It'S Halloween Time! #9 Horror Make up!

Buona sera! Come state? Io non benissimo, avevo organizzato delle cose per domani, e alla fine niente si realizzerà, quindi me ne starò a casa da sola a guardare film e a deprimermi.... bello, vero? Spero che per voi non sia così, e che vi divertiate tantissimo.... magari pensatemi ogni tanto!

Comunque oggi, dato che Halloween è domani, vorrei mostrarvi qualche video di make up da...brivido! Sapete che sono una fanatica di Youtube, quindi ce ne saranno moltissimi di consigli! :D Purtroppo non sono in grado di mettere i video direttamente sul blog, quindi sarà un post pieno di link! :D

Let's Start!

Prima di tutto vi consiglio tutti (o quasi) i video di Dope2111, una ragazza che fa video su youtube, truccandosi sempre in diversi modi, per rappresentare tantissimi personaggi! E' davvero BRAVISSIMA, quindi sicuramente ci sarà qualche video che vi esalterà! Trovate tutte le sue trasformazioni a questo Link!




Lei, invece, è WithLoveBrunella, e per vedere questo make up potete cliccare su questo LINK














Un'altra ragazza molto brava, a mio parere è Simona Nappi MUA, e ha realizzato vari trucchi, che potete trovare a questo LINK

             

                                                                                                                   
Per realizzare invece, questo trucco molto molto particolare realizzato dalla BRAVISSIMA e SIMPATICISSIMA Gloria Fair, il link da cliccare è QUESTO

Un'altra ragazza che vi consiglio è LaCindina, fa dei video davvero ben montati, e QUI potete trovare la playlist dei suoi trucchi per Halloween!





Se vi piace questo trucco mostruoso realizzato da pennarellina potete cliccare su questo link!    

Ennesima ragazza bravissima! Michelle Phan, e questo è il link per la sua playlist di Halloween!


Infine, se questo tutorial (a mio parere disgustosto xD)fa al caso vostro, potete trovarlo QUI!  Il video è di Gnappettaaa                                      

Bene, anche per oggi è tutto! Spero che i video che vi ho mostrato siano di vostro gradimento e aiuto! Fatemi sapere se vi truccherete e se si, da cosa!! Almeno mi sentirò felice per voi! :P Un bacio!!!Ika.

Commenti

  1. Oddio non ne sarei mai capace!
    Penso che mi limiterò a una ragnatela ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah dai magari nelle varie playlist qualcuno semplice c'è! :) basta cercare bene! :P

      Elimina
  2. oddio impressione D: perché mi fai vedere queste cose ç__ç ahahahahah penso che l'unico che potrei realizzare è il primo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah io penso che non sarei in grado di realizzarne nessuno, ma magari voi avete più manualità e siete più brave di me, quindi eccoti spiegato il motivo xD poi l'hai realizzato? :)

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari