Random Time #4 What I've got for Christmas e chiacchiere

Buona sera carissimi Dreamers! Come state?
Oggi sono stata tutto il giorno a casa ad aiutare mia cugina a fare i compiti xD Ma comunque, scrivo questo post per dirvi un po' cosa ho ricevuto per Natale! :3 
Come sapete, non ho ricevuto libri D: tutti sono stufi di regalarmene! Vi sembra giusta come cosa? ç_ç
Ma iniziamo!

Dai miei genitori quest'anno solo regali abbastanza utili... Ho ricevuto cappello, guanti e tshirt di Nightmare Before Christmas *w*, il calendario della mia Roma e infine, una fatina bellissima <3
Da mio fratello e mia cugina un portafoglio nero e due bagnoschiuma! :D
Dai miei amici, bagno schiuma (altri 2 xD), smalti e cioccolatini (non dovevano!! D:).
E vabè, ho ricevuto anche qualche soldino, che non fa mai male :P

Quindi, come vedete, quest'anno non è stato un Natale ricco, ma io sono comunque contenta di averlo passato in famiglia! :)

Ieri, sempre insieme alla mia famiglia, ci siamo fatti un giro a Roma. E con l'atmosfera natalizia è ancora più bella! <3 Non c'è nulla da fare, amo la mia città! Piena di lucine, alberi, decorazioni! Aaah *W*


Mentre camminavamo, abbiamo visto alcune vetrine in cui c'erano dei giocattoli bellissimi, così siamo entrati e che sorpresa! Un negozio bellissimo, pieno di fatine, elfi, gnomi, principesse, peluches... sono innamorata di queste cose *-* E non potevo non scattare foto!



Sono stata poi in un negozio MERAVIGLIOSO che si chiama Storia e Magia. La musica, e tutti gli oggettini che vendono, ti fanno entrare in pieno nel mondo fantasy! Qui, se volete vedere cosa vende. Lo scorso anno ci ero già andata, quindi eccovi l'entrata del negozio *-* 

Poi volevamo passare nel negozio del cinema, che comprendeva un ristorante con stanze a tema Harry Potter, Disney Princess e non ricordo quali altri... ma niente, era chiuso e ci sono rimasta malissimo ç_ç

Mentre stavamo per tornare a casa, c'era una bancarella di libri e non ho resistito... ho preso un libro! Dalla trama mi sembrava davvero carino, per cui l'ho preso! Il libro è: "Legacy" di Cayla Kluver. Ho appena visto che probabilmente è un libro per ragazzi, ma a me sembrava davvero carino! E' una trilogia, e spero di trovarlo perchè in giro non l'ho mai visto!






Voi invece cosa avete ricevuto? Cosa mi raccontate? Forse questo post non vi interessa, però sono contenta di condividere con voi quello che faccio ogni tanto :)

Ika.

Commenti

  1. ho ricevuto un libro (Millennio di fuoco), un portamonete carinissimo, un portachiavi, un mini trousse, un segnalibro e soldi ^_^ con cui comprerò altri libri xD

    RispondiElimina
  2. Diciamo che per quanto riguarda i bagnoschiuma, sono a posto per un po' xD comunque si, spero anch'io di comprare altri libri *w*

    RispondiElimina
  3. ciao tesoro anche io amo roma e di natale è ancora più bella girare per le strade illuminate è sempre una grande emozione sono fortunata a vivere qui .... e lo sai che il negozio storia e magia è il mio preferitooo?????? Ci fai vedere la foto della fatina io amo le fatinee dai dai dai un bacione grande ciauuuuuuuu
    ps ma la prima foto dove è stata scattata??

    RispondiElimina
  4. Ciao cara :) La prima foto è stata scattata nella galleria Alberto Sordi :) Comunque va bene, appena posso vi posterò la foto della fatina! :3 ciao!, baci

    RispondiElimina
  5. Wow che bello! Bellissime le fatine a cui ha scattato la foto! *^* Anni fa ne compravo tantissime.
    Quel negozio sembra meraviglioso, peccato che quando sono stata a Roma non sapevo della sua esistenza, se no ci sarei sicuramente andata!

    RispondiElimina
  6. Si purtroppo è un po' nascosto! Nel caso in cui dovessi tornarci, ti dico precisamente dov'è! Perchè merita di essere visto! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari