It'S Halloween Time!

Buon pomeriggio miei cari Dreamers! <3

Allora... Halloween si sta avvicinando sempre di più, e io ovviamente non so proprio cosa inventarmi per passare questa festività!! Parto dal presupposto che amo, adoro, venero Halloween, ma non trovo mai persone che la pensano come me, e festeggiarla per loro significa semplicemente... uscire!

La mia idea di Halloween invece è vedere film spaventosi (non troppo, mi raccomando v.v), creare dei menù appositi, scrivere delle storie.... non so! Mi piacerebbe fare tantissime cose, e al momento non me ne viene in mente nessuna in particolare.
Gli anni passati, invitavo qualche amica, e passavamo la serata (e la nottata) a guardare film e a mangiare schifezze! Quest'anno invece, non so proprio cosa fare!
Quindi, per fare almeno un piccolo "festeggiamento" ho deciso che entro Halloween, devo guardare almeno 10 film... e sono qui proprio per chiedervi qualche consiglio!
In ogni mio Halloween deve essere presente "Edward mani di forbice" altrimenti per me non è Halloween! :D

Sono strana, I know. Ma amo quel film, ed ogni scusa è buona per guardarlo!
Diciamo però che quello è il film che di solito guardo per chiudere in bellezza... Per cui la mia domanda è: Che film mi consigliate??
Ovviamente, da quanto avrete capito di me, non deve essere assolutamente un film Horror o da Brividi!

Vi scrivo i film che ho visto lo scorso anno, e che magari, rivedrò anche quest'anno! :P Così vi fate un'idea del genere di film che mi piacciono! :P

1) Cappuccetto Rosso Sangue
2) Nightmare Before Christmas
3) Pomi D'ottone e manici di Scopa
4) Hocus Pocus (probabilmente lo guarderò perchè è troppo troppo carino!)
5) Il figlio di Dracula
6) La Sposa Cadavere 
7) Il mistero di Sleepy Hollow (si vede che mi piace Tim Burton, vero? ;D)
8) La vendetta di Halloween (questo è il massimo di Horror che tollero! xD)
9) Chi ha paura delle streghe?
10) Edward mani di Forbice

Bene, ecco la lista!
Voi invece avete delle tradizioni? Come passerete il vostro Halloween? Sicuramente, ci saranno altri aggiornamenti (se decido come festeggiarlo, ovviamente xD)... Fatemi sapere e consigliatemi anche cosa potrei fare *-*
Grazie di tutto!
Baci

Ika.

Commenti

  1. io di solito non faccio nulla. Tutti che vanno in discoteca ma non si vestono mai..ma che festa di Halloween è allora??? A me piacerebbe organizzare qualcosa in maschera ma ormai al mio paese nessuno ha il coraggio di indossare un costume. Quest'anno anch'io vorrei organizzare una serata del genere film horror e pop corn.
    Io ti consiglio di vedere L'evocazione xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Nessuno si maschera delle persone che conosco, perchè pensano sia una cosa troppo "infantile"... ecco, organizziamo un party Online :P Comunque direi che dal titolo non è proprio il mio genere xD

      Elimina
  2. Che dire.. Quando ero più piccola andavo a fare 'dolcetto o scherzetto?' in giro per il mio piccolissimo paese; ora passo Halloween a casa o si fa una cena tra amici.
    Mi piacerebbe vestirmi, ma qui non lo fa nessuno e festeggiare da soli in giro per il paese non è mai troppo bello.. No?
    Io ti consiglio di vedere i film di TIm Burton e 'Monster House'.. Carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i film di Tim Burton non possono mai mancare *-* lo so <3 e Monster House.. grazie mille! E' un film che ho visto senza molta attenzione ma perfetto!! ** Comunque si, non sarebbe molto divertente andare in giro da sola xD

      Elimina
  3. Non ho mai festeggiato Halloween, forse sono troppo avanti di età in confronto a voi:-) Però devo dire che la apprezzo molto, forse perchè amo tutto ciò che è uso e costume di oltreoceano. Io adorerei passare una serata tra amiche a guardare film spaventosi. Non so consigliarti un titolo perchè tutti quelli che mi vengono in mente sono prettamente film horror:-) Un abbraccio cara e buona domenica:-)
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie comunque per il commento! :) spero di fare qualcosa del genere ad Halloween ^^

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari