sabato 23 novembre 2013

Review of the Week #10 Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde

Buongiorno cari e care! Come procede la vostra vita e il vostro week end?
Io stamattina ho guardato due telefilm, e poi ho deciso di scrivervi! :P
Oggi appuntamento con la recensione della settimana... e siamo già arrivati alla 10 "puntata" ! Oggi vi parlerò di un libro, un classico direi, e non per il contenuto! :) Per cui.... iniziamo!


Titolo Il ritratto di Dorian Gray
Autore Wilde Oscar
Prezzo    (dipende dalla versione)
Dati 1890-242 p.,




Conservare bellezza e giovinezza a ogni costo, vivere in un infinito presente anche se il prezzo è un'infinita dannazione: la storia di Dorian Gray è probabilmente una delle più note che la letteratura abbia mai raccontato, e non c'è generazione di lettori che non si sia confrontata con la straordinaria favola per adulti scritta da Oscar Wilde. Una favola che intreccia personaggi, o meglio anime molto diverse tra di loro: da Dorian Gray, il dandy che espia il proprio edonismo con la vecchiaia, a Lord Henry, il cui spirito cinico e decadente richiama quello dello stesso Wilde. Ma proprio l'intrecciarsi di tante anime, insieme alla fortissima tensione narrativa, fa si che l'incanto del Ritratto resti intatto nonostante il passare del tempo.



La mia recensione.
Dorian Gray è un ragazzo di 17 anni dalla bellezza sconvolgente, timido, modesto. Posa per il pittore Howard, diventato un suo caro amico. Grazie ad esso conosce Lord Henry, un uomo che gli farà conoscere il suo modo di vivere. Dorian finirà per avere una vita fatta di eccessi, nel pieno stile dell'estetismo.

Questo è l'unico romanzo di Oscar Wilde ed ammetto di averlo conosciuto per quel che è, solo qualche anno fa, a scuola. Ho visto un paio di volte l'ultimo film che ne hanno tratto e ne sono rimasta colpita. Per cui ho deciso di leggere il libro. ed ho sicuramente fatto bene.

Il libro ha un linguaggio abbastanza semplice, ed è scorrevole, per quanto i romanzi dell'epoca possano esserlo.
La storia è sconvolgente, così come il finale, diverso da come lo ricordavo, e mi ha lasciata senza parole. In un certo senso può essere anche definito dark, e questo non può che piacermi.

Mi è piaciuto moltissimo leggere gli stati d'animo del protagonista. Vivere con lui le sue passioni, le sue gioie, e alla fine le sue angosce, per aver vissuta una vita così. Ho potuto leggere i cambiamenti di Dorian, da timido a sicuro di sè e delle sue idee;  e da una vita di passioni, passare a una vita che non si vuole più vivere, fatta di rimorsi, di cattive azioni. Una vita, cercando da persone a cui non importa di lui.

Sicuramente ci sarebbero altre migliaia di cose da dire, ma non posso e, soprattutto, non voglio rovinarvi la lettura di questo libro, che prima o poi tutti leggono!

Ovviamente è consigliato a tutti, anche a chi lo vuole leggere solo per semplice curiosità!

Il mio voto: ♥♥♥/♥♥ (3.5)


Insomma, non vi chiedo se conoscevate questo libro, perchè è impossibile che non sia così. Però cosa ne pensate? Vi ispira??

Ika.

venerdì 22 novembre 2013

Into the Movie #1 Prisoners

Buongiorno Dreamers! Come va? Ormai vi chiamo così, spero vi faccia piacere! XD
Oggi vorrei iniziare una rubrica che non è del tutto nei canoni del blog, che è soprattutto "libresco". Ma un'altra mia passione sono i film. (come vi avevo detto della mia presentazione).. Quindi spero non vi dispiaccia se ogni tanto vi parlerò anche dei miei film preferiti o dei film che ho visto!
Il film di oggi è Prisoners! Qui potete trovare la scheda con tutte le informazioni.



Nella (apparentemente) tranquilla provincia americana due bambine di sei e sette anni, Anna ed Eliza, escono a giocare insieme e svaniscono senza lasciare traccia. I genitori, fra di loro amici, reagiscono nei modi più disparati (e disperati): Keller, il padre della piccola Anna, comincia una caccia all'uomo senza esclusione di colpi, mentre sua moglie Grace si imbottisce di psicofarmaci per attutire il dolore e lo sgomento; Franklin, il padre di Eliza, cerca di non farsi travolgere dalla sete di giustizia di Keller, la moglie Nancy invece pare disposta ad appoggiarne i modi estremi. 
Il detective Loki avvia le sue indagini fra intoppi burocratici e depistaggi, e comincia a chiedersi di chi sospettare, dato che anche il comportamento di Keller si fa sempre più equivoco. E la cittadina di provincia rivela di avere più scheletri in cantina (letteralmente) di quanto si potesse immaginare. 



La mia "recensione":

ANDATELO A VEDERE. Non saprei cos'altro dirvi, davvero. Prisoners è un film che ho adorato!
Iniziamo dalla storia. 
Cosa si può dire? La storia è pazzesca. E' intricata al punto giusto, è insolita, è originale.
Il film ha una durata abbastanza estesa (dura 2h30m), ma non ce se ne accorge nemmeno. La storia è talmente bella e intensa, che l'attenzione non cala nemmeno per un istante. 

Il film, infatti ti tiene col fiato sospeso e attaccato allo schermo per tutta la sua durata.
Inoltre, altro punto a favore, il finale non è affatto scontato! 

Passiamo poi al cast. 
Eccezionale è la recitazione dei protagonisti, interpretati da Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal
Il primo, che interpreta il padre di una delle due bambine, riesce perfettamente a far trasparire sul grande schermo tutte le sue emozioni, tutti gli stati d'animo che gli passano per la testa. Proprio per questo non sarei sorpresa di vederlo candidato agli Oscar! Si riesce proprio a sentire cosa sta provando, quanto sta soffrendo.

Jake Gyllenhaal, che interpreta il Detective Loki, non è da meno. La sua interpretazione è davvero ottima, e il suo personaggio risulta davvero complesso (memorabile il suo tic agli occhi). Non so se avrà anche lui una nomination, ma non sarebbe di certo immeritata! C'è chi dice che questa sia una delle sue migliori interpretazioni!

Il resto del cast è perfetto, c'è un Paul Dano che impersonifica benissimo il suo personaggio, così come Maria Bello e tutti gli altri.

Lo so, questa recensione non è granchè, ma non sono un'esperta (scusate per le ripetizioni di la storia, il film xD). 
L'unico consiglio che vi do è: non lasciatevi condizionare dalla durata, o dalla scritta "drammatico" (alcuni ragazzi in un cinema non sono andati a vederlo per questo motivo), perchè sono sicura che vi piacerà! Io in prima persona non sono amante del genere eppure l'ho amato dall'inizio alla fine!
Se non sapete cosa vedere al cinema, sicuramente ve lo consiglio! E chi l'ha visto è della mia stessa opinione... insomma, non lasciatevelo scappare! Sono soldi spesi benissimo, a mio avviso! 

Voto: ♥♥♥♥/(4.5)

Insomma, voi questo film lo conoscete? Lo avete visto? Fatemi sapere perchè sono curiosissima!

Ika.

giovedì 21 novembre 2013

#ODIOLESERIEINTERROTTE

Buonasera Dreamers! Oggi vi scrivo un post che ho visto in altri blog, veramente in molti, per chiedere alle case editrici che le serie che vengono iniziate, vengano anche finite di pubblicare in Italia! Ecco il messaggio :
"
Dopo l'ennesima serie di cui è stata interrotta la pubblicazione in Italia, credo sia arrivato il momento di far conoscere il nostro pensiero alle Case Editrici.
Siamo consapevoli che il motivo più comune di questa scelta sono gli insoddisfacenti risultati di mercato ma riteniamo anche che una casa editrice debba sforzarsi di mantenere l’impegno preso con i lettori tentando di compensare i presunti risultati negativi di alcune serie (e non è detto che rimarrebbero sempre tali se la serie proseguisse) con quelli positivi di altri suoi successi editoriali.

Ecco alcune serie interrotte definitivamente o ferme, di cui non si ha più alcuna notizia (preghiamo le case editrici di comunicarci se prevedono una ripresa):

La Profezia delle Inseparabili - Michelle Zink - Salani - 1 volume 2011
In Death Series - J.D.Robb - Nord - 4 volume 2007
Grace College Series - Krystyna Kuhn - Nord - 2 volume 2011
Morganville Vampires Series - Rachel Caine - Fanucci - 4 volume 2011
Alterra Series - Chattam Maxime - Fazi - 1 volume 2011
Ghostwalkers Series - Christine Feehan - Nord - 2 volume 2006
The tomorrow Series - Marsden John - Fazi - 1 volume 2011
Codex Alera Series - Jim Butcher - Rizzoli - 1 volume 2010
The Luxe Trilogy - Godbersen Anna - Mondadori - 2 volume 2009 *
Forest of Hands and Teeth - Carrie Ryan - Fanucci - 1 volume 2011
Unwind Series - Neal Shusterman - Piemme - 1 volume 2010
Skinjacker Trilogy - Neal Shusterman - Piemme - 2 volume 2012
Ghostgirl Series - Hurley Tonya - Rizzoli - 2 volume 2011
Chemical Garden Trilogy - Lauren DeStefano - Newton Compton - 1 volume 2011
Mercedes Thompson Series - Patricia Briggs - Fanucci - 2 volume 2011
Die Erben Der Natch Series - Ulrike Schweikert - Armenia - 2 volume 2011
Magic Series - Cheyenne McCray - Castelvecchi - 2 volume 2010
Fallen Angels Series - J. R. Ward - Rizzoli - 2 volume 2011
Night of the Solstice Series - Lisa Jane Smith - Newton Compton - 1 volume 2010
Dark Secrets Series - Chandler Elizabeth - Newton Compton - 2 volume 2011
Wake Trilogy - McMann Lisa - Newton Compton - 2 volume 2011
Jaz Parks Series - Rardin Jennifer - Newton Compton - 1 volume 2010
Chronicles of Nick Series - Sherrilyn Kenyon - Fanucci - 1 volume 2011
Rachel Morgan Series - Kim Harrison - Fanucci - 5 volume 2012
Cassie Palmer Series - Chance Karen - Fanucci - 4 volume 2011
Il protettorato del parasole - Carriger Gail - Dalai Editore - 2 volume 2011
The Wereling Trilogy - Stephen Cole - Newton Compton - 1 volume 2011
Jane True Tempest Series - Nicole Peeler - Newton Compton - 1 volume 2011
Void City Series - J. F. Lewis - Newton Compton - 1 volume 2011
Long Price Quartet - Daniel Abraham - Fanucci - 1 volume 2009
Cycler Series - Lauren McLaughlin - Einaudi - 1 volume 2010
Vampire Huntress Legend Series - Banks L. A. - Delos Books - 4 volume 2011
Vampire Kisses Series - Schreiber Ellen - Renoir Comics - 5 Volume 2010
Sisters Red Series - Pearce Jackson - Piemme - 1 volume 2011
Dustlands Series - Moira Young - Piemme - 1 volume 2011
Numbers Series - Rachel Ward - Piemme - 1 volume 2010
Werewolf Tale Series - Wellington David - Rizzoli - 1 volume 2010
Joe Pitt Series - Charlie Huston - Fanucci - 1 volume 2009
Dr Anya Crichton series - Kathryn Fox - Leggereditore - Solo 4° volume 2010
Dr Anya Crichton series - Kathryn Fox - Sonzogno - solo 1° volume 2006
Sheridan Series - Kate Brady - Leggereditore - 1 volume 2011
Blood Trilogy - Kay Hooper - Leggereditore - 1 volume 2010
Prison Break Trilogy - Brennan Allison - Fanucci - 1 volume 2008
Legacy - Kluver Cayla - Sperling Kupfer - 2 volume 2011
Drake Sisters - Christine Feehan - Leggereditore - 3 volume 2011
Breeds - Lora Leigh - Leggereditore - 2 volume 2012
Ice - Anne Stuart - Mondolibri - 1 volume 1997
Nightside - Simon R. Green - Fanucci - 3 volume 2011
Crusade - Nancy Holder e Debbie Viguié - Newton Compton - 1 volume 2011
Angeli dell'apocalisse - Jackie Morse Kessler - Newton Compton - 1 volume 2011
Zephyr Hollis - Alaya Johnson - Newton Compton - 1 volume 2011
Immortal beloved - Cate Tiernan - Mondadori - 2 volume 2011
Charley Davidson series - Darynda Jones - Leggereditore - 2 volume 2012
Love at Stake Series - Kerrelyn Sparks - Delos Books - 4 volumi 2012
Vampire empire - Clay Griffith - Sonzogno - 2 volume 2012
Never sky - Veronica Rossi - Sonzogno - 1 volume 2012
Lay Lines - Sophie Masson - Armenia - 2 volume 2010
Highlander - Karen Marie Moning - Leggereditore - 4 volume 2012
Iron Seas - Brook Meljean - Newton Compton - 1 volume 2012
The Maze Runner series - James Dashner - Fanucci - 2 volume 2012
Body Finder - Derting Kimberly - Mondadori - 2 volume 2012
Anna series - Kendare Blake - Newton Compton - 1 volume 2012
Cheshire Red Reports - Cherie Priest - Tre60 - 1 volume 2012
Personal Demons - Desrochers Lisa - Newton Compton - 2 volume 2012
Steampunk Chronicles - Kady Cross - Newton Compton - 1 volume 2012
Vampire for Hire - J.R. Rain - Giunti - 2 volume 2012
Blue Bloods - Melissa de la Cruz - Fanucci - 5 volume 2012
Crowthistle chronicle - Cecilia Dart-Thornton - Nord - 3 volume 2009
Siren Trilogy - Tricia Rayburn - Piemme - 2 volume 2012
Envy Chronicles - Joss Ware - Newton Compton - 2 volume 2011
Riley Bloom - Alyson Noel - Fanucci - 1 volume 2011
Crank series - Hopkins Ellen - Fazi - 1 volume 2011
Sweep series - Cate Tiernan - Mondadori - 13 volume 2010
Gentleman Bastard - Scott Lynch - Nord - 2 volume 2007
Troubleshooters - Suzanne Brockmann - Fanucci - 8/10 volumi 2008
Troubleshooters - Suzanne Brockmann - Leggereditore - 9 volume 2011
Strange Angels - Lili St. Crow - Newton Compton - 4 volume 2012

Cogliamo l’occasione per sottoporre alle CE delle soluzioni che, secondo noi, potrebbero aiutare a superare il problema, sperando che, se non venissero ritenute attuabili, ce ne venga cortesemente spiegata la ragione.

A. Pubblicare i numeri successivi a quelli già pubblicati esclusivamente in ebook ad un prezzo ragionevole tra i 2-4 euro
B. Non investire in cover costose, perché non sono quelle che ci interessano.
C. Rinegoziare i diritti d'autore: Spiegando agli agenti degli autori la situazione.
D. Traduzione: fare una sorta di asta tra i traduttori: chi offre la migliore traduzione al prezzo più basso ottiene il lavoro.
E. Commercializzazione dell'ebook: Per evitare di pagare percentuali a siti di vendita on line, perché non usare solo il sito della Casa Editrice?

Volere è Potere se c'è davvero la volontà.

Ricordando alle case editrici che il lettore investe il proprio denaro ogni volta che acquista un libro, chiediamo:
1. Dov'è finito il rispetto per il cliente?
2. Per quale ragione dovremmo comprare il primo libro di nuove serie/saghe se già sappiamo che c'è il rischio concreto di vederle interrotte?

Se le scelte delle case editrici continueranno ad andare in questo senso, anche noi lettori saremo costretti a interrompere qualcosa: l'acquisto di saghe e serie fin dal primo libro.
Se siete d'accordo, inserite questo post nel vostro blog (per chi ne possiede uno) e condividete questo messaggio sui social (Facebook, Twitter e Co.), community dedicate ai libri (Anobii e Co.), con gli amici lettori e soprattutto taggate le Case editrici delle serie di cui volete che venga continuata la pubblicazione. E non dimenticatevi, dove possibile, l'hastag: #odioleserieinterrotte.
Se invece non avete un blog ma condividete il pensiero di questo post diffondetelo ovunque possa essere utile.

Se foste a conoscenza di altre serie interrotte o ferme non presenti aggiungetele pure alla lista. 
"

Personalmente, non ho iniziato nessuna di queste serie, anche se sono interessata ad alcune... perciò condividete, condividete, condividete!!!

Ika.

mercoledì 20 novembre 2013

Prime 1000 visualizzazioni e TAG: Conosciamoci meglio!

Buon pomeriggio Dreamers! Vi scrivo un post proprio velocemente perchè devo scappare.. grazie di cuore! Ho appena visto che abbiamo superato le 1000 visualizzazioni, e sono contentissima davvero *-* GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Mi state rendendo davvero felicissima :') Comunque volevo rispondere ad alcune domande di un tag, dato che (no, non mi sono dimenticata), il 17 è stato il 2 mesiversario del mio piccolo blog! 

SONO CONTENTISSIMA! :D e vi ringrazio di nuovo!

Il Tag che ho intenzione di fare, l'ho visto in un blog molto carino, ovvero Il Blog di Chiara... passateci! E da quello che ho capito l'ha ideato lei, quindi a lei tutti i complimenti!
Credo che sia molto adatto, perchè serve a conoscerci un po' meglio, no? Se volete, rispondete anche voi, sono curiosa di leggere le vostre risposte!

Cominciamo!

1. Due aggettivi per descriverti. Timida e insicura. 




2. Com'è nata la tua passione per la lettura? Non ricordo bene... Mi è sempre piaciuto leggere. Mi ricordo che con mio fratello leggevo sempre, e mi piaceva comprare libri! Però andavo molto a periodi...C'erano periodi in cui leggevo tanto, e periodi in cui abbandonavo i libri del tutto. Ricordo solo che la passione per la lettura vera e propria è arrivata grazie a Twilight, nell'estate del 2008. 

3. Libro preferito? Questa domanda è un po' impossibile da rispondere xD Sicuramente un libro a cui sono particolarmente affezionata è Twilight. Un altro libro che ho amato è stato Jane Eyre, L'Ospite di Stephenie Meyer. Decisamente un libro preferito non ce l'ho.

4. Segui qualche serie tv/telefilm? Se si, quale? Rispondere a questa domanda è impossibile. Non per chissà quale motivo, ma perchè seguo davvero tante, tante serie tv, e infatti ho intenzione di parlarvi dei telefilm che seguo e che vi consiglio in una rubrica apposita! Tra i tanti (che non ho già nominato), ci sono Once Upon a time, Glee, Suburgatory...

5. Citazione preferita? Ok, ormai avrete capito che sono super indecisa! Ci sono tante citazioni che mi piacciono da libri/film e in generale. Dipende molto dai libri xD Solitamente, la citazione che è più ricorrente viene da New Moon : "L'amore è irrazionale, più ami qualcuno e più perdi il senso delle cose"

6. Film preferito? Anche qui non sono sicurissima! Ci sono milioni di film che mi piacciono da impazzire. Però sono solita a dire sempre: Edward mani di forbice e I segreti di Brokeback Mountain

7. Genere letterario preferito? Amo leggere TUTTO, davvero. Però i libri che più adoro sono sicuramente gli Urban Fantasy.

8. Saluta. Ciao a tutti miei cari Dreamers! <3 Grazie ancora!

Ika.


Wish Books #9

Buongiorno! 
Ieri sera sono andata al cinema per l'anteprima di "Fuga di cervelli", e se riesco ve ne parlerò presto xD
Comunque stamattina ovviamente appuntamento con i libri che vorrei leggere! :D (penso che questa rubrica sarà infinita, e lo spero! XD)
Quindi cominciamo! 




Titolo Afterlife
Autore Gray Claudia
Prezzo     € 10,00
Dati 2013, 319 p., brossura
Traduttore Fusari L.

Editore Mondadori  (collana Oscar bestsellers)




Bianca e Lucas hanno superato qualsiasi ostacolo per difendere il loro amore, anche la morte. Non solo la morte. Bianca è diventata uno spettro e Lucas è stato trasformato in ciò che ha combattuto per tutta la vita: un vampiro. Ma sono ancora insieme. Mentre aspetta che Lucas riapra gli occhi per la prima volta da non-morto, Bianca pensa che nulla potrà ormai separarli, ma sa già che al risveglio dovranno fare i conti con la sua feroce sete di sangue. Non rimane che rifugiarsi a Evernight, la prestigiosa accademia dove i vampiri imparano a confondersi tra gli umani e dove è nato il loro amore. Ma, ancora una volta, tra i corridoi di Evernight niente è come semhra, e la spietata rivalità tra spettri e vampiri minaccia di esplodere. C'è di nuovo una posta in gioco, forse più alta di prima: qualcosa per cui combattere, qualcosa che vale più della vita.






Titolo Torment
Autore Kate Lauren
Prezzo     € 12,50
Dati 2011, 461 p., brossura
Traduttore Daniele S.

Editore BUR Biblioteca Univ. Rizzoli  (collana Bur big)




Quando Daniel apre le ali e si allontana nel cielo, Luce si sente smarrita. Rimarrà in un collegio della California per chissà quanto tempo, a mille miglia da casa, senza di lui. È questo il dolore più grande: perché lui è il suo amore da sempre, l'angelo caduto che dà un senso alla sua vita. Luce stenta a capire quello che succede. A lei, a loro, al mondo. Infuria una guerra tra potenze celesti e infernali, ombre minacciose la incalzano. E poi ci sono le insidie del cuore: l'incontro con un ragazzo dolce e incredibilmente normale...






Titolo Un bacio dagli abissi
Autore Greenwood Brown Anne
Prezzo     € 16,00
Dati 2012, 295 p., rilegato
Traduttore Bartocci M.

Editore Mondadori  (collana Chrysalide)




Dal giorno in cui Calder e Lily si incontrano sulle sponde del Lago Superiore, niente è più come prima. Abituato ad ammaliare le ragazze con il suo sorriso, Calder crede che conquistare Lily sarà un'impresa facile. Ma si sbaglia. Lily non è come le altre, adora nuotare e scrivere poesie, e fin dal primo istante capisce che le leggende del lago, che parlano di feroci sirene e crudeli tritoni affamati delle emozioni degli esseri umani, potrebbero avere un fondamento. Lo legge negli occhi di Calder, che dicono più di mille parole e celano un segreto inconfessabile: lui e le sue sorelle sono emersi dagli abissi per vendicare la morte della loro madre. Ma vicino a Lily, poco a poco, Calder rischia di dimenticare la sua missione...



Questa settimana ho scelto tre libri di cui le cover mi piacciono tantissimo! Soprattutto le ultime due *-* Adoro le cover scure, cupe.... sisi, sono proprio le mie preferite! XD I primi due, ovviamente sono libri di due saghe che ho cominciato, e che non ho mai portato a termine xD e l'ultimo, non so, mi ispira parecchio! XD Voi invece cosa ne pensate?Li conoscete o li avete letti?

Ika.

lunedì 18 novembre 2013

Cover Love #8

Buona sera cari e care! (soprattutto care, direi xD di maschietti per ora non ne ho visto nessuno!)
Come state? Io oggi mi sono rivista un po' di filmini di quando ero piccola... rivedere alcune persone mi ha fatto un certo effetto! Ma questo non credo vi interessi xD

Oggi, come avete letto dal titolo, vi farò vedere alcune cover.. di un libro di cui vi ho già parlato in precedenza (nello specifico QUI)

Il libro è.... P.S. I Love you! Per cui, INIZIAMO!

Queste sono tutte le varie versioni uscite col titolo originale.








Questa è la versione Tedesca


 
 Questa è quella Spagnola








 Questa è la Greca

Ed, infine, questa è la versione pubblicata dopo l'uscita del film tratto dal romanzo


Come ogni settimana, trovare la Cover da farvi vedere è sempre difficile. Non ho molta inventiva, e non so cosa vi piace e cosa no (diamo tempo al tempo! XD). Però il primo libro che mi è venuto in mente oggi, è stato questo qui, quindi perchè no?
Purchè si tratti di libri va tutto bene! Perciò rinnovo l'invito a consigliarmi qualche libro di cui parlarvi! :D

Passiamo ora alla Cover in se... quale preferisco? Mi piacciono moltissimo le due versioni "originali" con le lettere e lo sfondo azzurro con i pois bianchi. Le trovo carinissimo davvero! Molto bella, secondo me, è anche la versione tedesca.

La "peggiore", invece, la ritengo quella "stilizzata" con le lettere sempre col titolo "originale"
E voi? La pensate come me? Fatemi sapere, ovviamente!!
Buona serata!

Ika.

domenica 17 novembre 2013

Giveaway by Thebookshelf, Cover Love, News

Buona domenica Dreamers!
Come va? Io oggi sono impegnatissima, ma mi sono ritagliata 10 minuti di tempo, per scrivervi di un giveaway davvero interessante e di alcune novità!!


Perciò iniziamo!



Il Giveaway di cui vi voglio parlare è quello organizzato dal blog The Bookshelf!



Questo blog, vi da l'opportunità di ricevere un libro di Colleen Hoover autografato ed in lingua originale! Per cui direi che è un'ottima opportunità! *-* Poi il blog è davvero davvero carino, quindi anche se non doveste vincere, avrete conosciuto un blog in più!







Avete tempo per partecipare fino al 26 novembre! :D E trovate tutte le informazioni QUI!


♥♥♥♥♥

Ovviamente, domani c'è l'appunto con la Cover Love, e a meno che non vogliate che lo faccia di qualche libro sconosciuto o troppo famoso, consigliatemi quelle che vorreste vedere! A me fa piacere :D Anche più di un titolo! :D

♥♥♥♥♥

Vi volevo anche dire che come vi avevo annunciato, non so se riuscirò ogni settimana a recensirvi qualche libro, quindi quando mi accorgo di non avere materiale o tempo a sufficienza per scrivervi qualcosa, vi presenterò tre libri che ho letto con la votazione finale, senza la recensione per esteso! Vi va bene lo stesso? Purtroppo ho la memoria a breve termine, quindi non riesco a ricordare libri che ho letto mesi e mesi fa, cioè, li ricordo, ma non sono in grado di recensirli! XD Fatemi sapere se come idea può andare lo stesso bene! :)

♥♥♥♥♥

Come ultima cosa volevo dirvi che ho intenzione di realizzare una nuova rubrica "saltuaria" e chiamarla Into the Movies. Una rubrica, cioè, in cui vi recensirò o vi parlerò di film che ho visto recentemente! Spero di scrivervi almeno una volta la settimana, ma non sono sicura, quindi non vi prometto niente!




Anche per oggi è tutto! Ci sentiamo domani Dreamers! Fatemi sapere cosa ne pensate di tutto ciò!

Baci!


Ika.