sabato 26 aprile 2014

Review of the Week #31 Il messaggero - Lois Lowry

Buon pomeriggio e buon sabato! Personalmente mi sembra domenica, ma meno male che non lo è! :P Oggi pomeriggio, ovvero tra pochissimo andrò alla mostra RomaTiAmo e sono contentissima *-* non so se ve l'ho mai detto, ma credo di si... sono tifosissima della Roma! :D Prima di uscire però, vi lascio ovviamente alla recensione! :3 Spero vi faccia piacere leggerla!


Review of the Week è una rubrica a cadenza settimanale, postata solitamente il sabato, nella quale si recensisce un determinato libro letto in precedenza, con annessa votazione.

Questa settimana: Il messaggero di Lois Lowry





Titolo Il messaggero-Messenger
Autore Lowry Lois
Prezzo    € 14,50
Dati 2012, 208 p., rilegato
Traduttore Congregati S.
Editore Giunti Editore  (collana Y)
Quando Matty è arrivato al Villaggio sei anni prima era un ragazzino inquieto e ribelle che amava definirsi "la Belva fra le Belve". Ora è cresciuto sotto la guida del cieco Veggente ed è pronto per l'assegnazione del suo vero nome: "Messaggero". Ma qualcosa nel Villaggio sta cambiando: da quando al mercato si barattano i sentimenti con effimeri beni materiali, la comunità è diventata improvvisamente ottusa e caparbia. La società utopica che un tempo amava accogliere tutti i rifugiati e i derelitti sta innalzando un muro di isolamento. Matty è uno dei pochi capaci di districarsi nel fitto della Foresta e il suo compito ora è quello di portare il messaggio del drastico cambiamento ai paesi vicini e convincere Kira, la figlia del veggente, a tornare con lui al Villaggio, prima che sia troppo tardi. Ma la Foresta, che gli è sempre stata amica, si è rivoltata contro di lui, animata da una forza oscura e senziente, e Matty si trova a fronteggiare il pericolo armato solo di un nuovo potere che ancora non riesce completamente a gestire e a comprendere.


La mia recensione:
Finalmente in questo terzo capitolo troviamo i personaggi che più ho amato nei primi due. C'è Jonas, ormai adulto, che è a capo del Paese; Matty, il bambino buffo, è ora diventato quasi un uomo. Il papà di Kira, che viene "accudito" da Jonas e Kira, che, invece, vive ancora dove l'avevamo lasciata. Le cose sono finalmente cambiate, almeno dove vivono Jonas e Matty. Sta, però, per essere chiuso il collegamento tra le due zone, quella in cui vivono loro e quella in cui vive Kira. Dopo non ci sarà più possibilità di vedersi. Matty intraprende così il viaggio, per avvertire e portare Kira con sè...
Ok, spiegare un po' la trama non è stato semplice xD Quando si parla di volumi seguenti al primo in una saga, mi sento più in difficoltà del solito. 
Mi era stato detto che questo terzo libro era il più bello, e inizialmente non capivo nemmeno perchè. La storia non aveva molta azione, e non riuscivo a capire il senso di questo libro. Non fraintendetemi, si parla sempre di un bel libro, ma non ai livelli degli altri... Dopo una prima parte finalmente si riprende! In questo terzo volume si fa molto riferimento ai poteri, ai doni che caratterizzano i personaggi. Come per gli altri due, anche qui sono rappresentati valori importanti come la famiglia, l'amicizia. I personaggi non li ho trovati particolarmente descritti, ma probabilmente la scrittrice questa volta ha voluto soffermarsi di più sulle vicende. Dalla metà in poi il libro rientra nelle mie aspettative, arrivando ad un finale... bè, non scontato affatto (almeno nel mio caso)! Non voglio dilungarmi troppo perchè raccontare questa saga con le parole è difficile. Apparentemente è molto semplice, scorrevole ma dietro tutto ciò ci sono vari insegnamenti che non bisognerebbe mai dimenticare!
Ho deciso che il voto sarà uguale al secondo, a causa dell'inizio che non mi ha colpita particolarmente. Chiudo dicendo che... ovviamente non vedo l'ora di leggere il quarto e ultimo volume!

La mia votazione: 
 (3.75 :P)

Ecco qui, lo so, non è granchè... ma per me è davvero complicato parlarne xD è più una cosa interiore xD Trasformatevi tutti in Edward Cullen così capirete il mio pensiero ù.ù Dopo questa cretinata, fatemi sapere se l'avete letto o se lo farete presto, come sempre, insomma! :D Buon sabato! 
Ika.

venerdì 25 aprile 2014

Tag #11 Expectation VS Reality!

Buonasera Dreamers! Come state? Io sono appena tornata a casa da un pomeriggio di shopping :D (ho comprato solo una maglia, ma va bene xD)... In teoria dovrei guardare il nuovo episodio di The Vampire Diaries, ma devo anche scrivere sul blog, quindi siate riconoscenti se scrivo qui ù.ù Come avete letto dal titolo, oggi propongo un tag :D
Sono stata taggata dal blog Bookshelf (potete trovare il loro tag QUI) e sono onoratissima che loro abbiano pensato a me :D Quindi eccovi le risposte! ^_^






BOOKAHOLIC
1. Expectation: Hai vinto al gratta e vinci ben 100 euro da spendere, cosa fai? Da perfetta bookaholic li spendi tutti in una volta sola per i libri o... metti qualcosina da parte?
Mi conosco troppo bene, non spenderei tutto, ma solo una piccola parte ç_ç Gli altri li terrei per ogni evenienza!


2. Reality:  Niente, questo mese hai eccesso. Il portafoglio è vuoto, con 15 miserabili euro rimasti e tantissime uscite in libreria: quale novità acquisteresti per prima?
Nuove uscite? Forse sono l'unica, ma non ce n'è nessuna che mi fa letteralmente impazzire.. il primo libro che mi viene in mente è Allegiant di Veronica Roth. Lo so, ho letto solo il primo libro, ma mi è piaciuto così tanto che sono sicura di volere tutta la saga in cartaceo!





SHOPPING
3. Expectation: Tantissimi libri scontati al 50% e hai soldi abbastanza per permettertene 3. Quali prenderesti dalla tua wishlist approfittando della super offerta?
Quelli che vorrei di più sono sicuramente gli altri due della quadrilogia de Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick e continuare con la saga di Evernight di Claudia Gray... insomma devo finire queste saghe *_*



4. Reality: Altro che sconti. Il libro che adocchiavi da tempo è improvvisamente aumentato di prezzo. Ma tu lo vuoi, lo devi avere e quindi... lo compri lo stesso. Qual è il libro irrinunciabile?
Uff non lo so >.< è troppo difficile saperlo :P Direi però La ragazza di Fuoco di Suzanne Collins. Lo so, parlo solo di saghe, trilogie ecc >.<






FANTASIA
5. Expectation: Piovono improvvisamente libri dal cielo (attenti alla capoccia..) ma sono solo del genere classico. Quale classico acciufferesti con la voglia di leggerlo?
Ok, togliamo tutti quelli che ho letto e che ho amato... uno che vorrei leggere? Romeo e Giulietta di William Shakespeare... assolutamente!


6. Reality: Altro che libri piovuti dal cielo, qualcuno ha misteriosamente fatto sparire un libro dalla tua libreria. Se sparisse, quale sarebbe quello di cui ti accorgeresti subito della mancanza?
Alcuni dei miei libri preferiti sono in camera di mio fratello, per cui non me ne accorgerei subito. In camera mia, sicuramente vedrei che la saga di Shiver non è presente >.<





FRIENDSHIP
7. Expectation: Un tuo amico americano decide di far spazio nella sua libreria, ti dà la possibilità di portarti via 2 libri che sono ancora inediti in italia...Quali sarebbero?
Non ho nessun dubbio! Assolutamente Fangirl di Rainbow Rowell e Through the zombie glass di Gena Showalter


8. Reality: Hai prestato un libro autografato (autografato!) ad un tuo amico. Lui l'ha perso, ma si offre di ricomprartelo a qualsiasi prezzo. Quale libro sarebbe?
Nessuno perchè lo ucciderei! Non sarebbe più il MIO libro, sarebbe diverso ç_ç E poi l'unico libro che ho autografato è L'inganno della Morte di Guglielmo Scilla! 







GENEROSITÀ
9. Expectation: Una persona misteriosa ti contatta per farti un regalo libroso, a scelta, senza limitazione di prezzo. Quale libro, che non puoi permetterti da sola, sceglieresti?
Tuuuuutti i libri che hanno a che fare con Shadowhunters di Cassandra Clare... non ne ho ancora letto nessuno, ma m'ispira così tanto *_*


10. Reality: In realtà sono sempre io a regalare libri. Un libro che hai letto e che ti è piaciuto talmente tanto che lo acquisteresti anche ai tuoi amici?
Ehm è difficile come domanda :D Ce ne sarebbero davvero troppi! La saga di Twilight, quella di Shiver e di Hunger Games. Il bacio dell'angelo caduto, Alis grave nil... ok non continuo più! XD






INCONTRI E SCONTRI
11. Expectation: Incredibile ma vero, l'autore/autrice dei tuoi sogni, il tuo preferito, colui che mai avresti pensato di poter incontrare...è nella tua città per un incontro con i fans. Di chi si tratta, e che libro porteresti a fargli autografare?
Non posso sceglierne uno ù.ù Quelli che preferisco sono Stephenie Meyer e porterei L'ospite, Maggie Stiefvater e Shiver, La regina della casa di Sophie Kinsella e Un cuore in silenzio di Nicholas Sparks ù.ù

12. Reality: I tuoi amici non ne vogliono sapere di libri e non capiscono questa smania di fare ore di fila per un autografo. Ma tu li vuoi convertire, ad ogni costo. Quale libro e quale genere gli consiglieresti sapendo che gli piacerà sicuramente?
Penso che la saga di Hunger Games possa piacere veramente a tutti. Maschi, femmine, grandi, piccoli. Insomma, quello! ù.ù



TAGGO
Non so bene chi l'ha fatto e chi no ç_ç sono sicura di averlo visto da Giusy, per cui non la ritaggo e poi non so >.< Quindi se sono una vostra iscritta e non vi ho taggati, ritenetevi comunque tali!
Atelier dei Libri
Bookish Advisor
I libri sono un antidoto alla tristezza
Il baule d'inchiostro
Libri di cristallo
Libri per vivere
Message in a bottle
Never say Book
Reading with Love
≈ Flowerstardust ★

Spero che questo tag vi sia piaciuto, e spero lo facciate in tanti perchè mi piace moltissimo andarlo a leggere :D
Ika.

giovedì 24 aprile 2014

Novità in libreria e non! #13

Buon pomeriggio Dreamers! Come state? Io ho sonno xD Oggi, come vi avevo promesso, oggi il post delle nuove uscite :D ce ne sono davvero tantissime, ma ne ho selezionate solo alcune! :D Come sempre, ce ne sono varie che mi interessano! Eccovele qui!


Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente settimanale e postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.





MONDADORI
Titolo L'altra
Autore Elvira Serra
Prezzo   € 16,00
Dati 22 aprile 2014; 144 pp.; Brossura con alette
ISBN 9788804641681
Mr Darcy era perfetto. Ma lui e lei si conosceranno solo da adulti, per un miracolo di coincidenze. E allora innamorarsi sarà un attimo, a dispetto dello stato civile di lui. Lei, una giornalista di un importante quotidiano nazionale, è sentimentalmente libera. Lui è un manager, sempre in viaggio per lavoro. Abitano in città lontane, ma la distanza sembra svanire. Si incontrano ogni volta che è possibile, a casa di lei, come due fidanzati. Perché lei è l'Altra, anche se non si sente mai tale, almeno all'inizio. E perché lei e Darcy vivono dentro una bolla di felicità, i cui confini diventano, giorno dopo giorno, più stretti e fragili. Lui, ogni sera, torna dalla famiglia vera. L'Altra è la storia di un'amante, etimologicamente colei che ama, in questo caso un uomo che non è libero. E deve accontentarsi di briciole di tempo, di briciole di felicità, in una vita parallela che non è mai quella ufficiale. L'Altra è il resoconto di un anno pieno di amore, ma anche di dolore, di riflessioni scomode. Per scoprire se trionferà l'amore e per chi, il lettore dovrà arrivare all'ultima pagina di questo racconto serrato, romanticissimo, ma anche autoironico, che non fa sconti a nessuno. Perché l'happy end, se ci sarà, avrà un prezzo. Per tutti.




FABBRI
Titolo L'amante perduto
Autore Ann Hood
Prezzo   14,90 €
Dati 2014; 304 pp.

ISBN 45198663
Alla vigilia dell’insediamento di Kennedy, Claire contempla lo sfascio del suo matrimonio. In grembo porta il frutto di una relazione con un altro uomo. E la volontà di salvare le apparenze non è abbastanza forte per rinunciare a una passione che finalmente la fa sentire viva. Quarant’anni prima, Vivien è altrettanto infelice: il terremoto del 1906 ha squassato San Francisco e la sua esistenza, inghiottendo il suo amante. Il corpo però non è mai stato ritrovato e, dopo più di dieci anni, Vivien non riesce a lasciarsi quel lutto alle spalle. Immersa nel dolore, si aggrappa alla speranza irrazionale che David sia sopravvissuto e in preda a un’amnesia. Queste donne, lontane nel tempo, sono più vicine di quanto possano immaginare. Entrambe pagano il prezzo di una vita sospesa ad attendere qualcosa che forse esiste solo nei loro sogni. Ma ciò che hanno in comune è molto più di questo: e quel legame, imprevisto e sorprendente, forse potrà salvare almeno una di loro…



Titolo Shift
Autore Hugh Howey
Prezzo   14,90 €
Dati 2014; 624 pp.
ISBN 45199608
Cosa faresti se fossi costretto a sopravvivere mentre tutti coloro che hai amato sono morti? E se l’unico luogo sicuro fosse sepolto metri e metri sottoterra? Siamo all’inizio del silo, prima di Wool. In un futuro a meno di cinquant’anni da noi, il mondo è ancora come lo conosciamo. Il tempo continua a scivolare tranquillo, ma la verità è che sta per scadere. In pochi sanno quello che il futuro ha in serbo: solo gli uomini al potere, che si stanno preparando in segreto per qualcosa di terribile. Due invenzioni fondamentali cambiano il corso della storia: una tecnologia in grado di rallentare l’invecchiamento e una pillola capace di eliminare ogni brutto ricordo. L’umanità, nello stesso momento, scopre i mezzi per causare la propria disfatta totale e il modo per dimenticarsene. È un percorso che porterà alla distruzione, un percorso che ci porterà sotto terra. La storia del silo sta per essere scritta, il nostro futuro sta per iniziare. Claustrofobico e inquietante, Shift si immerge sempre più nelle profondità dei silos, guidandoci fino alle loro origini. In un susseguirsi di rivelazioni, le domande di Wool trovano qui una risposta. O meglio, una delle tante possibili. In attesa di Dust, capitolo conclusivo dello straordinario mondo creato da Hugh Howey.




LONGANESI
Titolo Il mondo di Anna
Autore Jostein Gaarder 
Prezzo   € 14.90
Dati 24 Aprile 2014; 208 pp.
Traduttore Lucia Barni 
Anna è una ragazzina strana, animata da un amore profondo per la natura e dotata di una fervida immaginazione. Nel piccolo villaggio della Norvegia dove vive, cerca di figurarsi il proprio futuro e subito scorge il sinistro profilo della catastrofe ambientale che minaccia la Terra. Non sono gli studi, gli svaghi e i primi innamoramenti a riempire le sue giornate, ma la preoccupazione per il destino di alcune specie animali.
Anna è una ragazzina davvero strana, eppure lo psicologo che la segue non fa che ammirare l’impegno e il senso di responsabilità. Ma all’alba del suo sedicesimo compleanno, Anna fa strani sogni ricorrenti: sogna un futuro dove tutto è perduto, dove gli effetti devastanti della mano dell’uomo sulla natura sono drammaticamente evidenti. Sente che deve fare qualcosa, adesso. Non è al comando di una superpotenza, eppure il piano che concepisce, insieme a un amico come lei, potrebbe cambiare il destino del pianeta.




NEWTON E COMPTON
Titolo Volevo essere Audrey Hepburn
Autore Vanessa Valentinuzzi
Prezzo   Euro 9,90 (ebook Euro 4,99)
Dati 2014; 320 pp.
ISBN 978-88-541-6064-4
Viola ha trent’anni, vive a Roma e sogna di diventare sceneggiatrice di commedie romantiche. Dopo lo shock per la fine di una storia, quando le sembra che la sua vita stia andando a rotoli, è in arrivo qualche novità. Si trasferisce in una nuova casa dove, con l’aiuto di un’amica e della nonna Miriam, organizza cene raffinate per ospiti selezionati. Nasce così il Cous cous club. Come se non fosse abbastanza, Viola ottiene un colloquio con la presentatrice più famosa del momento: Zazie Bernardi. Donna pratica, potente e sagace, Zazie arruola Viola nella sua trasmissione A letto con Zazie, un salotto spregiudicato dove ogni notte si parla di eros, senza tabù. Ma quando Viola riesce a ottenere una rubrica tutta sua, Il cappello di Audrey Hepburn, e si trova a dover fare i conti con il giovane e affascinante direttore di rete, è chiaro che Cupido è pronto a ripresentarsi nella sua vita, quando lei meno se lo aspetta…



Titolo Amiche, segreti e bollicine
Autore Alexandra Brown
Prezzo   Euro 9,90
Dati 2014; 288 pp.
ISBN 978-88-541-6419-2  
Dopo essersi lasciata alle spalle un passato difficile, Georgie Hart lavora come commessa al reparto borse dei grandi magazzini Carrington’s in una cittadina balneare. Georgie ama le sue borse, e anche i coloratissimi cupcake glassati del Carrington’s Café, dove trascorre ogni momento libero a spettegolare con la sua amica del cuore Sam. Ma la pace è destinata a non durare per sempre; e quando la recessione si fa sentire, insieme a questa arrivano anche grosse novità che gettano presto nello sconforto la giovane Georgie. A dirigere la riorganizzazione dei magazzini Carrington’s infatti è Maxime, una donna affascinante e volitiva che sembra tenere in mano il destino della povera Georgie, e anche catalizzare l’attenzione di James, il suo bellissimo capo. E quando in città arriva anche l’avvenente Tom, le cose si fanno ancora più complicate. Adesso Georgie dovrà decidere da che parte stare e capire per chi batte davvero il suo cuore…


Ecco fatto... queste sono le "migliori" secondo me! Come passerete questo ponte del 25? Io starò con mia cugina che è rimasta a Roma ancora per qualche giorno :3 E spero di leggere dato che sono indietrissimo >.< Fatemi sapere, inoltre, quali libri vi interessano tra questi!
Ika.

mercoledì 23 aprile 2014

Wish Books #29

Buona sera Dreamers! Come state? Scusatemi se non sono più passata nei vostri blog, ma negli ultimi giorni non ho il tempo nemmeno per mettermi al pc e preparare un post come si deve! Spero di recuperare tutto domani! A questo proposito, invertirò la rubrica di oggi e di domani, perchè ho pochissimo tempo ç_ç spero vada bene lo stesso!


Wish books è la rubrica preferita dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.








Titolo Tuo per sempre
Autore Kleypas Lisa
Prezzo € 4,90
Dati 2013, 122 p., brossura
Traduttore Chiappa C.
Editore Leggereditore   
Andrew, lord Drake, è un famigerato libertino che non ha nessuna intenzione di ravvedersi, almeno fin quando il padre, sul letto di morte, non lo disereda per la sua condotta scandalosa. Timoroso di perdere fondi e posizione sociale, Andrew architetta un audace piano per convincere il genitore che è cambiato: corteggerà la rispettabile zitella Caroline Hargreaves, una donna che fino a quel momento non aveva degnato neppure di uno sguardo e che lo disprezza profondamente. Ma ciò che nessuno dei due ha messo in conto è che le bugie a volte possono trasformarsi in verità e che la passione può scoppiare quando meno lo si aspetta...



Titolo The Vincent boys
Autore Glines Abbi
Prezzo    € 12,66
(Prezzo di copertina € 14,90 Risparmio € 2,24)
Dati 2013, 279 p., brossura
Traduttore Carozzi M.
Editore Mondadori  (collana Chrysalide)
Ashton, brava ragazza di "professione", cerca di non deludere i suoi genitori e gioca il ruolo della fidanzata perfetta di Sawyer Vincent, il ragazzo che tutte vorrebbero. Ma durante le vacanze estive, mentre Sawyer è in campeggio con il fratello, Ashton inizia ad avvicinarsi a Beau, cugino di Sawyer, terribilmente sexy. E terribilmente pericoloso... Il ragazzo da cui tutte dovrebbero stare alla larga. Beau, che ha sempre voluto bene a Sawyer come a un fratello, ama Ashton fin dai tempi dell'asilo, considerandola però la "ragazza di suo cugino" e, dunque, off limits. Che sia giunto il momento di abbandonare le maschere e di lasciarsi andare ai sentimenti veri? Più Ashton e Beau cercano di stare lontani più il desiderio si fa irrefrenabile. La tenera amicizia che li legava da piccoli si trasforma in attrazione travolgente, impossibile da combattere... Come reagirà Sawyer nel trovare la sua ragazza tra le braccia del cugino e migliore amico? C'è sempre una prima volta per "tutto": per l'amore, per la gelosia, per scoprire chi siamo veramente...



Titolo Odyssea. Oltre il varco incantato 
Autore Amabile Giusti 
Prezzo € 15,90
Pagine 361
Editore Dalai 
Se potesse, Odyssea, sedici anni e nessuna bellezza, chiederebbe molte cose a sua madre. Ad esempio perché da anni sono costrette a vivere come fuggiasche, senza una meta, una casa stabile e, soprattutto, senza un padre. Finché in una tiepida notte d'estate, attraversando un varco incantato nascosto nel bosco, sua madre la riporta a Wizzieville, dove è nata, e lei scopre di appartenere a una cerchia di persone speciali, dotate di rari poteri. Incredula, Odyssea si immergerà in un mondo intriso di magia, dove ogni esperienza - per lei che è sempre vissuta lontano da tutto e da tutti - ha il sapore della prima volta, ma si accorgerà presto, suo malgrado, che dietro la facciata idilliaca e fatata di Wizzieville brulica il Male. Un nemico sanguinario - lo stesso che ha ucciso suo padre dodici anni prima - perseguita la sua famiglia da generazioni ed è tornato sotto mentite spoglie per attuare il suo crudele disegno. Mentre la paura di non essere in grado di gestire i propri poteri arriverà a farle rimpiangere la vita fuori di lì - senza amicizie, né legami né radici - e a temere per l'incolumità di chi ama, terribili, inconfessabili incubi la assaliranno come artigli di un doloroso passato. Come se non bastasse, l'amore la coglie di sorpresa. Il misterioso e impavido Jacko, un giovanotto di poche parole che, a differenza di tutti gli altri, la tratta senza solennità e cerimonie, entra nella sua vita e devasta il suo cuore inesperto. Ma come mai tutti lo temono e lo disapprovano?


Ecco i tre titoli! Devo dire che m'ispirano molto, soprattutto l'ultimo di cui trovo la cover bellissima anche se un po' inquietante *-* Scusatemi nuovamente se non sono tanto presente, ma non ho il tempo di respirare, quasi! Ma dopo le feste è sempre un po' caotico il periodo! Fatemi sapere come sempre e se vi va, cosa ne pensate di questi libri, o se li avete già letti! :D A domani con le nuove uscite!
Ika.

Top Ten Tuesday #12

Buonasera Dreamers! Come va? Sto scrivendo dal telefono, per cui non so proprio come verrà fuori questo postxD purtroppo non sono riuscita a collegarmi a lungo xD ma ci tenevo a fare questa top ten *.* eccola! :D


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Characters Who stole my heart (Top Ten personaggi che hanno rubato il mio cuore)





1.Jacob Black da Twilight










2. Peeta Mellark da Hunger Games











3. Mr Darcy da Orgoglio e Pregiudizio









4. Daniel Grigori di Fallen









5. Sean Kendrick di La corsa delle onde 











6. Edward Rochester di Jane Eyre











7. Patch di Il bacio dell'angelo caduto






8. Ian O'shea di L'ospite






9. Eric Adamo di Alis Grave Nil







10. Sam Roth di Shiver




  



Ok, il post è terminato.. Spero capiate qualcosa xD domani dal pc sistemerò le cose.. Buona serata! Fatemi sapere le vostre classifiche :P
Ika.
     

lunedì 21 aprile 2014

Cover Love #29

Buona sera Dreamers! Come va? Dopo le scorpacciate di cibo di questi giorni, domani ricomincia la routine -.- non ho proprio voglia di andare D: Però non posso non andare, per cui è inutile lamentarmi xD Cosa dire? Spero abbiate passato una bella giornata! La mia è stata abbastanza buona! ^_^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista. 

Questa settimana: Delirium di Lauren Olivier





Cover Originali (!?) - Non so di dove sono ç_ç



















Cover Americane
 





















Cover Inglesi














Cover Croata

Cover Tedesca

Cover Francese

Cover Spagnola

Cover Polacca

Cover Ungherese

Cover Finlandese

Cover Svedese

Cover Greca

Cover Olandese

Cover Indonesiana

Cover Italiana

Questa settimana ne ho trovate tantissime xD E scegliere sarà difficile perchè me ne piacciono un po' xD Allora, mi piace la prima americana, la prima inglese, quella finlandese, quella svedese e quella croata xD Però se ne devo scegliere una, probabilmente la mia preferita è la cover francese, forse è simile a molte altre, ma mi piace quel nero, non so bene xD
Quella che mi piace di meno è la cover tedesca... Non mi piace la figura, le scritte... c'è qualcosa che non mi convince proprio <.<
Ora voglio sapere le vostre opinioni *-* sono proprio curiosissima! :D
Buona serata! 
Ika.