Top Ten Tuesday #10

Buon pomeriggio cari Dreamers! Come state? Oggi per me è una giornata luuuuunghissima! Infatti, sono tornata poco più di un'ora fa dal tirocinio (>.<) e tra meno di mezz'ora devo riuscire e stare con i miei cuginetti fino le 8 più o meno xD Peso che stasera alle 9.30 starò già dentro al letto xD Ora passiamo alla rubrica ^_^

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Most Unique Books I've Read (Top Ten dei libri più unici che ho letto)




Per cui, come avete letto, bisogna inserire una lista di libri unici nel loro genere. Diciamo che ho cercato di variare un po' di genere in genere e ovviamente ho scelto i libri che ritengo diversi da altri, o innovativi al tempo in cui furono scritti!

1. Jane Eyre di Charlotte Bronte




2. Le notti bianche di Fedor Dosoevsij


3. Un cuore in silenzio di Nicholas Sparks









4. Il linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh

5. Graceling di Kristin Cashore


6. Dracula di Bram Stoker

7. L'ospite di Stephenie Meyer










8. Alice in Zombieland di Gena Showalter

9. La regina della casa di Sophie Kinsella






10. Saga The giver di Lois Lowry


Ora scappo! :D Ci vediamo più tardi con un altro post... una rubrica in collaborazione che mi piace tanto! :D A dopo e buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Concordo con te riguardo a Jane Eyre e la saga di The Giver. Io ci infilerei dei libri di John Green e di Colleen Hoover perchè hanno scalato decisamente la vetta dei miei libri più unici <3 Alice in zombieland l'ho preso da poco e ho letto così tante recensioni positive che sono curiosissima di leggerlo!!!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non ho letto nulla di quei due autori, per cui non potevo aggiungerli :( sono sicura però che li adorerò, perchè ne sento parlare solo che bene!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari