesso ho in lettura "Origin", il quarto volume della serie Lux.. purtroppo non mi sta piacendo granché. Spero che nella seconda metà migliori.
    Dopo non so ancora cosa leggerò, ne ho diversi in arretrato delle CE.. in particolare mi ispirano "Sophie sui tetti di Parigi" e "Tutta colpa di un libro".. vedrò!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ilenia^^ ah capisco! Bè, per ora ti consiglio di riprenderlo :P
    Ciao Rowan^^ Spero sia così! vengo a curiosare allora *-* grazie per aggiornarmi sempre sulle tue letture!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari