Did, Do, Will #54

Buon pomeriggio a tutti, come va?
Io tutto bene, qui a Roma fa freeeeeddissimo! Voglio la neve *-* e ho visto che in molte parti d'Italia la sta facendo ç_ç da voi nevica o lo ha fatto quest'anno?
Qui è raro vederla T.T ma io l'amo, mi piace così tanto *-*
Prima di collegarmi stavo vedendo gli aristogatti xD Li avete visti anche voi? Mi piacciono le feste anche perchè fanno un sacco di cartoni e film disney! ^_^ ora vi lascio al post!




Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)










                                                                                      Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Il giardino degli aranci - Il mondo nel bosco di Ilaria Pasqua. Si è rivelata davvero una buonissima lettura per cui sono orgogliosa di aver cominciato questa serie! ^_^ Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo libro! Ve ne parlerò presto dai ^_^





                                                                                       Cosa stai leggendo?
In questi ultimi giorni sto leggendo, più per mancanza di libri che per altro, L'ora dei vampiri di autori vari. Ho comprato questo libro ormai anni fa, ma non mi ha mai presa più di tanto (non so se lo sapete, ma le raccolte di storie brevi non mi fanno impazzire!), dato che lunedì andrò in biblioteca e in questi giorni il tempo per leggere è stato inesistente, ho pensato di prendere in mano questo libro, perchè la testa per capire una storia completa non c'era e quindi ben venga continuare questo! :P





                                                                                    Cosa pensi leggerai?
Cosa leggerò? Uffa non ne ho idea! XD Volevo riprendere in mano Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick ma dubito lo farò presto! Credo che prenderò qualcosa in biblioteca (ma non ho ancora idea di cosa!) e successivamente Il destino di una strega. Dime magic store di Kelley Armstrong. Diciamo che il prossimo libro di cui sono a conoscenza, è questo che ho appena nominato xD



Questa è stata, quindi, la mia settimana da lettrice. Ovviamente, dato che c'è stato il Natale e tutte le festività le letture non sono state molte o impegnative! Spero di recuperare il prossimo anno ù.ù Ora che ci penso, in effetti, questo è l'ultimo aggiornamento letture del 2014!! Forse avrei dovuto anche dire tutti i libri che ho letto, ma magari lo farò in un post più in là... vedremo se riuscirò a pensare a qualche modo in cui impostare il post.. scusate il giorno di parole xD Detto questo, vi saluto! Voi come passerete questa bella giornata? Lasciatemi sapere anche le vostre letture, se vi va ^_^
Ci sentiamo prestissimo (al massimo domani :P) !
Ika.

Commenti

  1. Ieri nevicava, qui da me, oggi però niente.. vedremo nei prossimi giorni *___* Gli aristogatti è uno dei pochi cartoni Disney che non mi piace ç___ç però hai ragione, sotto Natale mettono sempre un sacco di bei film!
    "Il giardino degli aranci" mi ispira molto, ce l'ho in WL da un po'.. spero di riuscire a leggerlo presto.
    Io invece sto ancora leggendo "Un bacio dall'altra parte del mare".. ce l'ho in lettura da quasi due settimane, ma tra Natale e le feste non l'ho quasi aperto, uff.. e non mi sta nemmeno piacendo granché :( dopo penso che "Opal", il terzo volume della serie Lux, o almeno, questo era il programma, ma forse col fatto che sono ferma da un sacco di giorni punterò ad una lettura un po' più corta, per riprendere il ritmo :)
    Io ho trascorso la domenica a sistemare la mia stanza dei libri.. ieri ho comprato due nuove librerie (e con queste siamo a 12!) e ho iniziato a svuotare tutti gli scaffali per spolverare e sistemare.. che fatica! Non ho fatto altro per tutto il giorno e sono solo a metà lavoro ç___ç

    RispondiElimina
  2. Ciao Rowan! Wow che bel commento lungo! :D Il giardino degli aranci è una serie molto molto carina che ti consiglio di cominciare ^_^ Anch'io sotto le feste non ho letto granchè, ma è normale, le feste devono essere passate in compagnia delle persone e non dei libri :) wow 12 librerie!! Casa tua deve essere sommersa di libri *_* con tutte quelle librerie, è normale essere arrivata solo a metà lavoro! xD dai dai che ti manca poco :) un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. mi attira molto "Il giardino degli Aranci" - anche io come Rowan sono attirata da questo libro. Poi ha poi una cover bellissima ! Spero di riuscire a leggerlo.
    Mi auguro che tu e la tua famiglia abbiate passato un Sereno e Felice Natale
    Tanti auguri per un 2015 pieno di Allegria serenità e interessanti novità. Buon 2015

    RispondiElimina
  4. Ciao Arwen! ^_^ Spero lo leggerai, è molto carino! ^^ Si grazie mille, il Natale è stato piacevole e spero che anche per te sia andata così :) Grazie anche per gli auguri per il nuovo anno! Mi auguro che sia felice e pieno di belle sorprese anche per te! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari