Cover Love #59

Buon pomeriggio! How are you, darlings?
Spero vada tutto bene... per quanto riguarda me non c'è male dai...
Prima di scappare a preparare l'altra recap (si, sto indietrissimo!) vi lascio al post del lunedì ^^
Com'è iniziata la vostra settimana?
La mia un po' come il tempo... nebbiosa ù.ù Forse non ha senso lo so xD
Ma oggi è iniziato dicembre *-* uno dei mesi più belli dell'anno! :D a voi piace?? 
Vi lascio al post, ora! :3




Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Eternity di Rebecca Maizel










Cover Originali





Cover Olandese



Cover Inglese



Cover Francese



Cover Tedesca



Cover Spagnola



Cover Turca



Cover Italiana




Questa volta sono soddisfatta del mio lavoro ù.ù Sono riuscita a trovare tante cover e per fortuna sono diverse tra loro! Il che è una cosa rara, solitamente a cambiare sono solo il titolo o i font utilizzati xD Però è anche difficile scegliere così... ma diciamocelo, per una indecisa come me, è sempre difficile scegliere qualcosa! Partiamo dalla migliore... devo dire che me ne piacciono varie :/ Sono proprio nello stile che più mi appartiene! Mi piace tantissimo la terza cover originale, quella italiana e quella inglese. La mia preferita, però è la seconda originale (e quindi anche la quarta, dato che sono quasi uguali). Appena l'ho vista mi ha subito colpito, mi piacciono queste tinte dark, mi piace il font e si, scelgo lei :). Scegliere la peggiore è difficile ù.ù ma forse quella che meno mi convince è la cover Turca. La ragazza sembra avere una parrucca, una cosa finta... non so, non mi piace <.< anche se reputo molto bello lo sfondo... Voi la pensate come me? Oppure pensate che altre meritino di essere decretate come copertine migliori? U.U Fatemi sapere, se vi va, ovviamente! :D
Noi ci sentiamo più tardi con l'altra recap, quella più personale! ^^
Ika.

Commenti

  1. A me piace molto la terza originale :D

    RispondiElimina
  2. E se non mi piacesse nessuna di queste cover? ahahahha

    RispondiElimina
  3. Ciao Rowan! ^^ Si è molto bella!!

    Ilenia va bene anche così ahahah allora dimmi solo quella che si salva di più xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari