sabato 16 novembre 2013

Review of the Week #9 Fallen - Lauren Kate

Buon Sabato miei cari! 
Cosa farete stasera? Io andrò alla festa di una mia amica, mentre oggi pomeriggio me ne starò a casa al caldo :D
Comunque, nell'ultima Recensione vi avevo detto che forse questa settimana non ci sarebbe stata alcuna recensione, e invece così non è stato. Ma penso che purtroppo accadrà la prossima settimana! Ultimamente ho poco tempo, ma non vi lascerò all'asciutto ovviamente xD qualcosa mi inventerò! :D 
Dato che quest'annuncio l'ho fatto, iniziamo con la recensione di oggi!


Titolo Fallen
Autore Kate Lauren
Prezzo    € 12,50
Dati 2011, 444 p., brossura
Traduttore Daniele S.

Editore BUR Biblioteca Univ. Rizzoli  (collana Bur big)



In seguito a un tragico e misterioso incidente, Lucinda è stata rinchiusa a SwordEtCross, un istituto a metà fra il collegio e il riformatorio. Nell'incidente un suo amico è morto. Lei non ricorda molto di quella terribile notte, ma la sua ricostruzione dei fatti non convince la polizia. La vita nella nuova scuola è difficile: il senso di colpa non le lascia respiro, proprio come le telecamere che registrano ogni singolo istante della sua giornata. E tutti gli altri ragazzi, con cui è più facile litigare che fare amicizia, sembrano avere alle spalle un passato spiacevole, se non spaventoso. Tutto cambia quando Luce incontra Daniel. Misterioso e altero, prima sembra far di tutto per tenerla a distanza, ma poi è lui a correre in suo aiuto, e a salvarle la vita, quando le ombre scure che Luce vede in seguito all'incidente le si stringono intorno. Luce, attratta da Daniel come una falena dalla fiamma di una candela, scava nel suo passato e scopre che standogli vicino, proprio come una falena, rischia di rimanere uccisa: perché Daniel è un angelo caduto, condannato a innamorarsi di lei ogni diciassette anni, solo per vederla morire ogni volta... Insieme, i due ragazzi sfideranno i demoni che tormentano Luce, e cercheranno la redenzione.


La mia recensione:
Luce ha 17 anni ed a causa di un incindente, viene mandata alla Sword & Cross, una scuola correzionale. Il primo giorno si accorge subito di essere attratta da due ragazzi: Cam, un ragazzo estroverso che la ricambierà; e Daniel, un ragazzo schivo, silenzioso che la ignora, e allo stesso tempo le dice cose senza senso. La protagonista non è come tutte le altre, infatti, fin da piccola ha a che fare con avvenimenti strani. Tutto inizia da qui...

Luce è una ragazza molto intelligente, che da tempo vede delle ombre seguirla. Inizialmente parla con i suoi genitori di quello che le accade, ma quando capisce che la credono pazza, smette e fa finta che tutto sia normale. E' molto legata ai suoi amici ed è molto indipendente.
Cam è un ragazzo moro con gli occhi verdi. E' solare, simpatico e da l'impressione di essere molto sicuro di sè. A tratti può essere anche dolce.
Daniel è il solito ragazzo misterioso, quello da cui ci sentiamo spesso attratte noi femminucce xD. Il classico ragazzo di cui non capiamo cosa pensa e cosa vuole. E' biondo e ha gli occhi molto particolari, grigi con pagliuzze viola.

Ho letto questo libro per la seconda volta perchè tempo fa lo lessi e non ricordavo più nulla! (ho una memoria a breve termino!) Leggendolo, qualcosa mi è tornata in mente :) ! 
Questo romanzo ha tutti gli ingredienti che mi piacciono: si svolge in una scuola (anche se non del tutto convenzionale), ci sono dei ragazzi con cui la protagonista perde la testa e tutto è celato dietro ad un velo di mistero (aggiungiamo anche l'amore impossibile, e io sono KO!). Insomma, è il libro adatto a me! In effetti, pur essendo abbastanza lungo, è scorrevolissimo e mai noioso!
Tanto che sono riuscita a finirlo in pochissimi giorni, pur avendo poco tempo per leggerlo! Inutile dire che sono stata attratta anche dalla copertina, a mio avviso, molto molto bella! Nella storia non ho trovato momenti in cui il mio interesse è calato, ma anzi, mi sono accorta che volevo sempre sapere cosa sarebbe successo poi! Allo stesso tempo, però non è travolgente, pieno di azione. Ma penso sia dovuto al fatto che questo sia il primo libro di una saga, e quindi sia una sorta di prologo.
La storia raccontata è particolare, e particolareggiata. Lo stile è molto semplice e i personaggi abbastanza caratterizzati. Il romanzo mi ha fatto battere il cuore! Spesso mi sono emozionata e mi sono chiesa se nei suoi panni, avrei fatto la stessa cosa. Il finale è ovviamente aperto e non scontato, ma anzi ci sono dei colpi di scena!

Che dire... se amate il genere e gli amori impossibili, vi consiglio questo libro!

La mia votazione: ♥♥♥♥

Come al solito, cosa ne pensate? Non vi chiedo se lo conoscete, perchè penso che sia famosissimo! :D

Ika

P.S. Richieste per la Cover Love??

venerdì 15 novembre 2013

Festival Internazione del Film di Roma #2 Catching Fire Premiere!

Buonasera Dreamers! Come state?
Io abbastanza bene! Oggi vi voglio raccontare un po' la mia giornata di ieri, alla Premiere di Catching Fire! (ovvero Hunger Games: La ragazza di fuoco in Italia)



La notte ero andata a dormire a mezzanotte e mezza passata per decidere cosa farmi autografare! Ma non mi decidevo proprio, così grazie ad un'immagine su google, ho avuto l'idea! Anche se la sveglia era alle 7, alle 6 mi sono svegliata... L'ansia era troppa!
Così ho letto Fallen, e mi sono preparata per bene! Abbiamo preso i vari mezzi per arrivare all'auditorium, e verso le 9.40 siamo arrivati. C'era già TANTISSIMA gente! Ahimè :( ci sono rimasta malissimo, e sapevo che non li avrei praticamente visti :( Comunque ci siamo messi ad un red carpet che si trovava di lato rispetto al principale, e abbiamo aspettato un po'. Dopo un'ora o due, è arrivata la polizia e ci ha fatto spostare a causa di una manifestazione! Così siamo stati costretti ad andare ad un'altra parte del red carpet, dove le probabilità erano ancora minori! :( Ho passato il tempo in compagnia di tante persone simpatiche, anche se molto più piccole di me! Mi sento una vecchia proprio per questo motivo :( Inizialmente ci hanno detto che non era nemmeno sicuro che gli attori ci fossero a causa di questa manifestazione, e oltre a dispiacermi per me stessa, mi dispiacevo anche per tutte quelle persone che venivano da lontano! Due ragazze che erano vicino a me infatti venivano da Bari e da Milano! Così, dopo un po', il gruppo in cui stavo io ha iniziato ad intonare dei cori, per far capire ai manifestanti che quello non era il luogo adatto, e che pur essendo le loro motivazioni valide, non era giusto "prendersela" con ragazzini e ragazzi! Le speranze erano davvero minime, però noi non mollavamo! E' arrivata poi una ragazza che era stata alla conferenza stampa, e ci ha raccontato che facevano tutte le domande a Jennifer, alcune a Josh, ma a Liam nessuno! Tanto che Josh, ad un certo punto ha fatto la domanda a Liam stesso xD Inoltre, hanno detto che Jen era un po' "scocciata" e che facevano sempre le stesse domande, o domande inutilissime! Io ero in seconda fila, e mi stava anche bene! Il tempo è volato, e circa un paio di ore prima, le ragazze che erano davanti a me hanno provato ad andare in un altro posto, e così mi sono messa in prima fila! L'attesa non è stata lunghissima, e le 8 ore (e oltre) passate sul red carpet sono quasi volate! Anche perchè c'era compagnia con cui parlare! :) Un ragazzo vicino a me mi faceva morire dal ridere! XD

Comunque i protestanti se ne sono andati, e finalmente eravamo tutti contentissimi! Sicuramente li avremo visti! Così, chiedevamo a chiunque passasse (sicurezza, fotografi, ecc) se gli attori sarebbero passati da noi, e la maggior parte diceva: NO! 





Così le speranze divennero ancora minori, ma a noi bastava anche vederli da lontano!
Dopo urla, canzoni, spinte, ecc... è arrivato Liam!!

Liam, Liam, Liam, Liam, Liam, Liam, Liam, Liam, Liam, Liam!
Si è avvicinato a noi, e vabè, che è bellissimo lo sapete, no? :P Comunque mi sono fatta fare l'autografo (per le foto non c'era proprio tempo)







Poi sono arrivati Jennifer e Josh... e anche se abbiamo urlato tantissimo, ci hanno solo salutati e non sono passati da noi :(


Ma sono comunque felicissima, perchè ho avuto l'onore di vederli da vicino, soprattutto Liam, e ho passato comunque una bellissima giornata! :D

Potete vedere altre foto che ho scattato QUI.



Se ci siete stati raccontatemi a voi com'è andata! :D 

Io sono contentissima e posso dire che mi è andata di lusso! E posso dire....                                          
                                     IO C'ERO!









Questa è la foto che mi piace di più tra quelle che ho visto *-*




Ika.

mercoledì 13 novembre 2013

Second Award *-* Liebster Award :3

Buonaseraaaa! 

Scrivo anche stasera e vi do una bellissima notizia per il mio blog, ho ricevuto il mio secondo premio e ne sono davvero felice!
Questo blog, seppur così piccolino, mi sta già riempiendo di tante piccole soddisfazioni...per cui grazie mille a tutti voi che leggete e commentate *-* !

Come sempre, ci sono delle regole per poter ritirare il premio, perciò eccovele qui:




Com'è giusto che sia, la prima cosa che bisogna fare è...

Ringraziare la premiatrice. 
Il premio mi è stato dato dal blog Opticalliluscion, un blog troppo troppo carino davvero. Per cui grazie mille! Mi hai riempito di gioia e migliorato la giornata, nel vero senso della parola! <3




Rispondere alle domande poste dal blogger premiatore.
Preferisci leggere o fare shopping? Non faccio molto spesso shopping, mentre leggo sempre, ovviamente xD Per cui.... shopping di libri vale?
E se dovessi scegliere tra piante e animali da tenere con te? Sinceramente le piante non sono un argomento in cui sono particolarmente ferrata. Perciò l'unico animale che porterei con me è la mia gatta.
Qual è stato il luogo più bello che tu abbia mai visto? Molto difficile, davvero. Se devo essere sincera non ho viaggiato molto. La cosa che mi ha resa più "felice" vedere è stato il Duomo di Siena, che sognavo di vedere grazie ai libri di arte che studiavo.
Qual è la tua canzone preferita? Una delle domande più difficili! Diciamo che io vado sempre a periodi. Ci sono periodi in cui ho bisogno di essere più allegra, e ascolto canzoni molto "frivole", e giorni in cui voglio buttarmi giù del tutto, e ascolto canzoni struggenti =D. Però ci sono alcune canzoni che quando le trovo, non cambio mai, e tra queste, ora, mi vengono in mente "Skyscraper" di Demi Lovato e "Mon Essentiel" di Emmanuel Moire
Preferisci il dolce o il salato? Anche qui vado a periodi, solitamente però preferisco il salato!
Quante sono le persone che puoi dire di ODIARE e quante quelle che invece AMI o per cui provi molto affetto? Forse vi sembrerà strano, ma non credo di odiare nessuno in particolare. Non conosco nessuno per cui provare un odio profondo, ma solo persone che fanno o hanno fatto qualcosa che mi ha delusa totalmente, e che quindi ora mi sono indifferenti. Persone per cui provo affetto o amo, sicuramente la mia famiglia e la maggior parte dei miei parenti, insieme ai miei amici più cari, e non solo. In effetti, mi affeziono molto presto e molto spesso.
Preferisci la compagnia dei tuoi amici o dei tuoi familiari? Anche in questo caso dipende da ciò che devo fare. E' ovvio che se voglio passare un giorno a divertirmi, preferisco la compagnia dei miei amici. Invece per una giornata in cui rilassarmi, o in altri casi preferirei quella della mia famiglia.
Sei mancino o destrorso? Destrorsa!
Qual è il tuo lavoro ideale? Ok, questa domanda proprio non ci voleva xD Ci sono migliaia di cose che sogno di fare, davvero! Ma al momento vorrei andare all'università e studiare lingue, dopodichè vorrei continuare con la facoltà di traduzioni, e diventare così una traduttrice letteraria o un'interprete. Ecco si, al momento questo mi piacerebbe tantissimo!
Soldi o famiglia? Anche se i soldi sono purtroppo molto importanti, sicuramente la famiglia e non lo dico perchè devo "dare il buon esempio" ma perchè è vero, i soldi non fanno la felicità.
Candele o lampadine? Candele e lampadine!


Spero di non esser stata troppo evasiva! :(




Dire altre 11 cose di me. 

-Ho un'amica che vive in Polonia e alla quale tengo tantissimo ma che non vedo da più di un anno e per questo motivo mi manca molto!

-La saga di Twilight mi ha fatto conoscere delle persone STUPENDE, soprattutto una ragazza di Napoli che ho avuto il piacere di incontrare e che spero di rivedere prestissimo!

-Sono una persona timidissima. Non quella timidezza "tenera" che ti permette comunque di fare le cose che devi. Quella timidezza che ti attanaglia e non ti permette di fare determinate cose.

-Ho una scarsissima autostima di me stessa.

-Amo fare regali alle persone, anche se ho sempre paura che poi non piacerà al destinatario.

-Mi piace disegnare e creare le cose con le mie mani, anche se non ho particolari talenti.

-Guardo troppi telefilm

-Spesso piango nei film perchè entro troppo nella storia, e mi domando sempre: ma se questo succedesse a me?

-Odio piangere di fronte agli altri. Non ho mai pianto di fronte ai miei amici, se non una volta che non ho ancora dimenticato.

-Sono nata ad aprile ma non mi ci vedo proprio nel mio segno zodiacale!

-Non ho alcun senso di orientamento, tanto che riesco a perdermi anche in strade che conosco da anni!



Formulare 11 domande per chi viene premiato da me. 
Qual'è la tua stagione preferita?
Libri Fantasy o Romance?
Make up o Smalto?
Qual'è il tuo sogno più grande?
Cosa odi e cosa invece ami?
Qual'è il tuo piatto preferito?
Quale posto ti piacerebbe visitare?
Senti che il paese/città in cui vivi sia adatta a te o non ti senti a casa?
In quale posto vorresti vivere?
Il tuo film d'animazione Disney preferito?
In quale animale ti rivedi di più?




Premiare 11 blog con meno di 200 followers.
Divoratori di Libri, uno dei primi blog che ho iniziato a seguire sul serio! Adoro la sua grafica, oltre ai suoi post, e lei è una persona gentilissima! :3

Reading at Five o'Clock, un blog che seguo ormai da tempo e carinissimo!

Micio a bordo, uno spazio davvero carino, e che ho conosciuto grazie ad un linky party! :D

OttaChic, il blog "fashion" di una ragazza che fa video su youtube che adoro e che seguo dall'inizio! *-*

Welcome to the city Of Bones, anche in questo caso, l'ho conosciuto grazie ad un linky party!

Life, Laugh, Love and... Lulu! sono iscritta davvero da pochissimo, ma mi ha colpito il blog perchè è davvero carinissimo e molto interessante!

Giovanna Profilio Questo è il blog di una scrittrice :)

Simply Myself! Questo spazio mi piace perchè parla un po' di tutto! :)

Agave delle cose Vaganti, il blog di una scrittrice di un libro che appena letta la trama è entrato nella mia wishlist, Di me diranno che ho ucciso un angelo!

Cercatori di Libri, un altro blog che mi piace tanto!

Il Blog di Chiara, un blog davvero carinissimo, con una grafica che mi piace molto!

Bene, non è stato per niente semplice ma ce l'ho fatta!



Comunicare la vittoria.
Appena posso lo faccio, anzi se riesco lo faccio subito!

Spero di non avervi annoiati, e di avervi detto qualcosa di interessante e buona notte cari Dreamers! So che ricevere un premio da me non è una grandissima cosa, però spero vi faccia comunque piacere^^

Ika.

Wish Books #8

Buon Pomeriggio Dreamers!
Come va?
Oggi vi scrivo perla mia rubrica settimanale sui libri che voglio leggere *-*

Prima però, volevo dirvi che la notizia del red carpet di Catching Fire è stata corretta, e quindi credo che si potrà accedere liberamente ad esso!

Non so se vi interessava, ma magari qualcuno sarà lì come me! :3 Ovviamente se ci sarete fatemelo sapere! ^^

Comunque, ecco i tre titoli di oggi! ;D


Titolo Dream
Autore De Spirito Dorotea
Prezzo     € 17,00
Dati 2011, 280 p., rilegato

Editore Mondadori  (collana Chrysalide)




È possibile innamorarsi di un ragazzo conosciuto in sogno? Esperia pensa di sì, perché sta succedendo proprio a lei. Diciotto anni, una vita normale tra la scuola e gli amici e, improvvisamente, il colpo di fulmine. Lui si chiama William Holden, l'ha incontrato in un suo sogno e da allora non riesce più a toglierselo dalla testa. Un amore davvero impossibile, perché nella vita reale William è una pop star londinese: come dire, quanto di più lontano dalla vita di Esperia. E il loro amore svanisce con l'alba, ogni mattina.







Titolo Non mi uccidere
Autore Palazzolo Chiara
Prezzo      € 16,50
Dati 2005, 427 p., rilegato
Editore Piemme  



Mirta ha vent'anni. È intelligente, bella, con una famiglia normale alle spalle. Un giorno conosce Robin, dieci anni più di lei, affascinante, misterioso. È il colpo di fulmine. Gli ingredienti del loro rapporto sono un grande amore e l'eroina. Saranno fatali per entrambi. Si erano giurati di non lasciarsi mai e Mirta mantiene la promessa. Qualche giorno dopo il funerale, esce dalla tomba, ma di Robin nessuna traccia. Lei si accorge di essere cambiata, ormai fa parte della schiera fittissima dei sopramorti, quelli che non trovano pace. Ma per sopravvivere ha bisogno di mangiare. È la carne umana che le dà forza, la carne e il sangue. E la fame aumenta.






Titolo Shadowhunters. Città di ossa
Autore Clare Cassandra
Prezzo € 10,50
Dati 2010, 525 p., brossura
Traduttore Paracchini F.
Editore Mondadori  (collana Oscar bestsellers)





La sera in cui la quindicenne Clary e il suo migliore amico Simon decidono di andare al Pandemonium, il locale più trasgressivo di New York, sanno che passeranno una nottata particolare ma certo non fino a questo punto. I due assistono a un efferato assassinio a opera di un gruppo di ragazzi completamente tatuati e armati fino ai denti. Quella sera Clary, senza saperlo, ha visto per la prima volta gli Shadowhunters, guerrieri, invisibili ai più, che combattono per liberare la Terra dai demoni. In meno di ventiquattro ore da quell'incontro la sua vita cambia radicalmente. Sua madre scompare nel nulla, lei viene attaccata da un demone e il suo destino sembra fatalmente intrecciato a quello dei giovani guerrieri. Per Clary inizia un'affannosa ricerca, un'avventura dalle tinte dark che la costringerà a mettere in discussione la sua grande amicizia con Simon, ma che le farà conoscere l'amore.




Anche per oggi è tutto! :D
Domani credo che non vi scriverò, perchè sarò tutto il giorno al festival, al massimo vi scrivo più tardi, ma non so ancora! XD baci!

Ika.

martedì 12 novembre 2013

Post n° 50! :D Festival Internazionale del Film di Roma #1

Buona sera cari :D Siamo arrivati già ai primi 50 post! :D Yeeeeeeeah! XD

Anyway...
Ho visto ieri che alla fine potrebbe interessarvi qualche post sul Festival, e io ne sono davvero contenta!
Mi fa piacere parlare con qualcuno di ciò, perchè non tante persone che conosco condividono queste mie passioni!

Ieri, come vi avevo detto, c'è stato il red carpet di Romeo and Juliet, ma non solo!
Infatti, io e mio fratello siamo arrivati lì per le 15 e qualcosa.. ci siamo fatti un giro in libreria e poi davanti le transenne del red carpet!
Le persone non erano moltissime, sia per l'orario, sia perchè gli attori non erano tantissimo famosi!
Durante la giornata, ci dovevano essere vari Red Carpet, ma alcuni non si sono presentati xD
Alla fine, poco male, noi eravamo lì per il red carpet delle 19!

Personalmente, quindi, ho assistito a vari red carpet, di film di cui non conosco nemmeno un attore, per cui, neanche ve ne parlerò xD






Per quanto riguarda Romeo and Juliet mi sembra inutile dirvi la trama, no? :D Per cui vi lascio gli altri dati! Nel caso in cui non conoscete la trama, trovato tutto QUI


GENERE: Drammatico, Romantico
REGIA: Carlo Carlei
SCENEGGIATURA: Julian Fellowes
ATTORI: 
Douglas Booth, Hailee Steinfeld, Paul Giamatti, Damian Lewis, Ed Westwick, Stellan Skarsgård, Natascha McElhone, Kodi Smit-McPhee, Tom Wisdom, Christian Cooke, Lesley Manville, Tomas Arana, Laura Morante, Simona Caparrini, Leon Vitali, Matt Patresi, Nathalie Rapti Gomez
Ruoli ed Interpreti

FOTOGRAFIA: David Tattersall
MONTAGGIO: Peter Honess
MUSICHE: James Horner, Abel Korzeniowski
PRODUZIONE: Amber Entertainment, Indiana Production Company, Swarovski Entertainment
PAESE: Svizzera, Gran Bretagna, Italia


 Ma ora arriviamo alla parte "succosa"... chi ho visto?
Ero in prima fila, quindi ho visto tutti benissimo! :D
Gli attori che sono stati presenti a questa premiere sono (in ordine di apparizione sul red carpet :P)




Christian Cooke che nel film interpreta il ruolo di Mercuzio! Questa foto raffigura il momento in cui mi firma l'autografo! :P Cosa dire di lui? Apparte che è un bel ragazzo (ma questo potete vederlo da voi xD), io lo conoscevo perchè ha fatto una puntata di Robin Hood, telefilm che ho amato!
Sinceramente non mi ha fatto una buonissima impressione, ma dato che in questi casi lo si vede 5 secondi, non posso giudicarlo! Qui trovate la sua scheda










Poi, è arrivato Damian Lewis, un attore che io non conoscevo, ma mio fratello si xD
L'ho trovato molto molto simpatico! Ecco la sua Scheda




 


Ed infine, lui, Romeo, interpretato da Douglas Booth! Io l'avevo già visto in Lol, ma non mi aveva colpito particolarmente. Devo dire però che dal vivo sono tutti più belli! (Anche Chris Hemsworth mi aveva fatto lo stesso effetto). Insomma, Douglas è stato molto disponibile, e Qui potete trovare i film che ha fatto! ^^







Quindi, vi lascio un po' di FOTO che io e mio fratello abbiamo scattato ieri e che potete trovare in questa pagina (di mio fratello :P). Sono riuscita a farmi fare tutti gli autografi! ;P (Veramente io non sono riuscita ad avere quello di Damien, ma mio fratello si!)

A domani!

Ika.

P.S. Ho appena appreso che non potrò vedere il red carpet di Catching Fire da vicino, perchè può esserci solo chi ha acquistato il biglietto! -.- Io personalmente andrò comunque, e se non mi fanno passare, scatenerò i 76 Hunger Games! >,< Vi sembra giusto? Ci sono persone che non hanno potuto prendere il biglietto però vengono comunque da lontano per vedere i propri idoli... e ci viene negato!? Non ho parole....

lunedì 11 novembre 2013

Random Time #2 Nuova grafica, Roma Film Festival, Giveaway

Buongiorno Dreamers! Oggi sono abbastanza felice xD
Stamattina ho ricevuto una buona notizia, che poi vi racconterò... ma non solo! Oggi voglio aggiornarvi un po' su quello che accadrà e che è accaduto! 
Questo post sarà un po' senza senso, ma mi va di chiacchierare con voi xD



♥La prima novità e la nuova grafica!
Ok, non è proprio una novità dato che l'ho cambiata da un po' di tempo, però volevo saperne cosa ne pensate! Avevo in mente qualcosa di molto più carino e adatto al mio blog, ma la mia incapacità totale nella grafica, e soprattutto nei codici, non mi ha permesso di farlo! Per cui, questa grafica è molto semplice, essenziale direi. Però la trovo abbastanza carina. Per cui, datemi tempo per imparare ad usare i codici (se mai ci riuscirò) e magari ne verrà fuori qualcosa di davvero carino! Almeno lo spero xD





♥Dopo ciò passiamo al Festival Internazionale del Film di Roma!


Ebbene si, sono di Roma e adoro i film, quindi non mi lascerò scappare facilmente attori che mi piacciono! :P
Oggi per esempio andrò sul red carpet per accompagnare mio fratello. Ci sarà la premiere di Rome and Juliet, quindi non può dispiacermi, perchè adorerei questa storia in tutte le salse! XD Giovedì, come ben sa Giusy, ci sarà la Premiere di Catching Fire, e se riuscirò ad esserci ne sarei davvero onorata! Incrociate qualsiasi cosa per me!
Perciò volevo chiedervi, vi interesserebbe qualche post dedicato agli attori che vedo? Vi racconterei un po' del film, e vi farei vedere le varie foto che ho scattato durante il festival!
Sinceramente io adoro andare ai festival, mi piace proprio l'atmosfera che si respira, quindi mi piacerebbe condividere con voi tutto ciò! Fatemi sapere se vi sembra carina come idea :) Probabilmente andrò solo 2/3 giorni quindi i post non saranno moltissimi





♥Ultima bellissima novità... Ho vinto un Giveaway Libresco! E sono davvero contentissima!
Il libro mi interessava molto, e averlo ora ricevuto a casa è stato bello xD Vogliamo poi parlare della Cover? E' stupenda, a mio avviso! Appena è arrivato mi sono detta: Devo assolutamente scriverlo sul mio blog! Il giveaway è stato indetto dal Blog Reading at Tiffany's, uno spazio davvero carinissimo! Vi consiglio di visitarlo :) Vi lascio la trama e le varie informazioni se può interessarvi! Questo è il secondo volume :) 






Titolo Dark Heaven. L'abbraccio dell'angelo
Autore Leoni Capello Bianca
Prezzo     € 16,90
Dati 2013, 350 p., rilegato
Editore Sperling & Kupfer  (collana Pandora)

Dopo essersi rincorsi per molti secoli e per molte vite, Virginia e Damien si sono finalmente ritrovati. Ora però lui è un angelo caduto e, in quanto tale, l'amore gli è negato. Per ottenere il perdono delle più alte sfere celesti e vivere accanto alla ragazza che ama, Damien è costretto ad affrontare una prova difficilissima: resistere a una tentazione squisitamente umana. Ma, nel lungo cammino verso la felicità, gli ostacoli sono sempre in agguato. Le forze del male infatti minacciano tutto ciò che Damien e Virginia hanno di più caro. Soprattutto Penny e Francesco,  gli amici di sempre...


Fatemi sapere cosa ne pensate di queste novità... ci sentiamo presto!! :)

Ika.

domenica 10 novembre 2013

Cover Love #7

Buonasera e buon fine settimana!
Come va?
Io ho passato il week end in famiglia, insieme ai miei cugini, zii, ecc :) insomma è stato un week end abbastanza carino! ^^

Oggi appuntamento con le Cover... e indovinate di cosa??
Si, dell'ultima recensione fatta! :D Ovvero Stay! :D (lo so, non ho inventiva ç_ç) e per cercare cover per voi, ho anche scoperto che c'è un seguito! Credevo fosse un romanzo autoconclusivo (che ignorante che sono :S)... voi lo sapevate?
Comunque la mia recensione è l'ultimo post che ho fatto, ma per facilitarvi le cose, cliccate QUI e la troverete! :)

Iniziamo con le cover :3
Questa, come ben sapete, è la cover italiana




Questa è la cover Originale, e il titolo infatti è Time between us (ovvero, il tempo tra noi)











Cover Spagnola




Cover Polacca





Cover Francese




Cover Portoghese 


Ho trovato queste qui... 
Sinceramente, essendo un libro relativamente nuovo, credevo che le cover fossero davvero due o al massimo tre e invece mi sono ricreduta :)
Cosa posso dirvi??
Questa volta è davvero difficile scegliere la mia cover preferita o quella che mi piace di meno.

Inizio col dire che quelle che preferisco di meno sono la francese e la polacca. Quella italiana mi piace moltissimo, ma probabilmente le più "adatte" (mi faccio condizionare di nuovo >.<) sono tutte le altre, tranne la seconda, che è molto simile all'italiana, e che mi piace allo stesso modo.

Bene, stavolta non avrete capito proprio nulla.... ma mi piacciono tutte! :D Voi invece cosa ne pensate? Fatemi sapere!
E soprattutto se avete qualche richiesta per la prossima cover love fatemi sapere!

Ika.