Cover Love #74

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero vada tutto bene! Qui a Roma il tempo fa schifo, ma, almeno per ora, mi sento abbastanza "felice". Ieri è stata una giornata un po' difficile... ma si va sempre avanti e si supera tutto, no? :) Sono stata al mercatino giapponese e il prossimo mese si svolgerà il giorno del mio compleanno.. spero di poter andare per farmi un autoregalo ù.ù Comunque voi oggi cosa farete? Io, mentre vedete questo post, sarò probabilmente ad aiutare mia zia con i miei cuginetti <3 ora vi lascio al post! :)




Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Forever di Maggie Stiefvater










Cover Originali






Cover Catalane





        Cover Spagnola                               Cover Tedesca





       Cover Polacca          Cover Rumena          Cover Olandese
 




Cover Italiana







E quindi le cover per questo libro sono queste qui :) Questo libro l'ho adorato e vorrei tanto rileggerlo *-* Chissà se riuscirò quest'anno! 
Ci sono tante cover e anche abbastanza diverse tra di loro, quindi la scelta sarà come sempre molto difficile, soprattutto per una indecisa cronica come me! >.<
Ce ne sono tante che vorrei premiare, che mi piacciono, ma devo comunque nominarne una sola, no? ç_ç vediamo... mi fiderò del mio istinto! Mi piacciono quella italiana e quelle catalane più di tutti, ma la prima che ho visto e che mi ha colpita è stata la prima cover originale. Non ha chissà cosa di particolare, ma ha quel qualcosa in più che me l'ha fatta apprezzare fin da subito!
Quella che meno mi piace, invece, è la cover polacca. Non era male come idea, ma non mi piace come è stata sviluppata, non sembra molto professionale.. non so!



Quindi, le mie opinioni sono queste qui. Voi la pensate come me? Pensate che io abbia qualche rotella fuori posto (ovviamente so già di averle xD)? Quale cover pensate sia la più adatta? Quale non vi va giù? Fatemi sapere le vostre opinioni.. sapete che sono qui anche per questo, no? Buona giornata e buona settimana!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika io preferisco, in questo caso la Cover Italiana e poi le due versioni Catalane
    Ricordati che al Rifugio è iniziato il Link Party http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/03/link-party-degli-elfi-per-la-primavera.html Quando puoi passa da me per partecipare. Ti aspetto buona serata.
    Kisses

    RispondiElimina
  2. Quella italiana non mi è mai piaciuta :/ La terza originale è la migliore :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Arwen :3 grazie mille! Domani proverò a passare se riesco! Buona serata anche a te! :D

    Ciao Vanessa :) a me quella italiana non dispiace.. sarà che ci sono super affezionata!

    RispondiElimina
  4. Il libro di per sé non mi dice molto, ma le copertine mi piacciono, a parte quella polacca... su quella la penso esattamente come te :)

    RispondiElimina
  5. Il libro di per sé non mi dice molto, ma le copertine mi piacciono, a parte quella polacca... su quella la penso esattamente come te :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Siannalyn!Mi spiace, io amato la serie *-* menomale dai :3

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari