Cover Love #11

Buona sera cari!
Prima di spengere il pc, vi faccio vedere alcune Cover *w* 
Probabilmente, non sono il culmine della bellezza per voi, ma il libro in questione mi è piaciuto moltissimo, e l'ho letto vario tempo fa... Quindi non credo ve ne parlerò... dovrei rileggerlo! Però voi fatemi sapere se lo avete letto!
Personalmente vorrei vedere anche il film, perchè ancora non l'ho visto! :)

Iniziamo con due cover "nuove" in quanto uscite dopo il film :) L'hanno fatte in tutte le lingue, ma ne ho scelte due tra le tante perchè non sono totalmente uguali :)  





Stesso discorso per le cover "originali" Sono tutte uguali, ma ovviamente cambia il titolo e il font utilizzato... eccovene qualcuna!

Cover Italiana                                                                                     
    Cover rumena


 Cover spagnola
Cover inglese







Cover Tedesche
Le uniche due Cover "differenti" che ho trovato sono state queste due: una originale (quindi inglese) e una francese




Queste sono quelle che ho trovato per voi. Cosa dire? Sinceramente nessuna Cover mi fa impazzire. Quelle che mi piacciono di più sono quelle create per la promozione del film, però ripeto, nessuna mi piace moltissimo!
Per quanto riguarda quelle "originali", quella che mi sembra più carina, in base al font utilizzato perchè sono tutte identiche, è forse quella tedesca. Trovo che la scritta nel punto in cui l'hanno messa risalti meglio e dia meno fastidio!

Voi invece cosa ne pensate? Siete d'accordo con me? Fatemi sapere con un commentino, se vi va! :)

Ika.

Commenti

  1. Anche a me queste cover non è che piacciono più di tanto. Trovo però originale quella francese rispetto alle altre :) E codivido ciò che hai detto, la prima cover tedesca è decisamente migliore rispetto alle altre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però dai, l'importante è il contenuto, ed è davvero bello! :)

      Elimina
  2. Sono d'accordo con te anch'io: le copertine che mostrano le immagini tratte dal film sono le migliori! :) Mi piacerebbe vedere il film: me lo sono perso anch'io, per il momento, a proposito! ^^

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io ho letto il libro, né visto il film.
    Le cover non mi piacciono, ma vedrò di farci un pensierino!

    RispondiElimina
  4. Io ho letto il libro e visto il film e mi sono piaciuti entrambi, anche se ci sono delle differenze tra i due, ma il libro è stupendo ^-^
    Le cover non mi fanno impazzire, soprattutto quelle originali, però quella inglese diversa dalle altre è carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti so dire per il film, ma solitamente è sempre così :( comunque si, le cover non sono fantastiche!

      Elimina
  5. Preferisco le cover tratte dai film!!!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari