Cover Love #31

Buon pomeriggio Dreamers! Come state? 
Oggi è lunedì ed è appena iniziata la settimana .-. per quanto mi riguarda sarà davvero molto molto lunga, e stressante >.< Spero per voi vada meglio! E spero per tutti che il week end arrivi presto! ahahah Come ogni lunedì, oggi c'è la rubrica delle cover... e del libro che ho scelto, potete trovare QUI la recensione!


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista. 

Questa settimana: La rivincita. Gathering Blue di Lois Lowry





Cover Originali (in lingua Inglese)



Cover Spagnole



















Cover Turca

Cover Italiana

Ecco le cover che sono riuscita a scovare per voi ù.ù Non sono moltissime, lo so... ma la mia ricerca questa volta è stata poco fruttuosa xD Cosa dire? Non ce n'è nessuna che mi fa dire: WOW! Però una la devo scegliere... diciamo che sono molto indecisa tra due: quella italiana e la prima spagnola. Sono, a mio avviso, le più carine. Sapete però la mia passione per i volti nelle cover xD Quindi, se devo sceglierne una, la mia preferita è la prima spagnola. Per la peggiore assolutamente non ho dubbi: quella turca. Mi sembra una cover fatta alla bell'e buona, di fretta e da persone non molto competenti (se stai leggendo il blog, scusami xD). Ora spetta a voi dirmi la preferita e la peggiore tra quelle postate! :D Spero vi piaccia questa rubrica :D
Ika.

Commenti

  1. Il libro non l'ho ancora letto, quindi il mio parere è puramente estetico.. devo dire che nessuna mi piace particolarmente.. quella italiana non è male, quella turca invece non si può vedere xD

    RispondiElimina
  2. Esattamente come la penso io, insomma xD Menomale che stavolta il mio parere non è diverso da tutti gli altri xD

    RispondiElimina
  3. A me piace quella italiana. Le cover di questa saga sono tutte bellissime (parlo del nostro paese...). Hai ragione, quella Turca è inguardabile!!

    RispondiElimina
  4. Questa volta l'italiana spacca ahhaha
    Non ci sono paragoni con le altre!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari