Did, Do, Will #50

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io sto facendo la lista di Natale dei regali per mia cugina.. ogni anno non sa mai cosa farmi e mi chiede una lista di tutte le cose che vorrei xD Purtroppo posso inserire solamente 3/4 libri perchè è stufa di regalarmene sempre ç_ç
Oggi è finito il mese e io non me ne sono nemmeno resa conto... devo fare ancora le due recap >.< infatti penso proprio che mi metterò ora al lavoro! Vi lascio al post della domenica ^^




Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)







La scorsa settimana non ho postato l'aggiornamento delle mie letture, per fortuna (o sfortuna) non avevo terminato alcun libro, quindi non ci sarebbero state novità al riguardo ç_ç Quindi, eliminiamo la scorsa settimana e pensiamo solo a questa appena terminata! :P



Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato due libri: Take me Into your hell di Diletta Brizzi e Yvan Argeadi e Non ti addormentare di S.J. Watson. Sono letture molto diverse tra di loro, eppure  le ho trovate entrambe molto interessanti, per fortuna! :)


























Cosa stai leggendo?
Ho iniziato a leggere Twilight di Stephenie Meyer in Inglese! Ho letto un solo capitolo, ma per ora si sta rivelando abbastanza semplice... forse è perchè conosco quasi a memoria questo libro! Ci sono frasi che non comprendo appieno, ma l'importante è il senso, no? :P




Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente P.S. I love you di Cecelia Ahern. Se la lettura di Twilight mi rallenterà troppo lo comincerò in contemporanea, altrimenti al termine del primo. Probabilmente non mi basterà una settimana per terminarlo, ma va benissimo così!




La mia settimana libresca giunge al termine in questo modo! So che spesso le mie letture non sono numerose, nè tantomeno interessanti e soprattutto nuove, però mi piace condividerle con voi, perchè amo il riscontro che c'è dopo ogni post, in cui voi mi dite le vostre^^ una delle motivazioni che più mi ha spinto ad aprire questo blog è proprio questa, condividere con qualcuno le mie passioni :') e la cosa non può che rendermi felice, dato che sta succedendo!
Quindi, come avrete capito, se vi va lasciatemi le vostre opinioni sulle mie letture e sulle vostre, sarò felice di leggerle! Noi ci sentiamo domani o dopo se riesco a fare il post!^^
Buona domenica!
Ika.

Commenti

  1. A me "Non ti addormentare" è piaciuto davvero tanto! :D

    RispondiElimina
  2. Mi manca fare questa rubrica, effettivamente, ma non ce la farei nemmeno volendo a tenerle su tutte. Anche perché molto spesso facendo nove ore di scuola non riesco a leggere un libro in una settimana... comunque io ho appena finito "il codice" della saga di Shadowhunters e ora non so proprio cosa leggere... ho talmente tante possibilità che impazzirò.

    RispondiElimina
  3. Ciao Rowan! ^^ Anche a me, tantissimo!! Ve ne parlerò poi :)

    Ciao Mel! Capisco... anch'io quando andavo ancora a scuola leggevo massimo 2 libri al mese! Ora purtroppo ho molto tempo di più e quindi posso leggere! Come hai trovato il libro? Io devo ancora iniziare la serie, ma mi manca poco *-* Capisco che la scelta è ampissima! XD

    RispondiElimina
  4. Non ti addormentare l'ho letto, mi è piaciuto abbastanza, mentre vorrei leggere Take me into your hell!!! Io invece proprio in questi giorni ho cominciato a leggere Alice in wonderland in lingua, spero di non aver fatto il passo più lungo della gamba xD

    RispondiElimina
  5. Ciao Eika! ^^ Si, mi sta piacendo ovviamente :) Divergent l'ho amato *-*

    Ciao Rosa :) Te li consiglio entrambi^^ Alice in Wonderland ce l'ho in inglese, ma non so se sono in grado di leggerlo.. aspetto un po'! Tu se vuoi fammi sapere se riesci o no :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari