Cover Love #53

Buon pomeriggio a tutti! 
Ieri al Festival è andato benissimo *-* Sono riuscita ad avere tutti gli autografi che più desideravo (finalmente quello di Josh <3) e sono taaaanto contenta anche se stanca, perchè siamo stati lì per circa 12 ore xD Ma ok, se non si fanno ora queste pazzie, quando si fanno? :) Bene, vi lascio al post.. buon inizio settimana!


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Cercando Alaska di John Green






Cover Originali

























Cover UK


Cover Danese


Cover Francese



Cover Giapponese

Cover Lituana

Cover Olandese

Cover Polacca

Cover Portoghese


Cover Serba


Cover Spagnola

Cover Svedese

Cover Tedesca

Cover Ungherese

Cover Italiane




Ecco le cover! Questa settimana ne ho trovate tantissime, quindi posso ritenermi soddisfatta U.U Anche se, perciò la scelta sarà più difficile da fare ù.ù ma va benissimo così xD Non posso volere tutto dalla vita, no? ù.ù Cominciamo dalla migliore! Mi piace la cover Uk e la terza originale, ma la mia preferita è la prima in assoluto, la prima originale :) è semplice eppure mi piace tantissimo! Parlando invece della peggiore, ce ne sono varie che non mi fanno impazzire. Tra quella ungherese e quella olandese c'è una bella lotta, non mi piacciono proprio >.< Quindi se proprio devo dirne una, quella olandese perchè dall'inizio ho pensato che proprio non mi piaceva xD ok, discorsi contorti xD Ora, per favore, fatemi sapere voi cosa ne pensate, ho bisogno di qualche mente intelligente e più normale della mia ù.ù Noi ci sentiamo più tardi, con la prima puntata di It's Halloween Time! :D
Ika.

Commenti

  1. Da appassionata di bambole ho un debole per quella italiana con l'inquietantissima bambolina testona xD

    RispondiElimina
  2. Ciao Vanessa^^ ahahah mi sembra giustissimo! ù.ù

    RispondiElimina
  3. Le mie preferite sono quella francese e la prima italiana. La bambola mi mette un'ansia tremenda, ma è l'edizione che ho io e ci sono affezionata :)
    La peggiore secondo me è quella ungherese, c'è un bruttissimo abbinamento di colori o.O

    RispondiElimina
  4. Quella con il fumo sicuramente è la più adatta secondo me!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Rowan :) A me invece quella francese non piace granchè! Si è vero, quella ungherese non è affatto bella! Se posso dirla tutta, mi sembra un libro di testo quasi! XD

    Ciao Ilenia^^ si anche quella cover è carina!

    RispondiElimina
  6. Ciao
    mi piace molto la cover UK, mi ha colpito il cuore. Non mi piace quella olandese, sarà la sigaretta ma per me è orrenda.

    RispondiElimina
  7. Ciao ^^ La penso più o meno come te.. anche a me piace tantissimo la cover UK! <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari