Cover Love #8

Buona sera cari e care! (soprattutto care, direi xD di maschietti per ora non ne ho visto nessuno!)
Come state? Io oggi mi sono rivista un po' di filmini di quando ero piccola... rivedere alcune persone mi ha fatto un certo effetto! Ma questo non credo vi interessi xD

Oggi, come avete letto dal titolo, vi farò vedere alcune cover.. di un libro di cui vi ho già parlato in precedenza (nello specifico QUI)

Il libro è.... P.S. I Love you! Per cui, INIZIAMO!

Queste sono tutte le varie versioni uscite col titolo originale.








Questa è la versione Tedesca


 
 Questa è quella Spagnola








 Questa è la Greca

Ed, infine, questa è la versione pubblicata dopo l'uscita del film tratto dal romanzo


Come ogni settimana, trovare la Cover da farvi vedere è sempre difficile. Non ho molta inventiva, e non so cosa vi piace e cosa no (diamo tempo al tempo! XD). Però il primo libro che mi è venuto in mente oggi, è stato questo qui, quindi perchè no?
Purchè si tratti di libri va tutto bene! Perciò rinnovo l'invito a consigliarmi qualche libro di cui parlarvi! :D

Passiamo ora alla Cover in se... quale preferisco? Mi piacciono moltissimo le due versioni "originali" con le lettere e lo sfondo azzurro con i pois bianchi. Le trovo carinissimo davvero! Molto bella, secondo me, è anche la versione tedesca.

La "peggiore", invece, la ritengo quella "stilizzata" con le lettere sempre col titolo "originale"
E voi? La pensate come me? Fatemi sapere, ovviamente!!
Buona serata!

Ika.

Commenti

  1. A me non piacciono >.< le trovo tutte troppo semplici! Con un titolo del genere avrebbero potuto fare copertine meravigliose!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono una tua nuova follower, ho scoperto solo oggi questo carinissimo blog!!
    Ma quante coveeeeer *-* Strano ma quella che ho letto io non c'è O.o
    Ahahaahah era un cielo e poi c'era una bustina da lettere... va beh.. La più bella è la terza a mio parere, ma anche l'ultima non mi disgarba. La più brutta è la prima, o anche quella dove lo sfondo è bianco e le cartoline sono contornate di verde. Orribile. Sono d'accordo con Giusy, un titolo così bello e le cover, oh mamma -.-

    passa dal mio blog quando vuoi, a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta!! Ah bene, lo so, esisteranno milioni di cover diverse! XD Comunque grazie per i complimenti... e passo al più presto!, baci!

      Elimina
  3. ciao
    sono super d'accordo con te. L'azzurra con i pois bianchi e la lettera mi piace molto, è la mia preferita. Quell'altra con le lettere proprio non mi piace.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari