Did, Do, Will #11

Buon pomeriggio e buona domenica! Il vostro weekend come sta andando? :)
Io, al solito non ho fatto nulla di che, ma sono stata comunque contenta, perchè l'ho passato con una delle poche amiche sincere (spero) che mi restano!
Come ogni domenica, ecco la rubrica Did, Do, Will!

 Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica nella quale si elencano le letture terminate, quelle in corso e quelle future.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho finito Bitten di  Kelley Armstrong (che non mi entra proprio in testa >.<) e La ruggine nel sangue di Olivia Agostini. Il primo mi è piaciuto più del secondo, ma sono state entrambe delle belle letture.























Cosa stai leggendo?
Sto leggendo (e sto già a un buon punto) Delirium di Lauren Oliver. Mi sta piacendo, soprattutto ora che sto a più di metà, però forse mi aspettavo un pelino di più!





Cosa pensi leggerai?
Questa è sempre la domanda più difficile per me xD Perchè sono una persona eternamente indecisa... Probabilmente (ma non sono sicura xD) continuerò la saga de La stirpe di Mezzanotte, leggendo il secondo volume: Il bacio cremisi di Lara Adrian. Il primo libro non mi era piaciuto granchè, ma voglio comunque continuare perchè sono curiosissima!



Fatemi sapere le vostre letture, mi fa sempre piacere! :)
Un bacio a tutti, e buon fine weekend!
Ika.

Commenti

  1. La ruggine nel sangue sembra davvero interessante!

    RispondiElimina
  2. "Bitten" sono indecisa se leggerlo.. sembra carino, ma temo di trovare troppe scene spinte.. almeno, mi è sembrato che ne contenesse..
    "Delirium" devo leggerlo prossimamente perché è uno dei libri preferiti della mia migliore amica :D
    La saga della Adrian ce l'ho ma non l'ho ancora iniziata..

    RispondiElimina
  3. ciao io sto leggendo Black Moon vol 1

    RispondiElimina
  4. Ehilà, ciao, piacere di conoscerti: sono appena approdata sul tuo bel blog! ^^ Vediamo, vediamo... Le mie letture? Sto per finire un distopico/fantasy in inglese, "Shadowcry", di J. Burtenshaw. Poi leggerò... non so, sono anch'io un'eterna indecisa, quindi per ora rispondo "Joyland" di Stephen King, ma può sempre essere che finisca col cambiare parere domani hi hi hi! :P "Delirium" e "Bitten" mi incuriosiscono tantissimo: ne ho sempre sentito parlare così bene... e poi ho già tutti e due i libri a casa! ^^

    RispondiElimina
  5. Delirium. Beh, voglio, devo, sapere cosa ne pensi. Credo di essere l'unico essere umano sulla terra a non aver considerato e "snobbato" questa saga. Non so perchè ma quando lo vedo non mi dice "prendimi".... Quindi sono moooolto indecisa se iniziarla o meno.
    Aspetto ovviamente una tua recensione :P

    RispondiElimina
  6. @Sophie piacere e benvenuta nel mio spazio! :D Di Bitten ne parlerò a breve :)
    Per quanto riguarda Delirium mi sta piacendo, ma l'ho trovato simile ad altri, non so... mi aspettavo qualcosina in più, ma è sicuramente un bel libro :) penso di terminarlo oggi! ^^

    RispondiElimina
  7. sono passata a leggerti ... sei tu una delle mie letture preferite! Ti lascio un bacione ciaooo

    RispondiElimina
  8. uuuh grazie di cuore! <3 che bel commento! un bacio anche a te! ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari