Top Ten Tuesday #43

Buon pomeriggio a tutti cari Dreamers! Come state?
A me fa male il braccio ù.ù avrò dormito male xD Va bene questo non vi interessa U.U la mia lettura in inglese procede abbastanza bene, alcune parti non riesco proprio a capirle, però il senso generale si, e di questo sono contentissima! Se la cosa andrà avanti così bene, potrò leggere anche tutti quei libri e quelle serie che in Italia non sono usciti! *-* Oggi c'è una bella puntata della top ten tuesday e è stato complicato perchè non sono molto aggiornata su queste cose! XD Spero però vi piaccia comunque^^ 





Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books I'm Looking Forward To In 2015 (Top ten Libri non vedo l'ora che escano nel 2015 )











-Il mio splendido migliore amico di Howard A. G. 


-Il Primo Bacio a Parigi di Stephanie Perkins




-Rebel di Adornetto Alexandra



-Incantesimo: The Prodigium Trilogy di Rachel Hawkins




-Il mio ultimo bacio di Neal Bethany

-Nessuno è come te  di Anderson Laurie H.













-Buonanotte amore mio di Daniela Volontè


-Io, Romeo & Giulietta di Serle Rebecca 















-I guardiani di Faerie. Gli oscuri segreti di Shannara di Brooks Terry











Lo so, non sono nemmeno 10 titoli, però non sono informatissima al riguardo xD Questi sono tutti i titoli che ho trovato e reputato interessanti... ovviamente secondo i miei gusti! :D Non sono nemmeno sicura che si tratti di tutti titoli nuovi e in uscita solo nel 2015, ma voi prendetela un po' per quello che è xD Non vedo veramente l'ora di vedere i vostri post, perchè voglio scoprire tutte le nuove uscite che qui, sul mio angolino, forse non troverete xD Voi ditemi anche le vostre uscite, le uscite che proprio non vedete l'ora che ci saranno! *-* Oppure ditemi se tra le vostre c'è anche qualcuna che ho citato anch'io! ^^ Noi ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

  1. Vedo che 'Il mio splendido migliore amico ' è nelle wishlist di tutti!! Anche mia ovviamente ahahah

    RispondiElimina
  2. Anch'io aspetto il mio splendido migliore amico, Il primo bacio a Parigi e Incantesimo *_*

    RispondiElimina
  3. Eh si Ilenia! Lo aspetto da tantissimo *___*
    Ciao Giusy!^^ benissimo!!! Penso siano attesissimi!

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima *_* Anche io non vedo l'ora di leggere Il primo bacio a Parigi e Il mio splendido miglior amico ^__^ Anche The Prodigium Trilogy ma ci toccherà attendere fino ad aprile.
    Farò anche il conto alla rovesca per Forse un giorno di Colleen Hoover, odio le attese! ahahahah

    RispondiElimina
  5. Ciao claudina :) Sicuramente sono libri che interessano anche me, ma non mi sono informata fino alla fine xD dai arriveranno presto *___*

    RispondiElimina
  6. Ne abbiamo diversi in comune! :D nella mia lista, che posterò venerdì, ci aggiungerò The Duff, While you're away, Le sette sorelle, Origin, Ascolta il tuo cuore e Il re degli incasinati :)
    Mi sarebbe piaciuto metterci anche il terzo volume della Terra delle Storie, il terzo di Ever After High e The School for Good and Evil, ma purtroppo non ci sono ancora le date e quindi preferisco evitare..

    RispondiElimina
  7. Ciao Rowan :3 Credo che anche le tue aggiunte sono interessanti per me *-* e verrò a sbirciare per conoscerne altre! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari