Did, Do, Will #38

Buon pomeriggio e buona cena Dreamers! :D Come state?
Avete passato un buon ferragosto? Spero di si! :D Io come sempre non ho mantenuto ciò che ho detto ç_ç ieri dovevo postare una recensione, ma non ho fatto in tempo, anzi a dire il vero, non sono proprio riuscita a collegarmi, per cui mi dispiace tanto T.T
Non ho tantissimo tempo, e spero di riuscire a passare anche presto da voi! :D Oggi il mio blog compie anche 11 mesi, e di solito avrei festeggiato postando un tag, ma niente, questo mese proprio non ce la faccio :( Spero mi possiate scusare! :D Ecco la rubrica della domenica ^^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato solamente Otello di Shakespeare. Mi è piaciuto molto :) Ma non penso mi deluderà mai l'autore! :D Ve ne parlerò, ovviamente :D



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Il bosco dei sogni di Antonio R. Almodòvar. Non lo sto amando troppo, però è una lettura abbastanza carina :)



Cosa pensi leggerai?
Non so cosa leggerò, dipende da quando riesco a terminare il libro in lettura. Il mio "obiettivo" però, è quello di leggere Re Lear di Shakespeare! :D



Ecco la mia settimana da lettrice. Purtroppo non sono letture granchè lunghe o numerose, ma il tempo a disposizione è stato davvero poco, e penso sarà così almeno fino ai primi di settembre :( Comunque cercherò di non abbandonarvi, e di mantenere tutte le rubriche, anche se ultimamente mi sta diventando veramente difficile >.< Ovviamente ora dovete dirmi le vostre letture, perchè io le voglio sapere ù.ù, se vi va eh! :D Ci sentiamo domani, se tutto va bene! :D
Ika.

Commenti

  1. Libri che non ho letto!!
    Sicneramente nemmeno mi attirano molto XD

    RispondiElimina
  2. XD immaginavo xD Questa settimana le mie letture sono un po' così xD

    RispondiElimina
  3. io ho appena terminato Quello che c'è tra noi, ma non ho iniziato nulla :3 non so che leggere XD

    RispondiElimina
  4. xD Non so che consigliarti, ci sono milioni di libri che ci aspettano! XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari