Random Time #8 Barcellona, Tirocinio, Giveaways...

Buongiorno Dreamers! Oggi fa caldissimo >.< come ogni giorno ultimamente, a dire il vero xD Cosa raccontate di nuovo? Sono iniziati i mondiali e domani sera finalmente giocherà la nostra nazionale <3 c'è qualcuno che li seguirà, come me? :D Io vedrò la partita insieme ai miei amici! :D Oggi non ho nessuna rubrica da rispettare, per cui volevo chiacchierare un po' con voi con un post random :3


Random Time :D In questa puntata di questa rubrica free parleremo di Barcellona, del mio tirocinio terminato da poco, dei regalo del mio compleanno (passato da un paio di mesi), di giveaway vinti... e di qualche cosa bella scovata in giro... insomma, chiacchiererò un po' con voi :D






Per prima cosa vorrei dirvi che finalmente quest'estate partirò! :D Ebbene si, stranamente lascerò la mia bella Roma per andare a.... Barcellona! Ok, forse non è la città dei miei sogni, ma i miei amici ci vanno, e io mi sono detta che voglio vedere almeno una volta tutte le città del mondo ù.ù Ho già fatto varie ricerche e mi sono segnata ogni posto possibile, però volevo chiedere, a chi la conosce, a chi ci è stato: Com'è? Vi è piaciuta? C'è qualche posto che mi consigliate di vedere, qualcosa di particolare? :3 Ho paura di rimanerne un po' delusa... anche se da una parte sono curiosa di vederla, come ogni posto d'altronde! Per cui, please, se qualcuno conosce la città, batta un colpo!

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Il mio compleanno è passato ormai da quasi due mesi (sono nata il 19 aprile!) ma non ho avuto un minuto di tempo, e non ho condiviso con voi i miei regali ù.ù non ho ricevuto granchè, già ve lo dico! :D Però ho ricevuto due libri e due DVD, per cui volevo parlarvene :D Dai miei amici e mio fratello, sempre gli stessi xD, ho ricevuto Città di ossa e Angeli nell'ombra e io non potevo non essere contenta *__* fanno parte della mia WL da così tempo! 
<3 Solo che prima di cominciare altre saghe, volevo terminarne qualcuna, quindi Città di ossa dovrà aspettare un bel po ancora ç_ç Inoltre, mi hanno regalato i DVD di Città di ossa, per completare il tutto xD e Frankenweenie *____* Anche per questo Città di ossa dovrò aspettare di leggere il libro e poi potrò vederlo xD Ovviamente voi sarete i primi a saperlo quando lo farò ù.ù Bè, come sempre, ditemi se li avete letti/visti e come li avete trovati! :D (Frankenweenie l'ho già visto un paio di volte :P)

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Ora voglio parlarvi di altri regali/giveaway :D In un giveaway ho vinto 3 fantastici ebook :D (Grazie Tanya!) Non vedo l'ora di leggerli, davvero <3 e nel caso voi l'aveste fatto, ditemi come sono *-* Colpa delle stelle so già che è meraviglioso! :D


La dolcissima Belle  mi ha inviato un libro senza volere nulla in cambio *-* Io non so davvero come ringraziarla, appena mi ha detto questa cosa ci sono rimasta di sasso <3 Nella blogsfera ci sono davvero tante persone fantastiche <3 sto cercando qualche modo per ricambiare, tranquilla :P Il libro di cui mi ha fatto dono è questo qui:


Inoltre, voglio ringraziare Serena perchè grazie al suo evento della Battaglia Navale sono riuscita a portarmi a casa un bellissimo segnalibro fatto a mano *-* (solo a me dice che il suo blog è privato e non posso leggerlo? ç_ç ditemi che è una cosa temporanea e che succede anche a voi!)
Si, c'è scritto proprio Dreamer... cosa potevo chiedere, altrimenti?! :D

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Ora è giunto il momento di parlarvi del mio tirocinio. Penso di avervi rotto le scatole fino alla nausea, però solo oggi ho saputo di aver terminato qui il mio percorso, per ora. Oggi infatti sono andata a ritirare gli ultimi fogli e ho avuto modo di parlare con la persona che si occupa del personale. Mi ha detto che per ora non stanno cercando nuovo personale da assumere, ma nel caso in cui dovesse succedere, anche solo per poche ore, mi terranno sicuramente in conto, perchè sono stata in grado di cavarmela bene da sola e non ho avuto problemi nell'adattarmi ecc.
Di questo posso essere davvero fiera. Voi non mi conoscete bene, ma io sono una persona molto molto timida, insicura, che non crede minimamente in se stessa. L'idea, quindi che mi abbiano trovata brava e adatta, mi rende un pochino più sicura. Il cammino è ancora molto lungo, però grazie a questo tirocinio sento di essere un po' migliorata, di riuscire a credere un pochinoinoino più in me stessa! :D Non so se si tratterà del lavoro che voglio fare nella mia vita, però, perchè ogni giorno andavo con l'ansia, ogni giorno avevo paura di combinare qualche guaio. E, se dovesse succedere anche in futuro, penso proprio che parta tutto da me e non dal lavoro che sto facendo. Voi cosa ne pensate? Ci tenevo davvero a condividere in breve con voi quest'esperienza lavorativa, la prima da quando ho terminato la scuola.

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

In giro per facebook ho letto un post molto interessante, non ho idea se sia vero, o se sia tutta una cretinata, ma a Pechino, all'interno di un'università (quella fondata da Sun Jianai) che penso piacerebbe alla maggior parte di noi; pare sia infatti stato istituito un corso in Fenomenologia del Fantasy

Secondo questo post, non c'è ancora nulla di concreto, ma le materie candidate sono: animali fantastici, scienza dell'adattamento cinematografico, dinamiche dinastiche e design di oggetti magici. Insomma, io non so quando possa essere vero, ma un pensierino ce lo farei eccome... e voi?? *-*


Dopo avervi raccontato tutte queste cose, penso di potermi ritenere soddisfatta! :D Era davvero tanto che non vi raccontavo qualcosa di me, e mi fa proprio piacere :) Spero di non avervi annoiato troppo con le mie chiacchiere e se vi va, lasciatemi un commento su Barcellona, sull'Università, le vostre esperienze con lavoro/tirocinio.. qualsiasi cosa, per fare due chiacchiere insieme :) Ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. mi hanno detto che Barcellona è moooolto più bella di Madrid, perciò tranquilla, sono sicura che resterai affascinata ** invidia!!! posso partire con te? *-*
    Città di Ossa è molto bello, il film molto meno :\
    Raven boys e Colpa delle stelle sono fantastici *O*
    nemmeno io posso vedere il blog di Serena D: comunque lo avrà reso privato lei ç_ç

    Ora scusami, devo andare a fare le valigie e partire per Pechino *____*

    RispondiElimina
  2. Anch'io voglio partire *___* Raven Boyz e Colpa delle stelle mi sono piaciuti, forse di più il secondo ^^
    Anch'io non riesco a vedere il suo blog :3 per te che è successo?? :( come possiamo fare? :(

    RispondiElimina
  3. Giusy, davvero? Io credevo Madrid fosse meglio xD Comunque sicuramente vi farò vedere qualcosa di bello... guarda, ti porterei volentieri con me eh! XD sono felice che quasi tutti i libri che mi sono stati regalati siano belli *___* non vedo l'ora di leggerli :D Comunque per quanto riguarda il blog di Serena non saprei :( spero non sia successo qualcosa!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari