Second Award *-* Liebster Award :3

Buonaseraaaa! 

Scrivo anche stasera e vi do una bellissima notizia per il mio blog, ho ricevuto il mio secondo premio e ne sono davvero felice!
Questo blog, seppur così piccolino, mi sta già riempiendo di tante piccole soddisfazioni...per cui grazie mille a tutti voi che leggete e commentate *-* !

Come sempre, ci sono delle regole per poter ritirare il premio, perciò eccovele qui:




Com'è giusto che sia, la prima cosa che bisogna fare è...

Ringraziare la premiatrice. 
Il premio mi è stato dato dal blog Opticalliluscion, un blog troppo troppo carino davvero. Per cui grazie mille! Mi hai riempito di gioia e migliorato la giornata, nel vero senso della parola! <3




Rispondere alle domande poste dal blogger premiatore.
Preferisci leggere o fare shopping? Non faccio molto spesso shopping, mentre leggo sempre, ovviamente xD Per cui.... shopping di libri vale?
E se dovessi scegliere tra piante e animali da tenere con te? Sinceramente le piante non sono un argomento in cui sono particolarmente ferrata. Perciò l'unico animale che porterei con me è la mia gatta.
Qual è stato il luogo più bello che tu abbia mai visto? Molto difficile, davvero. Se devo essere sincera non ho viaggiato molto. La cosa che mi ha resa più "felice" vedere è stato il Duomo di Siena, che sognavo di vedere grazie ai libri di arte che studiavo.
Qual è la tua canzone preferita? Una delle domande più difficili! Diciamo che io vado sempre a periodi. Ci sono periodi in cui ho bisogno di essere più allegra, e ascolto canzoni molto "frivole", e giorni in cui voglio buttarmi giù del tutto, e ascolto canzoni struggenti =D. Però ci sono alcune canzoni che quando le trovo, non cambio mai, e tra queste, ora, mi vengono in mente "Skyscraper" di Demi Lovato e "Mon Essentiel" di Emmanuel Moire
Preferisci il dolce o il salato? Anche qui vado a periodi, solitamente però preferisco il salato!
Quante sono le persone che puoi dire di ODIARE e quante quelle che invece AMI o per cui provi molto affetto? Forse vi sembrerà strano, ma non credo di odiare nessuno in particolare. Non conosco nessuno per cui provare un odio profondo, ma solo persone che fanno o hanno fatto qualcosa che mi ha delusa totalmente, e che quindi ora mi sono indifferenti. Persone per cui provo affetto o amo, sicuramente la mia famiglia e la maggior parte dei miei parenti, insieme ai miei amici più cari, e non solo. In effetti, mi affeziono molto presto e molto spesso.
Preferisci la compagnia dei tuoi amici o dei tuoi familiari? Anche in questo caso dipende da ciò che devo fare. E' ovvio che se voglio passare un giorno a divertirmi, preferisco la compagnia dei miei amici. Invece per una giornata in cui rilassarmi, o in altri casi preferirei quella della mia famiglia.
Sei mancino o destrorso? Destrorsa!
Qual è il tuo lavoro ideale? Ok, questa domanda proprio non ci voleva xD Ci sono migliaia di cose che sogno di fare, davvero! Ma al momento vorrei andare all'università e studiare lingue, dopodichè vorrei continuare con la facoltà di traduzioni, e diventare così una traduttrice letteraria o un'interprete. Ecco si, al momento questo mi piacerebbe tantissimo!
Soldi o famiglia? Anche se i soldi sono purtroppo molto importanti, sicuramente la famiglia e non lo dico perchè devo "dare il buon esempio" ma perchè è vero, i soldi non fanno la felicità.
Candele o lampadine? Candele e lampadine!


Spero di non esser stata troppo evasiva! :(




Dire altre 11 cose di me. 

-Ho un'amica che vive in Polonia e alla quale tengo tantissimo ma che non vedo da più di un anno e per questo motivo mi manca molto!

-La saga di Twilight mi ha fatto conoscere delle persone STUPENDE, soprattutto una ragazza di Napoli che ho avuto il piacere di incontrare e che spero di rivedere prestissimo!

-Sono una persona timidissima. Non quella timidezza "tenera" che ti permette comunque di fare le cose che devi. Quella timidezza che ti attanaglia e non ti permette di fare determinate cose.

-Ho una scarsissima autostima di me stessa.

-Amo fare regali alle persone, anche se ho sempre paura che poi non piacerà al destinatario.

-Mi piace disegnare e creare le cose con le mie mani, anche se non ho particolari talenti.

-Guardo troppi telefilm

-Spesso piango nei film perchè entro troppo nella storia, e mi domando sempre: ma se questo succedesse a me?

-Odio piangere di fronte agli altri. Non ho mai pianto di fronte ai miei amici, se non una volta che non ho ancora dimenticato.

-Sono nata ad aprile ma non mi ci vedo proprio nel mio segno zodiacale!

-Non ho alcun senso di orientamento, tanto che riesco a perdermi anche in strade che conosco da anni!



Formulare 11 domande per chi viene premiato da me. 
Qual'è la tua stagione preferita?
Libri Fantasy o Romance?
Make up o Smalto?
Qual'è il tuo sogno più grande?
Cosa odi e cosa invece ami?
Qual'è il tuo piatto preferito?
Quale posto ti piacerebbe visitare?
Senti che il paese/città in cui vivi sia adatta a te o non ti senti a casa?
In quale posto vorresti vivere?
Il tuo film d'animazione Disney preferito?
In quale animale ti rivedi di più?




Premiare 11 blog con meno di 200 followers.
Divoratori di Libri, uno dei primi blog che ho iniziato a seguire sul serio! Adoro la sua grafica, oltre ai suoi post, e lei è una persona gentilissima! :3

Reading at Five o'Clock, un blog che seguo ormai da tempo e carinissimo!

Micio a bordo, uno spazio davvero carino, e che ho conosciuto grazie ad un linky party! :D

OttaChic, il blog "fashion" di una ragazza che fa video su youtube che adoro e che seguo dall'inizio! *-*

Welcome to the city Of Bones, anche in questo caso, l'ho conosciuto grazie ad un linky party!

Life, Laugh, Love and... Lulu! sono iscritta davvero da pochissimo, ma mi ha colpito il blog perchè è davvero carinissimo e molto interessante!

Giovanna Profilio Questo è il blog di una scrittrice :)

Simply Myself! Questo spazio mi piace perchè parla un po' di tutto! :)

Agave delle cose Vaganti, il blog di una scrittrice di un libro che appena letta la trama è entrato nella mia wishlist, Di me diranno che ho ucciso un angelo!

Cercatori di Libri, un altro blog che mi piace tanto!

Il Blog di Chiara, un blog davvero carinissimo, con una grafica che mi piace molto!

Bene, non è stato per niente semplice ma ce l'ho fatta!



Comunicare la vittoria.
Appena posso lo faccio, anzi se riesco lo faccio subito!

Spero di non avervi annoiati, e di avervi detto qualcosa di interessante e buona notte cari Dreamers! So che ricevere un premio da me non è una grandissima cosa, però spero vi faccia comunque piacere^^

Ika.

Commenti

  1. Ciao, Ika, eccomi qui. ^^
    Ti ringrazio per il premio, mi ha fatto davvero piacere! E' un periodo un po' di confusione per me, ma appena posso cerco di rispondere. A rileggerti presto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, c'è tutto il tempo! :) a presto e spero possano risolversi le cose ^^

      Elimina
  2. Grazie di cuore per il tuo premio, non sai quanto mi faccia piacere!! <3 Rispondo qua alle tue domande:

    Qual'è la tua stagione preferita? La primavera, ma sto rivalutando molto l'autunno.
    Libri Fantasy o Romance? Romance!!!
    Make up o Smalto? Entrambi, ma più di tutto make up, una delle mie manie! (anche se mi trucco poco e molto semplice)
    Qual'è il tuo sogno più grande? Ne ho tanti, ora quello che mi preme di più è riuscire a costruire il mio futuro: realizzarmi nel lavoro e creare una mia famiglia (piano piano piano...)
    Cosa odi e cosa invece ami? Odio la maleducazione e l'egoismo, amo una marea di cose: mangiare viaggiare ridere cantare...
    Qual'è il tuo piatto preferito? Uno fra tutti un piatto di spaghetti pomodoro e basilico, la semplicità che paga sempre
    Quale posto ti piacerebbe visitare? Se ora potessi scegliere andrei a New York, dove non sono (ancora) mai stata
    Senti che il paese/città in cui vivi sia adatta a te o non ti senti a casa? La mia città (Roma) mi piace molto, amo l'Italia ma credo che si possa fare molto di più.
    In quale posto vorresti vivere? Se non fosse Roma sarebbero o Londra o Parigi.
    Il tuo film d'animazione Disney preferito? Alice nel paese delle meraviglie.
    In quale animale ti rivedi di più? In un orsetto! :)

    Un bacione!!!! e grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu di Roma *-* comunque grazie per aver risposto alle mie domande :) Anche a me piacerebbe visitare New York, Londra e Parigi! :D baci, e di nulla :)

      Elimina
  3. E' stato un piacere assegnarti questo premio, Ika, continua così e tienimi aggiornata sulle future rubriche :D
    Un bacione,
    Teensy
    Opticallilluscion

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. grazie mille :D avrei voluto darlo anche a te, ma servivano meno di 200 followers D:

      Elimina
  5. Oddio *.* grazie mille!
    Sono felice che ti piaccia il mio blog :) presto ricambierò!

    RispondiElimina
  6. SALUTI tutti là fuori ... mi chiamo (Robert Lora) Vengo dalla CANADA, non dimenticherò mai l'aiuto che il dottor Ogudugu mi ha reso nella mia vita coniugale. Sono sposato da 8 anni e mio marito e io ci amiamo molto. Dopo 6 anni di matrimonio, mio ​​marito cambiò improvvisamente che stava avendo una relazione con una signora fuori dal nostro matrimonio, mio ​​marito tornò a casa un giorno raccolse le sue cose e lasciò me ei bambini alla sua padrona fuori in quel momento ero confuso non sapendo cosa fare di nuovo perché ho perso anche mio marito e il mio matrimonio. Stavo cercando aiuto in internet, ho visto molte persone condividere testimonianze su come il dottor Ogudugu li aiutasse con i loro problemi coniugali, così ho contattato l'e-mail del dottor Ogudugu gli ho detto il mio problema e mi è stato detto di essere calmo che sono venuto nel posto giusto potevo tornare mio marito entro le prossime 48 ore, con mia grande sorpresa mio marito venne nel mio ufficio chiedendomi in ginocchio che dovessi trovare un posto nel mio cuore per perdonarlo, che non avrebbe mai tradito di nuovo, gli chiedo subito che gli ho perdonato. Amici, il tuo caso non è troppo difficile perché non offri al Dr Ogudugu una possibilità, perché so che ti aiuteranno a risolvere il tuo rapporto con il tuo ex partner. Il dottor Ogudugu è il miglior incantatore in circolazione per risolvere qualsiasi problema per te.
    {1} HIV / AIDS
    {2CANCER
    {3} HERPES
    {4} DIABETE
    (5} HERPERTITIS B

    Email: GREATOGUDUGU@GMAIL.COM
    Call / WhatsApp: +27663492930

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari