Me&Books Monthly Recap #6

Buongiorno Dreamers! Come state?
Io ho problemi al pc... o meglio al monitor >.< infatti non funziona -.-'
Abbiamo attaccato il cervello del pc alla TV e ora funziona, ma così non credo che potrò utilizzarlo molto, quindi se vi lascerò a corto di post, sapete il perchè ç_ç spero proprio di riuscire a fare il post con Francy in tempo! ç____ç Il mio pc è un disastro! Lo so >.< Comunque, dato che oggi sono pure super impegnata, vi lascio alla seconda parte della recap!


Com'è stato giugno? Boh! Un mese davvero tranquillo. A parte il primo giorno che è stato MAGNIFICO (causa Convention :P), il giorno più bello del mese penso sia stato proprio quello. Poi è iniziato il mondiale e sono stata bene con i miei amici, le serate trascorse a vedere le partite :) Un altro giorno davvero bello è stato, infatti quello di Italia-Inghilterra. Ci siamo riuniti e siamo stati tutta la sera insieme, fino alle 5 del mattino dopo :). Ci sono stati i giorni con la mia famiglia, trascorsi in maniera tranquilla, i giorni in cui ho visto telefilm che ho amato, il giorno in cui è finito Game Of Thrones (e già non vedo l'ora che ricominci ç_ç). Infine, sono stata ai Coca Cola Summer Festival dove ho potuto ascoltare live vari artisti ed è stato molto bello :) Insomma, posso dire che giugno è stato un bel mese :) Il vostro, invece? :)

Ora passiamo ai libri :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese non ho letto tantissimo, infatti sono riuscita a terminare 4 libri:
Evernight - Claudia Gray ***/
Il diavolo veste Prada - Lauren Weisberger ***/
Cercando Alaska - John Green ****
Piccoli limoni gialli - Kasja Ingemarsson ***
 Qual'è la cover più bella?
La cover più bella, secondo me è quella di Evernight *-*
Qual'è il libro più corto e quello più lungo che hai letto?
Il libro con più pagine è Il diavolo veste Prada che ne conta 413; il libro più breve, invece, è Evernight con 293 pagine.
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Come dico spesso, difficilmente un personaggio riesce a colpirmi... l'unico che mi viene in mente è Alaska, di Cercando Alaska. E' stata descritta in modo profondo, e sono riuscita a capire davvero la sua personalità.

Ora passiamo alle sfide :D. Sto partecipando solo a due sfide, ma vediamo come sto messa :D

Per quanto riguarda la Reading Outside the box, (potete trovare QUI la lista delle categorie di libri da leggere) questo mese ho letto un solo libro:
il libro debutto di un esordiente, ovvero Cercando Alaska.

Passiamo, invece alla Bingo Bingo Reading Challenge


A book that became a Movie (un libro diventato un film), ovvero Il diavolo veste Prada.
A book your friend Loves (un libro amato da un tuo amico), ovvero Piccoli limoni gialli, mi è stato consigliato tanto dall'amica con cui vado in biblioteca :)


A book Set in High School (un libro ambientato alle superiori), ovvero Evernight. In realtà non è ambientato in una normale scuola, ma in un'accademia in cui ci sono sia vampiri che umani. Però sempre di scuola si parla, no? ù.ù


Ok, con le recap ho terminato :D Io mi diverso sempre a fare questo tipo di post, perchè mi piace rispondere alle domande, e sono curiosa di sapere il vostro mese com'è andato e come procedono le vostre challenge libresche :) Let me know, se vi va :D A dopo!
Ika.

Commenti

  1. Questa cosa del bingo mi fa sempre sorridere, il prossimo anno se la scovo partecipo anche io!

    RispondiElimina
  2. Si, è carinissima come cosa xD Il problema è che non ho capito bene come si fa ahah

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari