It's Halloween Time! Nail Arts and Make up Mostruosi!

Hola a tutti! <3 Come state?
Io tra poco vado a cena (si ceno presto, lo so!), ma prima di fare ciò vi scrivo questo piccolo post ^^ Che spero sia utile, come al solito :)
Prima ho terminato di leggere I love Shopping e ora non so proprio cosa iniziare >.< ma prima di spengere il pc devo assolutamente decidere... non posso stare senza lettura ù.ù almeno non prima di dormire! U.U

Unghie e trucco da brivido!


Dopo aver visto come festeggiare e da cosa vestirsi, è assolutamente arrivato il momento per decidere come decoreremo le nostre unghie! Insomma, se non vogliamo strafare con trucco e parrucco, almeno una piccola decorazione sulle unghie ci deve stare, no? Quindi ho cercato qualche idea carina per voi ^^









Se vi piace, invece, qualcosa di più "soft" vi consiglio queste





Dopo aver visto le nail art, passiamo ai trucchi! So che abbiamo già visto degli accostamenti vestito/trucco, ma se non voleste vestirvi ed avere comunque un aspetto adatto per la festa? Eccovi qualche proposta :D





Cliccando QUI, verrete spediti al make up da realizzare SOTTO la maschera.







Se, invece, non volete mascherarvi, ma volete avere comunque un look particolare, vi consiglio questo qui ^^




Spero tanto che queste proposte possono tornarvi utili! Cerco ogni giorno di trovare cose particolari e non viste e riviste (vampiri, zombie, ecc)... Se avete richieste vi invito a farmene, perchè sarei contentissima di accontentarvi, altrimenti continuerò con la mia scaletta di post, sperando che siano sempre interessanti e mai noiose! ^^ Ci sentiamo domani! E voi che nail art indosserete?
Io credo semplice smalto nero, devo fare Mercoledì Addams!
Ika.

Commenti

  1. Nail art bellissime *--* io amo pasticciare sulle mie unghie ^^ perciò. ... ne terrò conto :]

    RispondiElimina
  2. Aw che belle nail art!! Penso che farò quella di Jack Skellington se ci riesco! XD

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy! Se fai qualche nail art a tema voglio assolutamente vederla *-*

    Ciao Arya^^ Io non credo di riuscirci, altrimenti opterei per quella anch'io!

    RispondiElimina
  4. Le unghie con tutti i personaggi di 'The Nightmeae Before Christmas' io non le farei solo per poi non doverle cancellare ahahahah
    I trucchi sono favolosi!

    RispondiElimina
  5. Si sono meravigliose! <3 io non le saprei fare ç_ç

    RispondiElimina
  6. oddio che belli *____* io adoro in particolare tutti quelli da scheletro, quello da stregatto e quei make up che ti fanno una bocca orrenda XD

    RispondiElimina
  7. Quello da stregatto piace moltissimo anche a me *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari