Did, Do, Will #41

Buon pomeriggio a tutti! :D Come state?
Io ho appena finito di pranzare e quindi sto qui a scrivervi :) Come state passando il vostro ultimo giorno di libertà? Ok, sono cattiva... la smetto e mentre vi lascio questo post, vado a scriverne altri perchè domani andrò (spero) al Roma fiction Fest oltre che all'anteprima di Sin City 2! :) Inoltre vi ricordo che QUI c'è un giveaway e che potete partecipare fino a mercoledì ^^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Hourglass di Claudia Gray e sono rimasta soddisfatta dalla lettura! :D Ve ne parlerò prestissimo, tranquilli ;)


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Il profumo di Patrick Suskind. Che dire al riguardo? A tratti interessantissimo, a tratti molto meno... per ora lo sto trovando abbastanza carino :)


Cosa pensi leggerai?
Non lo so ç_ç Sono indecisa tra l'iniziare Il labirinto di  James Dashner e Under di Giulia Gubellini. Voi che mi consigliate? Il labirinto dovrei andarlo a prendere in biblioteca (disponibilità permettendo), mentre Under è già a casa che mi aspetta xD Quindi vedrò un po' cosa fare xD




Ecco quindi le mie letture della settimana! :D Stavolta sono abbastanza soddisfatta :) Comunque fatemi sapere le vostre letture, e cosa ne pensate delle mie! ^^ Noi ci sentiamo domani, almeno qui sul blog :) buona domenica!! 
Ika.

Commenti

  1. Andrai all'anteprima di Sin City??? Come ti invidio mia cara *__*
    Io de Il profumo ho visto il film, avevo considerato di leggere il romanzo ma ho paura che per me sia troppo pesante, non so, magari fammi sapere! Io ti consiglio di leggere Il labirinto, a me era piaciuto molto e in più tra poco uscirà il film e non vedo l'ora di andarlo a vedere ^-^ Under non lo conoscevo, vado ad informarmi adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio ;)

    RispondiElimina
  2. Ah, io sto procedendo la lettura di Prodigy (il secondo capitolo di Legend) ma purtroppo non ho moltissimo tempo per leggere quindi me lo trascino da un pò di giorni, va beh, sono a metà e mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. Si, ho vinto i biglietti :) e ci sarà il regista ma purtroppo nessun attore :( Il film de Il profumo a me piace tantissimo ed è per questo che ho deciso di leggerlo.. però forse il libro non è così cruento, non si concentra così tanto sull'omicidio :) comunque ne farò una recensione sicuramente :) Eh la serie che stai leggendo m'ispira parecchio!!

    RispondiElimina
  4. Roma fiction Fest?? Sin City ... mamma mia quanto ti stimo!!! voglio venire anche iooooooo XD
    anche io vorrei leggere i libri della Gray.. ormai sono famossissimi!!
    Io lo sto leggendo adesso Il labirinto!! bellissimo XD non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  5. Vieni se sei di Roma daaaai! è tutto gratuito!! :D Sono molto carini i libri della Gray, te li consiglio :) anch'io verrò a curiosare cosa ne pensi tu! :P
    Si Eika, Hourglass mi è piaciuto! XD Ma l'ultimo è Afterlife che penso comincerò oggi! :) oltre ad esserci una sorta di "spin-off" su un personaggio :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Ika, leggi Under! Devo ammettere che sono un po' di parte, essendo l'autrice ;) Curiosa di scoprire se ti piace. Il profumo è nella mia wishlist, ma il film mi ha scoraggiato... e alla fine me ne sono dimenticata! Troppi libri da leggere!

    RispondiElimina
  7. Ciao! :) Che piacere trovarti qui ^^ Sicuramente lo leggerò, per ora lo sta facendo mio fratello e lo sta trovando bello :) comunque peccato, a me il film di Il profumo è piaciuto un sacco xD Si, è vero... di libri da leggere ce ne sono davvero troppi >.<

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari