Did, Do, Will #31

Buona sera Dreamers! Come va??
Oggi ho passato una bella giornata in compagnia di mia cugina.. Non abbiamo fatto granchè, ma sono stata davvero bene :) Per questo non ho potuto scrivervi prima e qualcosa oltre a questo post :) vi lascio! ^^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Piccoli limoni gialli di Kajsa Ingemarsson. L'ho trovato carino e ve ne parlerò la prossima settimana! :D



Cosa stai leggendo?
Sto FINALMENTE leggendo Wintergirls di . Lo sto trovando davvero molto bello e la lettura sta procedendo bene :D



Cosa pensi leggerai?
Ah, non ne ho idea! >.< Dipende da quando terminerò Wintergirls xD Perchè la prossima settimana devo tornare in biblioteca a lasciare dei libri, quindi penso ne prenderò altri. Se lo terminerò prima, invece, penso comincerò I diari del sottosuolo.


Ecco quà. Sono molto soddisfatta delle mie letture ultimamente :D Voi invece cosa state leggendo? Cosa ne pensate delle mie?? Fatemi sapere, fatemi sapere!! So che ve lo dico sempre, ma io sono un'impicciona ù.ù Ok, ora vi lascio in pace... buona domenica e buon inizio settimana, ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. wintergirls ispira tantissimo anche a me! poi sono venuta a contatto con tante ragazze affette da disturbo dell'alimentazione, quindi sarebbe bello leggere qualcosa dal loro punto di vista.. per capire un po' di più cosa le spinge a rifiutare/avere una concezione errata del cibo.. io sto leggendo Wool di Hugh Howey e sta diventando molto intrigante..

    RispondiElimina
  2. 'Diari dal sottosuolo' ce l'ho, ma devo ancora leggerlo.
    Quello che hai in lettura lo vorrei leggere, ma mi spaventa un pò!

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Wintergirls! In giro ci sono recensioni sia positive che negative..

    RispondiElimina
  4. Dei tuoi non ne ho letto nessuno... Sono indecisa da un po' se dare una possibilità o meno a Wintergirls. Curiosa di sapere che ne pensi :)

    RispondiElimina
  5. Wintergirls è uno dei miei libri preferiti, per quanto faticosi da leggere, sono stata/sono ancora una "wintergirl" anche io e tra i libri che trattano l'argomento secondo me è il più bello, il più vicino alla realtà della malattia. Almeno io mi sono rivista molto nella protagonista e in alcune cose che vive. Spero continui a piacerti :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari