Top Ten Tuesday #41

Buon pomeriggio Dreamers! Come state?
Io ho freddo e ok, non aggiungo altro, perchè lo sapete già xD Stasera su sky inizia Sleepy Hollow, qualcuno lo vede? Non conosco tante persone che lo vedono, quindi mi farebbe piacere conoscere qualcun'altro! XD E' un telefilm che mi piace, ma che mi spaventa un po'! E voi direte: perchè c'è qualcosa che non ti spaventa? Bè, la mia risposta è forse ù.ù 
Ma perchè blatero sempre di cose senza senso? Non lo so! Ma fa parte di me ahahah
La finisco e vi lascio al post, è meglio così, fidatevi u.u




Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Sequels I Can't Wait To Get (Top Ten Sequels che non vedo l'ora di avere)









Come sapete, oppure no, non sono proprio al passo con i tempi con le letture xD Arrivo sempre sempre in ritardo, quindi mi limiterò col dire tutti quei sequel che muoio dalla voglia di leggere (vecchi o nuovi che siano!)
Lo so, non sono propriamente nuovi xD E a dire il vero, ce ne sarebbero molti altri, ma questi sono quelli che bramo più di leggere! :D Quindi probabilmente non credo che non ne sappiate molto al riguardo >.< sono tutte abbastanza conosciuti e famosi.
Ma parliamone comunque dai ;D



Rapture - Lauren Kate. E' il quarto e ultimo volume della serie di Fallen e sono molto molto curiosa al riguardo. In generale la serie non mi ha fatta impazzire, ma l'ultimo volume mi ha dato una spinta in più e quindi spero che sarà al suo livello. Inoltre, vorrei proprio terminare una serie cominciata da tempo!
Insurgent - Veronica RothHo letteralmente amato il primo volume, per cui non vedo proprio l'ora di continuare questa serie, soprattutto spero di farlo presto per poter vedere il film "in tempo"!
Angeli nell'ombra - Becca FitzpatrickQuando ho letto il primo volume l'ho adorato, ma l'ho fatto appena uscito, quindi sono passati un bel po' di anni! Ultimamente però non ho letto solo cose positive al riguardo e la curiosità è sempre maggiore!




Bitterblue - Kristin CashoreI primi due volumi di questa serie (se così può essere chiamata) mi sono piaciuti abbastanza, soprattutto il primo che ho adorato! Quindi sono curiosa di vedere le vicende di questo personaggio e capire come si conclude questa serie :)
Through the zombie glass - Gena ShowalterAh questo seriamente VOGLIO leggerlo *-* ho amato alla follia il primo volume (ma voglio rileggerlo per spolverare un po' i miei ricordi) e quindi assolutamente devo sapere come continuerà questa storia!
Scarlet - Marissa MeyerIl primo volume non mi aveva fatto battere il cuore, ma l'avevo trovato davvero molto molto carino e quindi mi piacerebbe tanto sapere come continuerà la storia, anche perchè ci avevano lasciato con un bel colpo di scena!


Il confine dell'eternità - J.A. RedmerskiQuesta è una duologia e il primo volume mi aveva fatto battere il cuore, mi aveva fatto innamorare della sua storia grazie alla dolcezza (anche se in piccola parte era troppa!) e quindi, si... devo leggere il secondo e ultimo volume *-*
La via di fuga - James DashnerCome sapete, Il labirinto è stata una delle letture migliori dell'ultimo periodo, quindi inutile dirvi quanto io voglia continuare la trilogia, no? :P



Balthazar - Claudia GrayQuesto non è forse il continuo di una serie, perchè si tratta di una specie di Spin-off, ma devo leggerlo per poter salutare del tutto (ma solo con un arrivederci) la serie di Evernight.



Il figlio - Lois Lowry. Questa serie mi ha accompagnata in tutto il 2014 e mi piacerebbe poterla terminare proprio in questo anno. L'ho trovata molto interessante e soprattutto innovativa (dato che è stata scritta negli anni 90). Sono proprio curiosa di vedere come verrà terminata!



Per questa settimana e per questa Top Ten è tutto! :D Come sempre le mie top ten sono sempre diverse dalle altre, sto indietro e i libri che voglio leggere spesso non sono nuovissimi xD ma spero possano interessarvi comunque! Se vi va, vi invito a lasciarmi la vostra top ten, oppure ditemi se anche voi volete leggere uno di questi libri e continuare quindi queste serie ^^ Ora io vado a fare qualche post per avvantaggiarmi un po', oltre a recuperare la puntata di Faking It che hanno fatto domenica su MTV! Ok, vi saluto :D Aspetto le vostre opinioni se volete lasciarle^^ Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Io voglio leggere 'The giver' ma odio il fatto che il primo libro non si trova più nella vecchia edizione!

    RispondiElimina
  2. Ci sono dei libri che dovrei iniziare a leggere. Ecco la mia: http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/11/top-ten-tuesday-29.html

    RispondiElimina
  3. La via di fuga è bellissimo *___*
    Di Sleeply Hollow ne ho sentito parlare bene..è una serie che voglio iniziare anch'io *^*

    RispondiElimina
  4. Ciao Ilenia^^ Davvero? Io li ho presi in biblioteca e fortunatamente la copertina era quella vecchia!
    Ciao Nelly^^ sono già passato da te!
    Ciao Giusy :D Siiii, cominciala dai!! :D

    RispondiElimina
  5. Ciao, Ika! :)
    Acc... questi sono quasi tutti titoli di cui sento parlare da un po', ma anche se alcuni, come quelli della Meyer, mi ispirano molto, devo rinunciare per mancanza di tempo.

    RispondiElimina
  6. Ciao Agave ^^ Spero riuscirai ad averne prima o poi! :D

    RispondiElimina
  7. Ciao bella!!! Ma che bella questa rubrica!!!!! Mi fai venire voglia di iniziarla! ihihih

    Io non ne ho letto nessuno, quindi mi limito ad augurarti una buona lettura!!! :D Bacioniiiii


    http://spiritolibro.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao Stefania^^ che bello vederti qui :D Si, la rubrica è carinissima, se ti va iniziala :) Grazie mille! ^^

    RispondiElimina
  9. Balthazar mi ha delusa, e pensare che era il mio personaggio preferito della saga.. comunque non aggiunge davvero niente alla serie, quindi pensandoci bene non lo consiglio, anche perché è l'unico volume a non essere uscito in edizione economica, e 17€ per me non li vale :P

    RispondiElimina
  10. Peccato Rowan :( io penso di leggerlo per chiudere la serie, però mi dispiace, Balthazar è un personaggio che mi piace molto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari