Pages

lunedì 10 novembre 2014

Cover Love #56

Buona sera Dreamers! :D Che si dice? Come state?
Oggi ho un po' ritardato con la pubblicazione del post, lo so, ma mi sono messa a guardare le nomination per i People Choice... adoro queste cose! :P
Stasera su canale 5 andrà in onda l'ultima puntata di Dracula, qualcun'altro lo sta seguendo? A me non fa impazzire, a dire il vero, però rispetto alle prime puntate, è un po' migliorato, peccato che sia stato cancellato del tutto! :D Comunque smetto di blaterare e vi lascio al post! ^^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Baci immortali di Laini Taylor












Cover originali



Cover Inglese





Cover Tedesca




Cover Italiana




Questa settimana le cover che ho scovato sono davvero poche ç_ç Però non sono riuscita ad essere brava come al solito U.U Perdonatemi, insomma! ù.ù Ora passiamo ad analizzarle un po'...
Devo dire che mi piace la prima originale e anche quella tedesca, però forse la cover italiana è quella più nello stile che piace a me. Non ho letto il libro, quindi non so quale rappresenti meglio la storia! Mi piace lo sfondo bianco, i colori... mi piace tanto *-*
La cover che meno rappresenta i miei gusti, è invece, quella originale, la prima. So che non è pessima, ma la trovo un po' inquietante, non so perchè xD
Voi cosa dite? Siete d'accordo con me?
Fatemi sapere le vostre opinioni se vi va... ci sentiamo domani!
Ika.

5 commenti:

  1. Quella inglese con la prugna non si può vedere o.o

    RispondiElimina
  2. In effetti anche quella non è il massimo, ma la seconda originale mi fa paura ù.ù

    RispondiElimina
  3. Quella italiana non mi piace, troppo anonima, ma quella peggiore è, senza alcun dubbio, quella inglese. Ma a chi diavolo è venuto in mente di metterci una prugna in copertina?! Non si può vedere O___O
    Le mie preferite sono la prima originale, che trovo davvero bella (peccato giusto per il colore troppo acceso del rossetto) e quella tedesca.

    RispondiElimina
  4. Bella sia quella italiana che quella inglese nonconoscevo il libro sembra carini .... la peggiore è quella tedesca..!!
    Io la sto iniziando la serie dracula ma sul computer!

    RispondiElimina
  5. Ciao Rowan! :) Vedo che quella non piace proprio nessuno xD Si le due che ti piacciono sono carinissime! :D

    Ciao Martina^^ poi fammi sapere come la trovi allora! :)

    RispondiElimina

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥