Did, Do, Will #19

Buon pomeriggio Dreamers! Come va? Oggi è domenica ç_ç Domani ricomincia la settimana, e addio tempo per leggere! Questa settimana per me sarà ancora peggio, perchè oltre ad avere il tirocinio la mattina, l'avrò anche il pomeriggio per qualche giorno >.< l'ansia sale sempre di più... comunque non voglio ammorbarvi :D per cui, cominciamo con la rubrica :D


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggendo?
Purtroppo per questa settimana ho finito solo un misero libricino ç_ç sto indietrissimo >.< Il libro in questione è Il viaggio del veliero di C.S Lewis :). Che dire.. non mi è piaciuto molto a dir la verità!


 Cosa stai leggendo? 
Sto leggendo Divergent di Veronica Roth! :D Ho letto circa 100 pagine, per cui non so ancora bene cosa pensare, però per ora è una lettura piacevole e interessante! :)


 Cosa pensi leggerai? 
Non so bene ancora cosa leggerò! Dipende tutto da quanto tempo impiego per finire il libro che sto leggendo xD Se lo finisco in tempi "normali" leggerò Wintergirls di Laurie Halse Anderson, altrimenti Il messaggero di Lois Lowry
 


















Perfect :D Questa è stata la mia settimana di lettura :D E la vostra com'è stata? :) Fatemi sapere! :) Buon fine week end ^^
Ika.

Commenti

  1. Okay, ci sono! Cerco di recuperare l'assenza!
    'Divergent' ha avuto molti pareri contrastanti, quindi sono curiosa di conoscere anche il tuo!

    RispondiElimina
  2. Io sono rimasta un po' delusa dalle Cronache di Narnia :( mi è piaciuto molto il primo, Il nipote del mago, gli altri no..
    Divergent probabilmente sarà la mia prossima lettura! ^^
    E.. Wintergirls!!! ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  3. Quello che è piaciuto di più a me invece è stato Il principe Caspian... comunque certo, vi dirò sicuramente la mia su Divergent :D

    RispondiElimina
  4. Divergent *-* Wintergirls mi incuriosisce molto ma non ho mai indagato su questo libro xD Attendo sicuramente la tua recensione Ika :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari