Cover Love #19

Buongiorno cari Dreamers! Come va? Il collo sembra migliorare, il tempo peggiorare! -.- Oggi dovevo uscire con una mia amica, ma abbiamo rinunciato, perchè con questo tempo non si può fare nulla! Spero che da voi il tempo sia un po' migliore! :D
Comunque Ilenia (gentilissima!) mi ha detto che non riesce a commentare.. se non è solo un suo problema, ma lo è anche per voi, mi fareste la cortesia di farmelo sapere per email? Perchè se è così, provo a cambiare grafica, forse dipende da quello (ripeto, l'ideatrice non sono io, quindi magari è così)! 
Ora passiamo alla rubrica del lunedì :)

Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.


Questa settimana: Luna di Julie Anne Peters






Questa settimana non so dirvi di quale paese sono! :(







Questa è la cover del libro letto da me


Queste sono le cover! Quelle che mi piacciono di più sono le ultime tre, soprattutto quella tutta nera, e quella con la farfalla e la figura della ragazza. Quella che mi piace di meno è invece la più colorata, la terza.
Siete d'accordo con me? Let me know :D
Buona settimana! ^^
Ika.

Commenti

  1. Anche io preferisco quella tutta nera!
    :)

    RispondiElimina
  2. La mia preferita è quella con la farfalla! :)

    RispondiElimina
  3. la mia preferita è la 4 mentre la meno preferita è la seconda.

    RispondiElimina
  4. Amo queste cover!!! L'ultima è la mia preferitaaaa <3

    RispondiElimina
  5. Mi piace la nuova grafica e spero di non trovare problemi a commentare :) Qui il tempo non migliora, il mio ragazzo mi ha portato fuori per qualche giorno e siamo stati fortunati perchè non ha piovuto ^-^ A me piace la quinta!!

    RispondiElimina
  6. Ika ^^ ti ho taggata nel mio Valentine Tag, passa quando vuoi, ti aspetto :)
    Ps: la mia preferita é la penultima! :3

    Baci
    Teensy

    RispondiElimina
  7. Finalmente i vostri commentini *_* era colpa mia e della mia incapacità cronica xD Grazie per aver commentato! <3
    Si Teensy, più tardi passo :D sei sempre tu a taggarmi :P

    RispondiElimina
  8. Non mi fanno impazzire :(
    Se devo scegliere direi la quarta!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari