Cover Love #21

Buon pranzo Dreamers!
Io ho già pranzato, e quindi eccomi a scrivervi :D Come state?
Stamattina ho avuto un colloquio per un tirocinio e dovrebbe essere andato bene... ma ancora non dico nulla! Appena saprò tutto vi dirò ovviamente :D
Passiamo ora alla rubrica :P

Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.



Questa settimana: Beastly di Alex Flinn





Cover italiana



 


Cover originali




















Cover Francese


Cover Spagnole

 

















Cover Tedesche


 


















Cover pubblicata dopo l'uscita del film


Anche per questa volta è tutto! Devo dire che queste cover mi piacciono tantissimo! Ma devo scegliere la migliore e la peggiore secondo il mio gusto! :D
Vediamo un po'... Mi piacciono molto quella italiana, quella francese e quelle originali.. ma la mia preferita in assoluto è la prima originale! Quella che invece mi piace di meno è l'ultima, quella uscita per il film. Non mi piace la foto che hanno scelto :(
Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con me? Fatemi sapere! ^^
Ika.

Commenti

  1. Anche a me piacciono quelle originali e quella francese. Quella un po' meno bella è l'ultima.

    RispondiElimina
  2. Mi piace la cover italiana quasi quanto quelle originali! (in generale sono belle tutte) Quella che hanno pubblicato dopo l'uscita del film invece è proprio brutta!!

    RispondiElimina
  3. stranamente quella italiana spacca xD
    anche quella francese è molto bella!
    concordo, quella del film è orrenda D:

    RispondiElimina
  4. Dita incrociate per il tuo tirocinio, cara! :)
    Per il resto, mi piace tanto quella francese *-*

    RispondiElimina
  5. Vedo che più o meno stavolta abbiamo avuto gli stessi gusti! :P
    Grazie Mel, anche se sono ansiosissima! :D

    RispondiElimina
  6. Le mie preferite sono quella italiana e quella francese mentre la più brutta è la stessa che hai scelto tu! In bocca al lupo per il tirocinio Ika :)

    RispondiElimina
  7. Non sono un granchè ma l'unica che mi piace è quella francese!!!

    RispondiElimina
  8. Quella francese è davvero fantastica anche se, per essere coerenti con la storia, la rosa sarebbe dovuta essere bianca più che rosa.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari