Me&Books Mothly Recap #11 NOVEMBRE!

Buona sera a tutti! Come state?
Qui piove a dirotto... lampi, tuoni, insomma, non ci facciamo mancare nulla!
Io avevo completamente dimenticato che dovevo postare ancora la recap, e meno male che l'avevo preparata in parte oggi pomeriggio! Quindi ora scappo, e vi lascio alla recap del mese più personale rispetto a quella di ieri! Spero vi faccia piacere sbirciare un po' tra le mie cose! Eccola!


Com'è stato novembre? Non ne ho idea >.< Non ho molto da dire il riguardo, a dire il vero... Non c'è stato un giorno in cui sono stata felicissima, però ho visto due film che ho amato in due modi diversi.. Per il resto c'è stata una festa in cui tutta la mia famiglia se è riunita e adoro queste cose <3 e una serata in cui mi sono divertita tanto con i miei amici... Altro? Direi di no >.< Il vostro mese com'è stato? Spero più pieno del mio! :D




Ora passiamo ai libri :D


Quanti libri hai letto?

Questo mese ho letto 5 libri e sono contenta... finalmente ho superato il mio solito standard di 4! :D
Stolen - Kelley Armstrong  ***/
Vicino a te non ho paura - Nicholas Sparks ****  
Amori, bugie e carte d'imbarco - Chris Dyer ***/
Take me into your hell - Diletta brizzi e Yvan Angreadi ***/
Non ti addormentare - S.J. Watson ****/
Qual'è la cover più bella?
Ci sono varie cover in questo mese che mi hanno colpito, ma la mia preferita è sicuramente quella di
Take me into your hell.
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più corto che ho letto è stato Amori, bugie e carte d'imbarco con 337 pagine, il più lungo, invece è stato Stolen costituito da 535 pagine.
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
In positivo non c'è stato un personaggio che mi ha colpito in particolar modo. Probabilmente se devo scegliere, entrambi provengono dal libro Non ti addormentare. In positivo è sicuramente la protagonista, Christine. Sebbene soffra di amnesia credo che sia da apprezzare la sua forza di volontà nel voler guarire e scoprire il suo passato. In negativo mi ha colpito l'uomo con cui vive... ma non svelo altro, non posso! Leggerete nella recensione, sicuramente :D

Ora passiamo alle sfide :D. Sto partecipando solo a due sfide, ma vediamo come sto messa :D


Per quanto riguarda la Reading Outside the box, (potete trovare QUI la lista delle categorie di libri da leggere) questo mese ho letto due libri! :D vediamoli in dettaglio^^


- un libro lungo più di 500 pagine, cioè Stolen di Kelley Armstrong

- un libro scritto da più di un autore, cioè Take me into your hell

Passiamo, invece alla Bingo Bingo Reading Challenge








-A book you heard about online, un libro del quale hai sentito parlare online, cioè Non ti addormentare

-A book set in summer, un libro ambientato in estate, cioè Vicino a te non ho paura
-A book with an incredible fight scene, un libro con una incredibile scena di lotta, cioè Amori, bugie e carte d'imbarco (in realtà c'è una piccola scena di gelosia, ma non sapevo dove catalogare questo libro!)

E, dopo i libri, passiamo alle altre categorie! :D  



Telefilm del mese








Film del mese


Assolutamente non potevo scegliere tra questi due, quindi li nomino entrambi :P Entrambi meritano di essere visti *-*









Canzone del mese






Foto del mese

Non ne ho idea! Mmmh... ce ne sarebbero varie dei compleanno che ci sono stati, ma direi queste due che ho trovato sui social network e in cui ci sono io (sono relative ad ottobre, ma io le ho trovate solo a Novembre!) *-*





























Evento del mese
C'è stato il compleanno di una mia amica e quello di mia nonna, ma se ne devo sceglier euno... Sicuramente la registrazione di Amici... mi sono divertita moltissimo *___* (nella foto ci sono io piccolissima! xD)






Cibo del mese
Credo di aver mangiato tante patatine in questo mese ç_ç Ma non stavi a dieta? Mi direte... ebbene si, sto a dieta, eppure soprattutto all'inizio del mese è stato uno dei cibi che più ho mangiato, anche a causa delle varie feste!





Questa è la mia recap! :D Mi diverto sempre un sacco a realizzarla, quindi spero che anche a voi faccia piacere leggere tutte le cose frivole e non di cui vi parlo! Se  vi va, fatemi sapere anche le vostre risposte per ogni categoria e, se avete richieste per aggiungere altre categorie, fatelo pure! Perchè io voglio aggiungere altro, ma mi ritrovo sempre all'ultimo giorno che devo creare il post e quindi il tempo per aggiungere altro non c'è <.< dovrei forse organizzarmi meglio e soprattutto prima >.< 
Ok, ora vi saluto e ci sentiamo domani con un nuovo post :D
Ika.

Commenti

  1. 'C'è stato il compleanno di una mia amica e quello di mia nonna, ma se ne devo scegliere uno... Sicuramente la registrazione di Amici...' ci sono rimasta male! Speravo scegliessi il compleanno della nonna ahahahahaha

    RispondiElimina
  2. Per l'evento del mese speravo anche io nel compleanno della nonna o almeno quello dell'amica ;-)
    Però i gusti non si discutono se ti è piaciuto tanto partecipare alla registrazione di Amici avrai i tuoi motivi ;-)
    Un saluto Ika e buona settimana a te

    RispondiElimina
  3. Ahahahah ma è ovvio che il compleanno di nonna è stato un giorno davvero bello bello, però intendevo mettere qualcosa di più particolare almeno :) xD Sono una brutta persona, lo so xD buona settimana!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari