Blog Monthly Recap #12 NOVEMBRE!

Buona sera a tutti! Come va?
Ve lo chiedo sempre, è vero, ma voglio che siate tutti felici e contenti ù.ù Io ho appena cenato, e prima di andare a vedere la Roma vi scrivo questo post! :D 
Sto preparando anche le cose per domani perchè non voglio lasciarvi a secco ù.ù Non che domani abbia chissà cosa da fare! Ho qualcosa da fare solo la mattina, quindi il pomeriggio spero di poter leggere un po'... oggi ho letto un capitolo solamente >.< Sono troppo lenta, uffa... ok, smetto di parlarvi della mia vita e vi lascio alla recap xD


Iniziamo con le rubriche fisse e poi quelle più saltuarie!

Review of the Week
#55 Passion - Lauren Kate
#56 I love shopping - Sophie Kinsella
#57 Stolen. Figlia della Luna - Kelley Armstrong
#58 Vicino a te non ho paura - Nicholas Sparks
#59 Amori, bugie e carte d'imbarco - Chrys Dyer

Wish Books
# 57,  # 58,  # 59, # 60

Cover Love
#55 Deeper
#56 Baci immortali
#57 Il bacio d'argento
#58 Finchè non sei arrivato tu...


Did, Do, Will
# 47; # 48; # 49; # 50

Novità in libreria e non!
#38 ; #39 ; #40 ; #41

Top Ten Tuesday
#39 Top Ten libri che voglio rileggere
#40 Top Ten personaggi di cui vorresti vedere un loro libro
#41 Top Ten Sequels che non vedo l'ora di avere 
#42 Top ten libri da leggere in Inverno

Into the Movie
#11 Il cigno nero

Booktrack
#8

Movies I have to watch!
#3

Tag
 #19 Libri (e dintorni) dalla A alla Z

Crazy Readers
#5 Chocolat

Premi
Liebster Blog Award

Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo arrivati a 149, per cui 4 nuovi sognatori si sono aggiunti al nostro angolino! :D Grazie mille!!!! <3
Stiamo diventando davvero numerosi e io non posso che esserne orgogliosa *__* Spero continuerete a seguirmi con piacere, perchè io mi diverto sempre molto a scrivervi! :D


La recap è giunta al suo termine :D Per fortuna ho fatto in tempo a realizzarla, anche se l'ho fatta ora in quattro e quattr'otto ù.ù ok, si dice così? ahahah va bè, non lo so xD Il mio modo di parlare è molto corretto, vedo U.U Ma lasciamo perdere va xD  Queste recap sono sempre molto utili per vedere a che punto sono con i post, e soprattutto che tipo di post ho realizzato durante il mese, ecc... spero inoltre che siano utili anche per voi, per farvi vedere se vi siete persi qualche post che invece poteva interessarvi! :D Vi lascio, e ci sentiamo domani! ^^
Ika.

Commenti

  1. Hai fatto un sacco di cose questo mese *__* Ora recupero qualche recensione!

    RispondiElimina
  2. Ciao Tatihyana ^^ Non sono nemmeno così tante, però ti ringrazio! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari