Top Ten Tuesday #15

Buon Pomeriggio Dreamers! Come va? 
Io sono stanca ed è solo martedì, ci credete?? >.< vabè, meglio lasciar perdere... allora cosa mi dite? La vostra settimana sta andando bene? :) Spero di si! :D Oggi c'è una delle rubriche che preferisco fare :D La top ten Tuesday ovviamente! :D

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books I Almost Put Down But Didn't (dieci libri che quasi lasciavo ma non l'ho fatto)



Come ogni settimana, non saranno in ordine di preferenza :D Questa volta però sfortunatamente, o per fortuna dato il tema, i libri non saranno 10 ma solo 7! Non sono riuscita proprio a trovarne 10! Spero vada comunque bene!


Cime Tempestose di Emily Bronte.
Non dico che questo libro non mi sia piaciuto perchè in alcune parti l'ho trovato davvero bello, e penso di doverlo rileggere. C'erano, però alcune scene che mi annoiavano proprio. Avete presente sbadigli su sbadigli? Ecco così...

Noi di Richard Mason.
Come sopra. In poche scene era buono, carino... nella maggior parte del libro... no ç_ç

Quattro gemelle indiavolate di Tom Sharpe.
Avevo già parlato di questo libro... ho provato varie volte a leggerlo e poi l'ho abbandonato. L'ultima volta mi sono imposta di finirlo e non è andata così male. L'inizio è davvero simpatico, travolgente... ma dopo un po' si perde... 

Cinquanta sfumature di rosso di E.L. James.
Ho divorato questa trilogia, veramente. E' scorrevolissima, romanticissima, ma anche... scontata. Ad un certo punto ho pensato di interrompere la lettura di quest'ultimo capitolo, ma volevo vedere come si concludeva, quindi l'ho terminato! 











Pattini d'argento di M. Mapes Dodge.
Questo libro volevo leggerlo da piccolina. L'ho iniziato tante e tante volte e poi l'ho lasciato. Ora capisco il perchè. La storia è bella, non c'è da dire... ma l'ho trovato troppo noioso! >.< Sono forse l'unica?

Tre voli di Chiara Zocchi.
Anche di questo libro vi ho parlato. Ho concluso l'anno leggendo questo e ci sono rimasta malissimo. Forse non l'ho capito fino in fondo, fatto sta che, per me, non ha nè capo nè coda.

Immortal di Alma Katsu.
Quanto volevo leggere questo libro! Era nella mia WL da anni, e non vedevo l'ora finalmente di poterci posare sopra gli occhi e lasciarmi travolgere! Peccato che non sia successo. Mi ha annoiata, non mi ha presa molto... non so nemmeno se continuerò la trilogia!











Ecco i titoli :D Prendete tutto con le pinze, perchè ognuno ha i propri giusti e ciò che a me non piace potrebbe essere amato da voi! Inoltre, on si tratta quasi mai di libri pessimi, ma solo noiosi in varie parti! Bè, allora fatemi sapere se siete d'accordo con me oppure no! E se vi va, rispondete dicendomi la vostra di classifica! :D
Ika.

Commenti

  1. Questa come ho detto nel mio post e Strong. cmq Pattini d'argento e un bel'libro ma non credo che lo leggerò ancora. Mentre la trilogia di 50 sfumature ho mollato il primo a metà.

    RispondiElimina
  2. Su Immortal ti do ragione: ero riuscita a leggerlo anch'io dopo averlo tenuto parecchio in wish list, ma era stata una delusione :( e Cime tempestose l'ho iniziato e posato diverse volte prima di riuscire a leggerlo per intero :)

    RispondiElimina
  3. Nelly si è stata difficile, ma perchè di solito mi faccio piacere ogni libro!
    Siannalyn meno male che non sono l'unica allora! :)

    RispondiElimina
  4. Io cerco sempre di non lasciare i libri perché mi sento in colpa (eh si..), quindi li finisco tutti.. Nella ista avrei sicuramente messo 'Le guerre del Mondo Emerso' ed 'Eragon'..

    RispondiElimina
  5. Anch'io non li lascio mai, perchè mi dispiace e poi si potrebbero rivelare belli alla fine :D Pensa.. entrambi libri che voglio leggere e che mi sono stati consigliati tantissimo!

    RispondiElimina
  6. E' una buona cosa. Ma per me non è stato difficile per quello :D

    RispondiElimina
  7. i pattini d'argento è un libro che mi è stato regalato, non ricordo se per la cresima o la prima comunione. Devo rileggerlo perchè non ricordo bene la storia....passati un po' di anni.

    RispondiElimina
  8. eh si immagino :) bè, spero a te piaccia! A me affatto :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari