Did, Do, Will #55

Buon pranzo e buona domenica! ^_^ Come state?
Spero vada tutto bene! Io sono ancora nervosissima, ma lasciamo stare... ormai va così da un po' e va bene così, perchè prima o poi mi passerà.. Non può piovere per sempre, no? :)
Voi invece cosa mi dite? Come passerete questa bella giornata? Io stasera giocherò un po' con i miei soliti amici ^_^ Ora vi lascio al post del giorno! :D




Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)










Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana non ho terminato nulla ç_ç Tra l'avere parenti in casa, il capodanno, il mio non stare troppo bene, non sono riuscita a leggere nessuno libro per intero >.< Capitemi dai! :P





Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Dime Store Magic. Il destino di una strega di Kelley Armstrong. Sono arrivata quasi a metà libro, ma posso già affermare che mi sta piacendo di più rispetto agli altri due romanzi che fanno più o meno parte della stessa serie! :) Per ora sono soddisfatta! In realtà avrei in lettura anche L'ora dei vampiri, ma l'ho lasciato un po' in disparte...









Cosa pensi leggerai?
Come vi avevo detto qualche settimana fa credo, penso leggerò Io sono Vera di Alaisse Amehana o Dieci estati di Giulia Menegatti. Ovviamente non ne sono certa. Può darsi che andrò a farmi un giro in biblioteca e prenderò altre cose, ma per ora penso che sarà così xD





Ecco la mia settimana da lettrice! Non è stata molto intensa, ma credo sia normale in questi giorni di feste, no? Spero di rimettermi in paro, perchè quest'anno mi sono data un obiettivo più alto di libri da leggere.. speriamo di farcela! Ma dubito... comunque ce la metterò tutta! :P Spero di fare presto il post al riguardo... sarebbe anche ora! :P Adesso vi saluto e vi invito a tornare più tardi o domani, non so ancora xD Un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika!
    Io sto leggendo "Doll Bones-La bambola di ossa", di Holly Black, e ho in lettura anche una serie manga, "Chitose etc.".. mi stanno piacendo molto entrambi!
    Dopo inizierò "Opal" :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Rowan ^_^ Mi ispirano tutte e due le letture! Tranne i manga a cui non mi sono mai accostata, ma un giorno farò anche quello, credo! :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari