Wish Books #9

Buongiorno! 
Ieri sera sono andata al cinema per l'anteprima di "Fuga di cervelli", e se riesco ve ne parlerò presto xD
Comunque stamattina ovviamente appuntamento con i libri che vorrei leggere! :D (penso che questa rubrica sarà infinita, e lo spero! XD)
Quindi cominciamo! 




Titolo Afterlife
Autore Gray Claudia
Prezzo     € 10,00
Dati 2013, 319 p., brossura
Traduttore Fusari L.

Editore Mondadori  (collana Oscar bestsellers)




Bianca e Lucas hanno superato qualsiasi ostacolo per difendere il loro amore, anche la morte. Non solo la morte. Bianca è diventata uno spettro e Lucas è stato trasformato in ciò che ha combattuto per tutta la vita: un vampiro. Ma sono ancora insieme. Mentre aspetta che Lucas riapra gli occhi per la prima volta da non-morto, Bianca pensa che nulla potrà ormai separarli, ma sa già che al risveglio dovranno fare i conti con la sua feroce sete di sangue. Non rimane che rifugiarsi a Evernight, la prestigiosa accademia dove i vampiri imparano a confondersi tra gli umani e dove è nato il loro amore. Ma, ancora una volta, tra i corridoi di Evernight niente è come semhra, e la spietata rivalità tra spettri e vampiri minaccia di esplodere. C'è di nuovo una posta in gioco, forse più alta di prima: qualcosa per cui combattere, qualcosa che vale più della vita.






Titolo Torment
Autore Kate Lauren
Prezzo     € 12,50
Dati 2011, 461 p., brossura
Traduttore Daniele S.

Editore BUR Biblioteca Univ. Rizzoli  (collana Bur big)




Quando Daniel apre le ali e si allontana nel cielo, Luce si sente smarrita. Rimarrà in un collegio della California per chissà quanto tempo, a mille miglia da casa, senza di lui. È questo il dolore più grande: perché lui è il suo amore da sempre, l'angelo caduto che dà un senso alla sua vita. Luce stenta a capire quello che succede. A lei, a loro, al mondo. Infuria una guerra tra potenze celesti e infernali, ombre minacciose la incalzano. E poi ci sono le insidie del cuore: l'incontro con un ragazzo dolce e incredibilmente normale...






Titolo Un bacio dagli abissi
Autore Greenwood Brown Anne
Prezzo     € 16,00
Dati 2012, 295 p., rilegato
Traduttore Bartocci M.

Editore Mondadori  (collana Chrysalide)




Dal giorno in cui Calder e Lily si incontrano sulle sponde del Lago Superiore, niente è più come prima. Abituato ad ammaliare le ragazze con il suo sorriso, Calder crede che conquistare Lily sarà un'impresa facile. Ma si sbaglia. Lily non è come le altre, adora nuotare e scrivere poesie, e fin dal primo istante capisce che le leggende del lago, che parlano di feroci sirene e crudeli tritoni affamati delle emozioni degli esseri umani, potrebbero avere un fondamento. Lo legge negli occhi di Calder, che dicono più di mille parole e celano un segreto inconfessabile: lui e le sue sorelle sono emersi dagli abissi per vendicare la morte della loro madre. Ma vicino a Lily, poco a poco, Calder rischia di dimenticare la sua missione...



Questa settimana ho scelto tre libri di cui le cover mi piacciono tantissimo! Soprattutto le ultime due *-* Adoro le cover scure, cupe.... sisi, sono proprio le mie preferite! XD I primi due, ovviamente sono libri di due saghe che ho cominciato, e che non ho mai portato a termine xD e l'ultimo, non so, mi ispira parecchio! XD Voi invece cosa ne pensate?Li conoscete o li avete letti?

Ika.

Commenti

  1. Torment l'ho letto, la saga di fallen mi è piaciuta moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto solo il primo libro e l'ho amato *-* Quindi penso proprio che promette bene! :P

      Elimina
  2. 'Afterlife' mi attira!
    Anche la cover è molto bella!

    RispondiElimina
  3. bellissime le copertine *__* io ancora la saga di Fallen non l'ho iniziata, ma è nella mia WL!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto solo il primo, e mi è piaciuto! A breve prenderò anche il secondo e vi farò sapere! :D

      Elimina
  4. Non ho letto nessuno dei tre libri purtroppo però mi ispira la trama di AfterLife :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo leggi poi fammi sapere cosa ne pensi! Anche se prima di arrivare a quello ce ne sono un po' :)

      Elimina
  5. Afterlife ho letto questo libro e mi è piaciuto molto. Gli altri non li conosco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bene :) Quella della Gray non è una saga che mi piace del tutto, però magari libro dopo libro migliora! :)

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari