Did, Do, Will #35

Buon pomeriggio a tutti! :D Come state?
Oggi è domenica, il sole è alto e gli uccelli cinguettano (?). Non so cosa sto dicendo, ma i pass per la Nemeton sono quasi terminati, e io penso avrò un esaurimento nervoso. Posso farmi solo una convention.. The Vampire Diaries o Teen Wolf? Devo decidere in frettissima, ma non ci riesco proprio xD 
Detto questo, smetto di dire fesserie e vi lascio alla rubrica :)


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere Il diario perduto di Jane Austen di Syrie James. L'ho trovato davvero un bel libro. E fino alla fine ho creduto che tutto quello che veniva raccontato fosse vero! ç_ç



Cosa stai leggendo?
Sto finalmente leggendo I diari del sottosuolo. Dico finalmente perchè rimandavo sempre, ed ora mi sono decisa :D Ho letto solo due racconti, e ho iniziato il terzo, ma per ora non mi sta dispiacendo :)



Cosa pensi leggerai?
Tasto dolente. Non ne ho idea ç_ç! Tutto dipende da quando termino il libro che sto leggendo, perchè, ovviamente, devo passare in biblioteca all'inizio del mese di agosto! Quindi non ho assolutamente idea di cosa leggerò ç___ç Voglio leggere Colpa delle stelle, Il labirinto, continuare la serie di The Giver o di Evernight... insomma, non ne ho idea xD Deciderò al momento opportuno xD



Ecco qui la mia settimana.. ovviamente se non scrivo qualcosa di stupido non si tratterebbe del mio blog xD Detto questo lascio a voi la parola... devo sapere cosa state leggendo ù.ù magari mi date un'idea (non che mi serva, ho 400 titoli nella WL ma non mi decido mai a leggerli -.-)! Vi auguro una buona domenica e un buon inizio settimana! A domani!
Ika.

Commenti

  1. Io sto leggendo "La leggenda di Robin", una rivisitazione fantasy per ragazzi su Robin Hood (scritto dalla stessa autrice de Le Ragazze dell'Olimpo) *___*
    Ho appena finito il primo volume del manga "Forget Me Not" (awwwwww! ♥)
    E non so ancora cosa leggerò dopo..

    RispondiElimina
  2. Ho letto "Momenti di trascurabile felicità" di Francesco Piccolo
    sto leggendo: Molto forte, incredibilmente vicino di Jonathan Foer
    e come te poi boh... non so, mi farò trasportare dal cuore XD

    RispondiElimina
  3. Ciao Rowan! :D Non ho mai letto Manga ma m'ispirano tanto *___* come stai trovando La leggenda di Robin? *-* Io amo il personaggio di Robin Hood, ma non ho mai letto nulla al riguardo! :(
    Sono contenta che anche voi due non sapete cos'andrete a leggere dopo! XD Ciao Muriomu! :)

    RispondiElimina
  4. Il diario del sottosuolo è una racconta di racconti, giusto? magari gli altri ti piaceranno :) io ho terminato Shadowhunters e adesso sto leggendo Non è estate senza te, nell'attesa dell'arrivo dell'ultimo libro della saga, Città del fuoco celeste :)

    Ps. ho letto la tua email..appena posso ti rispondo!

    RispondiElimina
  5. Si, è una raccolta di racconti :) alcuni mi sono piaciuti davvero molto! avevi ragione! :) Non è estate senza te m'incuriosisce.. verrò a dare una sbirciatina :)
    Scusa per la lunghezza infinita dell'email.. volevo spiegarti almeno in parte come funzionano le cose :) spero si sia capito xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari